Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#61
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27963

bau *-*

eh si, lei è divina....

#62
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ok deciso posto finalmente anche la mia postazione XD, volevo aspettare al'acquisto della nuova stampante e tastiera per una cosa più completa ma si rischia di andare per le lunghe quindi posto e poi in seguito aggiorno ^^, comincio con la configurazione:

CPU: Intel I5-2500k + Corsair H80 + x2 Noctua NF-F12
Reobus: NZXT. Sentry LX
Mainboard: AsRock Z68 Extreme 3 Gen 3
RAM: Corsair Vengeance LP 8Gb(2x4) DDR3 1600MHz CL9
Hard Disk: System SSD Crucial M4 128Gb / Archivio WD 2Tb Caviar Green - WD 1Tb Caviar Green - WD 500Gb
Scheda Video: MSI GTX670 Power Edition OC 2Gb
Scheda Audio: Integrata(per il momento almeno)
Monitor: Samsung SyncMaster BX2235
Alimentatore: Corsair TX750W
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate
Case: Corsair Graphite 600T Special Edition White
Mouse: Roccat Kova [+] + Roccat Sense
Tastiera: Logitech MK300(Non avevo scelta purtroppo ma nonostante tutto è un ottima tastiera ^^)
Impianto Sonoro: Altec Lansing (so solo questo sorry)
Headset: Ozone Onda 3HX(sconsigliatissime)

Portatile: Asus X53S Ultima Revisione(non ricordo il numero)

Ok credo di non aver tralasciato nulla :goliath: il Tablet è un Nexus 7 ed è il mio migliore amico fin da quando lo ho preso, il cellulare invece è un LG Optimus One LP500 ancora perfetto per il suo scopo.
Ora una panoramica visiva XD come detto prima la colorazione della scrivania ed anche delle mensole purtroppo non rispecchia la mia volontà, ma almeno la scrivania me la sono scelta io come vedete dalle dimensioni *.* 2metri di puro immenso spazio, uno spettacolo spece se smontate spesso PC e non volete rompervi la schiena a terra:

Spoiler


Questo è tutto per me non è malaccio anche se non ho avuto parola sulla colorazione :boxed: .

#63
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27963
buona buona, c' è tutto.... Io il portatile non ce l' ho messo nella foto, lo tengo sull' altro moblie. Comunque è un MBP 15" con display retina

#64
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Il poggiamonitor :megalol:.

#65
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Bella postazione sting... :beviamo:

edit: che connessione hai sting e come ti trovi?

Modificata da BenjaminLinus88, 28 February 2013 - 01:25 PM.


#66
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Il colore della scrivania e del mobile concrete è esattamente quello che avrei voluto io per il rinnovo in camera ma forze esterne "di situazione" me lo hanno impedito(mia madre che imponeva le tinte per tenere la stanza bambinesca per quando sloggio cosi mio nipote ci puo stare quando lo tengono loro :sigh: dura la vita di un disoccupato) cmq bel monitor *.* un 27" è il mio obiettivo e la ragione per la quale stò sopportando l'orribile SyncMaster BX2235 che ho ora...


Adoro questo 27", tanto quanto adoro il Mac... purtroppo i 1440p costringono ad una GPU davvero tosta, ma facendo spese oculate (e nel periodo giusto) si campa comunque bene :P
Bellissima anche la tua postazione, anche la scrivani è figa... metterei solo un po' in ordine i cavi, che i generale non sopporto.
Molto bello il case Corsair. Con quello stesso case ci ho fatto un paio di Hackintosh/PC gaming per degli utenti e chi li sta usando è soddisfattissimo ^_^


edit:
Prima di prendere quei mobili neri usavo due comodini come mobile per il televisore... roba che mi stava castrando videoludicamente (almeno su console) perché la roba messa così rischiava di bruciarsi da un momento all'altro:

Immagine inserita

Dovrei cambiare anche la poltrona in effetti. Vedrò se Ikea potrà venirmi incontro ancora una volta o se con una botta di culo trovo qualcosa in un negozio dell'usato.

Modificata da concrete, 28 February 2013 - 02:43 PM.


#67
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

Spoiler

Sono tornato da poco da Parigi e devo pulire e sistemare tutto. Però volevo postarla una foto, giusto per far vedere dove gioco :D

Il PC monta:
Spoiler



Il TV è un Led Samsung 55" 3D

Come ti trovi con il pc attaccato alla tv? usi il cavo HDMI?

Te lo chiedo perchè la maggior parte della gente prende un monitor a parte..

E con quella configurazione riesci a far girar bene tutti i giochi?

#68
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27963

Come ti trovi con il pc attaccato alla tv? usi il cavo HDMI?

Te lo chiedo perchè la maggior parte della gente prende un monitor a parte..

E con quella configurazione riesci a far girar bene tutti i giochi?

Mi trovo bene, ovviamente uso un cavo hdmi di fascia alta.
Gioco a tutto a 1080p senza problemi

#69
endriu84

endriu84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

Spoiler

Sono tornato da poco da Parigi e devo pulire e sistemare tutto. Però volevo postarla una foto, giusto per far vedere dove gioco :D

Il PC monta:
Spoiler

Il TV è un Led Samsung 55" 3D

Grandissimo complimenti per tutto!!!!! Soprattutto per lei.. :) bellissima! Devo finire di sistemare un paio di cose poi posterò anche la mia!

#70
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Anche io sono uno di quelli che gioca con il PC sul televisorone via HDMI... una goduria :rocker:

#71
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

In una foto postata da non ricordo chi a pagina 2 ho visto un pc con i7, 2hdd e quant'altro e con una gtx680 alimentata da un xfx pro 550w, lo stesso alimentatore che ho io, e la cosa mi fa piacere dato che la prossima scheda video che avrò sarà sicuramente una geeforce ed ero curioso di sapere se quell'alimentatore regge bene tutto. Io però monto un amd fx e non un intel. :sese:

le schede singole le tiene tutte :) anche la titan asd però se fai cross o sli futuri non basta e devi cambiarlo :)

#72
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Beh oddio, così a priori non è scontatissimo eh.
Dipende dalla dotazione del pc. A grandi linee però secondo me un 550 può andar bene con schede di fascia media (~660) senza OC e compagnia. Con schede di fascia alta invece si sta veramente strettini, facile che con carichi alti di lavoro il sistema alzi bandiera bianca senza preavviso ; D. Un po' un azzardo insomma.

Un buon margine di sicurezza, a prescindere dalla configurazione, lo hai solo dai 7-800w in su.

My2c.

#73
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27963

Grandissimo complimenti per tutto!!!!! Soprattutto per lei.. :) bellissima! Devo finire di sistemare un paio di cose poi posterò anche la mia!

idolo!!! Posta posta che la voglio vedere!!!

Anche io sono uno di quelli che gioca con il PC sul televisorone via HDMI... una goduria :rocker:

Quoto :rocker:

#74
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

Beh oddio, così a priori non è scontatissimo eh.
Dipende dalla dotazione del pc. A grandi linee però secondo me un 550 può andar bene con schede di fascia media (~660) senza OC e compagnia. Con schede di fascia alta invece si sta veramente strettini, facile che con carichi alti di lavoro il sistema alzi bandiera bianca senza preavviso ; D. Un po' un azzardo insomma.

Un buon margine di sicurezza, a prescindere dalla configurazione, lo hai solo dai 7-800w in su.

My2c.

se lo dici tu :)

#75
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Anche io sono uno di quelli che gioca con il PC sul televisorone via HDMI... una goduria :rocker:


Immagine inserita

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo