Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#316
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454

...anche se ormai è arrivato il momento di cambiarlo...

Corsair Obsidian 800D
i7-930 @4GHz
Noctua NH-D14
Gigabyte GA-X58A-UD5
Asus GTX580 DCII
Corsair XMS3 6GB (2GB x 3) DDR3 1600
Western Digital Caviar R3 1T Raid0
Corsair HX850W Modular
Corsair SP2500
Xonar Essence STX
Monitor iMac 27" 2560x1440
Tv Pioneer kuro 5090
3D Sony HMZ-T1
Mouse Cyborg RAT 7
Windows 8 pro


corsairessence.jpg
 

 

Fatto piccolo upgrade...

 

Scheda video Gigabyte GTX 780 e Monitor Asus PB278Q

fm9m.jpg

 

...più piccolo aggiornamento per far spazio sia al PC che al Mac... Thx Ikea! ; )



#317
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

La bici sembra molto carina.



#318
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454

La bici sembra molto carina.

 

ahahah! Beh... sicuramente la cosa più costosa li dentro ;_;



#319
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Sicuramente la più atipica :P

 

Complimenti per i nuovi acquisti, penso di prendere una GTX 780 anche io da mettere nel Mac Pro.

 

Come ti trovi con il magic trackpad? vorrei prendere anche quello :sisi:



#320
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454

Sicuramente la più atipica :P

 

Complimenti per i nuovi acquisti, penso di prendere una GTX 780 anche io da mettere nel Mac Pro.

 

Come ti trovi con il magic trackpad? vorrei prendere anche quello :sisi:

 

Ma dai! se ti val sul Mac Pro, la 780 è una bomba!

 

Prima di prendere quella ho avuto per qualche giorno la 7970 di un amico che voleva appunto metterla nel Mac Pro ma non c'è riuscito... Non l'ha mai usata, LOL! Cmq la 780 rispetto alla 7970 è un'altra cosa... oltre che a spingere di più, è mooooooolto più silenziosa!!!

 

Non so se ha avuto sfiga il mio amico (ma a quanto pare, da quello che si dice sui forum del settore, no) ma aveva i condensatori più rumorosi della storia!!! sembrava di avere un serpente a sonagli nel case quanto partiva un'applicazione 3D!!!

 

Col trackpad mi trovo veramente alla grande! poi, con mountain lion, e quasi essenziale per sfruttare al meglio tutte le nuove gesture, programmi in full screen, etc etc... : P



#321
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Come mai non ci è riuscito? dovrebbe funzionare bene sul Mac Pro... almeno da quello che leggo su MacRumors.

Quale 7970 è? Forse succhiava troppa corrente, ma comunque dovrebbe funzionare a regimi normali.

 

Io ho in programma di prendere la 780 e un procio esa core (o come diavolo si scrive) e pompare un pochetto la ram.



#322
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454

Come mai non ci è riuscito? dovrebbe funzionare bene sul Mac Pro... almeno da quello che leggo su MacRumors.

Quale 7970 è? Forse succhiava troppa corrente, ma comunque dovrebbe funzionare a regimi normali.

 

Io ho in programma di prendere la 780 e un procio esa core (o come diavolo si scrive) e pompare un pochetto la ram.

 

hmmm... onestamente non lo so! cmq ha una sapphire 7970 dual-x... mamma che serpente!!! mi viene ancora la pelle d'oca a pensare a quel rumore di corrente ;_;



#323
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me era fallata dall'inizio. Io avevo la Gigabyte, sempre 7970, ed era molto silenziosa anche in full :/



#324
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454

Secondo me era fallata dall'inizio. Io avevo la Gigabyte, sempre 7970, ed era molto silenziosa anche in full :/

 

Guarda... anche secondo me... non è possibile che i condensatori facciano tutto quel bordello, IMO!

 

Ma su vari forum dicevano fosse normale, mah!

 

Anzi, la volevano pure perché andava bene in OC e aveva un ASIC Quality di 81,1%... boh...



#325
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Io ho la 7970 reference, ed apparte la rumorosità delle ventole quando incominciano a spingere, altri rumori non ne sento.



#326
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Tu che 780 hai preso Matz? ha due connettori da 8 pin, giusto?

 

Sai che sono ancora alla ricerca delle action figure che ti avevo chiesto? :D trovate, ma costicchiano eh :P

 

 

Comunque ora il tuo amico cosa vuole metterci nel Mac Pro?


Modificata da concrete, 20 June 2013 - 09:14 PM.


#327
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454

Tu che 780 hai preso Matz? ha due connettori da 8 pin, giusto?

 

Sai che sono ancora alla ricerca delle action figure che ti avevo chiesto? :D trovate, ma costicchiano eh :P

 

 

Comunque ora il tuo amico cosa vuole metterci nel Mac Pro?

 

ho una gigabyte reference, un connettore da 8 e uno da 6 : P

 

eh... se le action figure della Soul Of Chogokin non le prendi appena uscite, poi sono mooolto difficili da trovare a prezzi umani. Cercavo un Daltanious (che io ho già) perché sto mio amico, voleva quello al posto dei soldi della 7970, ma non sono proprio riuscito a trovarlo. Poi ho smesso di cercare perché gli ho ridato la scheda LOL : )

 

Adesso non so cosa monti, sta aspettando il nuovo Mac Pro anche se continua a lamentarsi perché sembra un cestino! ahahah! a me piace invece... : P

 

Meglio tornare IT però... dai dai! postate le foto più nerdose che avete!!! 



#328
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Come design lo trovo stupendo il nuovo Mac Pro, non mi convince proprio l'upgradabilità che sarà solo tramite Apple immagino e a prezzi da capogiro. Io mi terrò strettissimo questo ancora per molto... penso di farci (con i dovuti upgrade) in scioltezza il lavoro delgli prossimi anni e tutta la next gen, blastando abbondantemente le console... e con Oculus Rift :rocker: 

 

 

A me, tornando IT, si è rotto da poco il plasma :(

Non so se ripararlo o comprare quello nuovo... beh, vorrei quello nuovo, poco ma sicuro, però costicchia :D



#329
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A me, tornando IT, si è rotto da poco il plasma :(

Non so se ripararlo o comprare quello nuovo... beh, vorrei quello nuovo, poco ma sicuro, però costicchia :D

Non sei esattamente tornato IT eh XD. C'è Tech Eye per i consigli su riparazione di plasma o meno  :sese: .



#330
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Era per dire che questo gioiellino mi ha abbandonato... la risposta al dubbio se sostituirlo o ripararlo la sa solo il mio portafoglio :(

Manco so quanto mi costerebbe ricomprare la board... all'assistenza vogliono 200 euro, sono pazzi.

 

Mi mancherai bambinone, ci siamo divertiti tanto insieme :(

 

GgDWxPR.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo