Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#256
Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312
Voglio fare un monumento a Ikea..con 25€ ho preso la scrivania perfetta. Adesso la postazione sta assumendo un aria molto piu' professionale, in settimana dovrebbe arrivare l'ordine da Drako e via di modding :D

#257
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Voglio fare un monumento a Ikea..con 25€ ho preso la scrivania perfetta. Adesso la postazione sta assumendo un aria molto piu' professionale, in settimana dovrebbe arrivare l'ordine da Drako e via di modding :D

A ikea andrebbero fatti trattati filosofici XD, io ho risolto vari problemi in stanza ed in casa grazie alla roba presa da loro c'è di tutto e a prezzi ottimi e la qualità non è nemmeno pessima !

*Che hai preso da drako per evocare il sacro dio del modding ?! liquido ?!

#258
Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312
No no a quel livello..modding per me significa passare dal pc "standard" a una cosa anche bella da vedere. Ho preso il case nuovo per il cable management, il dissipatore, cavi inguainati singolarmente a tema con il resto e una striscia di led.

Ikea è davvero fantastica..c'ho sempre comprato mobiletti, scaffali e oggetti a prezzi fantastici. Adoro cambiar posizione alle cose ma nn si puo' spendere fogli di 100¤ per ogni cosa, con ikea invece basta poco e cambi tutto

Questa è la mia vecchia postazione dove le console regnavano XD

Immagine inserita

Quei mobiletti gli ho spostati e smontai troppe volte..sono sempre ottimi.

Modificata da Melchio, 14 April 2013 - 11:37 AM.


#259
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

No no a quel livello..modding per me significa passare dal pc "standard" a una cosa anche bella da vedere. Ho preso il case nuovo per il cable management, il dissipatore, cavi inguainati singolarmente a tema con il resto e una striscia di led.

Ikea è davvero fantastica..c'ho sempre comprato mobiletti, scaffali e oggetti a prezzi fantastici. Adoro cambiar posizione alle cose ma nn si puo' spendere fogli di 100¤ per ogni cosa, con ikea invece basta poco e cambi tutto

Questa è la mia vecchia postazione dove le console regnavano XD

Immagine inserita

Quei mobiletti gli ho spostati e smontai troppe volte..sono sempre ottimi.



Come fai ad avere una camera cosi pulita? XD la mia è perennemente in disordine ahahah

#260
Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312
Fili perfettamente in ordine durante il posizionamento dei mobili + pulizie ogni sabato mattina
Spoiler


#261
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32545

Fili perfettamente in ordine durante il posizionamento dei mobili + pulizie ogni sabato mattina

Spoiler


idem con patate :gad2:

Minchia che palle mettere apposto i cavi ogni volta che si compra un nuovo device :gad2:

#262
Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312
A me piace invece! sistemare tutto, prendere le misure, fermare tutto con le fascette...cioè..quando faccio la postazione è il bello!

#263
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32545
Anche a me piace tutto, tranne la parte dei cavi :D

#264
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32545
Ora vorrei prendere qualche mensola e qualche quadro di artisti che mi piacciono... però lì si spende forte :(

#265
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Anche a me piace tutto, tranne la parte dei cavi :D


si, anche a me sistemare i cavi fa bestemmiare :sese:

#266
Skyrims79

Skyrims79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

A me piace invece! sistemare tutto, prendere le misure, fermare tutto con le fascette...cioè..quando faccio la postazione è il bello!


Super quoto :)
Piace molto anche a me...

#267
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024
Allora mi sa che sono l'unico che ha una postazione terribilmente in disordine con fili d'appertutto ahahaha

#268
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32545

Allora mi sa che sono l'unico che ha una postazione terribilmente in disordine con fili d'appertutto ahahaha


Dopo pranzo vi mostro la seconda postazione... secondo me ti batto :D

#269
Chiamami Jena

Chiamami Jena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
Ora che mi sono dato un pò di tempo per fare le foto (anche se non bellissime) aggiungo anch'io la postazione (ovviamente work in progress perchè non si smette mai di migliorare ;) )
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us



Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us
Questa la lista della spesa:

CPU: i5 2500k @ 4500/4800 mhz (potenzialmente sale ancora )
Mainboard: ASRock z68 Extreme7 gen3 (bellissima )
RAM: Crucial Ballistix 8GB 1866 mhz
Hard Disk: WD Re 4 1 TB + OCZ Agility 3 120 GB
Scheda Video: 2x Gigabyte hd 6870 @950/1120
Scheda Audio: integrata
Monitor: Asus VE 278q
Alimentatore: Corsair hx850w
Sistema Operativo: Win8 64 bit
Case: Corsair Obsidian 800D (leggermente moddato,semplicemente stupendo)
Mouse: Razer Imperator
Tastiera: Logitech G15 (immortale XD )
Impianto Sonoro: Schyte KroCraft + SDA1100 (casse + ampli a livello audiofilo per 100 euro)



Poi ci sarebbe da elencare l'impianto a liquido,ma qui ci si mette mezza giornata XD

#270
sghe23

sghe23
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
Bella, un vero e proprio angolo dedicato. A voler essere pignoli mancherebbe solo un HD esterno per il back-up. Sono un pò fissato sui dati sensibili.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo