Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#106
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Se avete una postazione con il pc collegato al televisore non potente non utilizzare XBMC! ;)

Cosa farebbe? Io tanto in TV vedo solo il calcio e qualche film... Il resto potrebbe morire :asd:

#107
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
E' il miglior media player di tutti i tempi. A mani basse.
Ha diversi plugin e widget (per youtube, G4, IGN, meteo, film, etc.), si comanda benissimo con il telecomando della PS3 o con smartphone (c'è l'app sia per Android che iOS), gestisce le serie, i film, è personalizzabilissimo, si installa un po' ovunque (OSX, Win, Ubuntu, iOS su Apple TV e altri ancora), etc.
Nacque come dashboard alternativa per la prima Xbox (la sigla infatti sta per Xbox Media Center) e da subito spiccò tra gli homebrew. Oggi è ancora il top e nessuno gli si avvicina.
Mmmm... se Quicktime non mi da problemi vi faccio un video, altrimenti dovrei installare qualcos'altro e mi passerebbe la voglia. In caso vi linko qualcosa su YouTube.



edit: niente da fare, sul Tubo non c'è nessuno che l'abbia personalizzato bene come ho fatto io :gad2: mi sa che mi tocca fare un video... però quando registro il secondo monitor (il televisore) ogni tanto perde dei frame.

Modificata da concrete, 01 March 2013 - 12:03 PM.


#108
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Cosa farebbe? Io tanto in TV vedo solo il calcio e qualche film... Il resto potrebbe morire :asd:


Io sto per togliere Sky... guardo un po' la televisione solo per le tribune politiche e eventi di una certa rilevanza per interesse storico/antropologico :D

#109
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Io sto per togliere Sky... guardo un po' la televisione solo per le tribune politiche e eventi di una certa rilevanza per interesse storico/antropologico :D

No no, io sono molto più ignorante. Solo gente che tira due calci ad un pallone o che schiaccia a canestro :asd:

#110
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Sto uppando un video per darvi un'idea di quanto sia fico XBMC.
Purtroppo mi sono dimenticato di mostrare alcune cose (come ad esempio tutto il menù Musica :doh:) e altre le ho escluse di proposito (il programma è davvero enorme come profondità di personalizzazione).
E' giusto un piccolo assaggio di come l'ho impostato e come lo utilizzo.

Modificata da concrete, 01 March 2013 - 01:31 PM.


#111
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547



Purtroppo è senza audio e il video non è venuto nemmeno tanto bene... va beh, immaginatevelo fluido fluido :D

#112
Skyrim79

Skyrim79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

più che altro le cuffie rosa :asd:
A meno che non eri new age :D


Eheheh :)
No no, sono quelle della mia futura moglie; delle volte la sera se le mette per giocare on-line a Diablo 3 con la sua amica :ninja:
Comunque si in effetti quelle rosa della Sony hanno un non so che di New Age!! :eheh:

Modificata da Skyrim79, 01 March 2013 - 02:05 PM.


#113
Skyrim79

Skyrim79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Spoiler

Sono tornato da poco da Parigi e devo pulire e sistemare tutto. Però volevo postarla una foto, giusto per far vedere dove gioco :D

Il PC monta:
Spoiler

Il TV è un Led Samsung 55" 3D


Bellissima postazione, complimenti! :)
Tra un po mi dovrebbe arrivare un lcd della Sony 52" Bravia così anche io potrò collegare il Pc e gustarmi la saga di Dead Space come cribbio comanda! :dribble:
Fantastico anche case Nvidia....
Ma come hai collegato il tutto: vga o hdmi?

#114
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

No no, sono quelle della mia futura moglie; delle volte la sera se le mette per giocare on-line a Diablo 3 con la sua amica :ninja:


grande lei!!!! XD

#115
Skyrim79

Skyrim79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

grande lei!!!! XD


Ehehe...èh si XD
Non posso dire altrettanto quando perde e si sfoga sulla mia spalla tra pizzichi torci-anima e pugni (...fanno male ) :gfx:

#116
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Bellissima postazione, complimenti! :)
Tra un po mi dovrebbe arrivare un lcd della Sony 52" Bravia così anche io potrò collegare il Pc e gustarmi la saga di Dead Space come cribbio comanda! :dribble:
Fantastico anche case Nvidia....
Ma come hai collegato il tutto: vga o hdmi?

Rigorosamente HDMI!!! Guarda, ho usato questo
Immagine inserita
Una bomba, la qualità si vede rispetto a cavi normali....

#117
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454

complimenti per la postazione, veramente figa...perdonami però, per quale magico motivo il tuo pc sarebbe da cambiare? con quella config fai girare tutto a cannone senza problemi attualmente, e così credo che sarà ancora per molto...perchè spendere ulteriori soldi?


Grazie per il complimento!

effettivamente hai ragione... Terrò duro ancora un po', sicuramente cambierò la config dopo l'uscita delle nuove console!

cmq a 2560x1440, i giochi più caxxuti iniziano a scantinare al massimo delle impostazioni... ;_;

#118
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Immagine inserita Immagine inserita

Questa è la mia postazione provvisoria, da maggio/giugno casa nuova per fortuna, se tutto va bene ^_^

#119
Skyrim79

Skyrim79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Rigorosamente HDMI!!! Guarda, ho usato questo
Immagine inserita
Una bomba, la qualità si vede rispetto a cavi normali....


Ah si l'ho visto in un negozio specializzato ma non ho prestato attenzione poichè sul monitor uso vga.
Quanto ti è costato?
Lo hai reperito su internet? :saluta:

#120
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Ah si l'ho visto in un negozio specializzato ma non ho prestato attenzione poichè sul monitor uso vga.
Quanto ti è costato?
Lo hai reperito su internet? :saluta:

Preso al Saturn accanto a dove lavoro, a Carugate.
Pagato 30 euro mi pare, col 50% di sconto....
Ne ho 3, due di un metro e uno di due metri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo