Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#1111
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Ne so quanto prima, cos'ha?!?


Ek predator.
Un kit già assemblato da ek simile nel concetto ad un aio. Ma espandibile in toto.

Poi ha usato il water block GPU già impostato da ek.

A te rimane da smontare la GPU, fare i collegamenti elettrici a pompa etc, collegare il predator e la GPU con gli attacchi rapidi e via.

L'unica cosa che non ha il predator è la tanica.

Un custom loop 100% con componenti migliori sarà cmq superiore. Tipo il tuo :sisi:

Ricorda cmq che sono componenti che si possono acquistare per i custom loop, quindi non sono scarsi.

#1112
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ek predator.
Un kit già assemblato da ek simile nel concetto ad un aio. Ma espandibile in toto.

Poi ha usato il water block GPU già impostato da ek.

A te rimane da smontare la GPU, fare i collegamenti elettrici a pompa etc, collegare il predator e la GPU con gli attacchi rapidi e via.

L'unica cosa che non ha il predator è la tanica.

Un custom loop 100% con componenti migliori sarà cmq superiore. Tipo il tuo :sisi:

Ricorda cmq che sono componenti che si possono acquistare per i custom loop, quindi non sono scarsi.


Appena torno a casa guardo che roba é questo kit.

EK è sinonimo di qualità ma non credevo si buttasse sul commerciale... va bè dopo do un occhio 😉

#1113
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Ek predator.
Un kit già assemblato da ek simile nel concetto ad un aio. Ma espandibile in toto.

Poi ha usato il water block GPU già impostato da ek.

A te rimane da smontare la GPU, fare i collegamenti elettrici a pompa etc, collegare il predator e la GPU con gli attacchi rapidi e via.

L'unica cosa che non ha il predator è la tanica.

Un custom loop 100% con componenti migliori sarà cmq superiore. Tipo il tuo :sisi:

Ricorda cmq che sono componenti che si possono acquistare per i custom loop, quindi non sono scarsi.

 

Esatto :)



#1114
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Appena torno a casa guardo che roba é questo kit.

EK è sinonimo di qualità ma non credevo si buttasse sul commerciale... va bè dopo do un occhio 😉


Ah sono i migliori cooler pre-montati figurati

https://youtu.be/Tiwp3EunztU

#1115
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ah sono i migliori cooler pre-montati figurati

https://youtu.be/Tiwp3EunztU

Visto il video... Non è roba per me, ma per iniziare è già qualcosa.

Quanto costa per curiosità?

PS.

Pensare che una volta eravamo all'avanguardia nel watercooling... quando iniziai io nell 2001 c'erano ancora Lunasio, OClabs e Ybris (quest'ultima c'è ancora ma si limita a vendere i prodotti altrui). Adesso gli americani, che ci hanno copiato per anni, con i loro soldi ci hanno affossato... tristezza 😭

Modificata da Tony73, 22 November 2016 - 08:30 PM.


#1116
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Visto il video... Non è roba per me, ma per iniziare è già qualcosa.

Quanto costa per curiosità?

 

https://www.ekwb.com/shop/aio/predator

 

eKMsDKv.jpg

 

il QDC è l'attacco rapido

 

Poi prendi a parte il gpu block (uguali a quelli che prendi tu)... lo selezioni e metti pre-filled + QDC

 

Fatto. Hai già l'impianto carico. Dove EK risparmia? Bhe sulla pompa (cmq di qualità) e sul reservoir in primis.

 

Il primo Predator 240 prodotto costava la bellezza di 224€ uscito esattamente un anno fa.

 

Come vedi non sono certo prezzi da AIO :asd:

Io ero interessato a questo quando te ne parlai tempo addietro, mi sa che non avevi capito a cosa mi riferissi...



#1117
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

https://www.ekwb.com/shop/aio/predator

 

eKMsDKv.jpg

 

il QDC è l'attacco rapido

 

Poi prendi a parte il gpu block (uguali a quelli che prendi tu)... lo selezioni e metti pre-filled + QDC

 

Fatto. Hai già l'impianto carico. Dove EK risparmia? Bhe sulla pompa (cmq di qualità) e sul reservoir in primis.

 

Il primo Predator 240 prodotto costava la bellezza di 224€ uscito esattamente un anno fa.

 

Come vedi non sono certo prezzi da AIO :asd:

Io ero interessato a questo quando te ne parlai tempo addietro, mi sa che non avevi capito a cosa mi riferissi...

 

 

Se ti dico che nessun componente è Top mi credi? come WB ha il Supremacy modello base che non è gran che, il radiatore da 280 non è buono nemmeno come posacenere (e cmq i radiatori EK non sono il Top), pompa e reservoir sono, onestamente, impresentabili!

 

Te lo ripeto, è uno "starter kit" e come tale è ottimo, ma cercare di convincere me della bontà di un kit come questo, che ho 16 anni di Watercooling alle spalle, è cosa estremamente ardua :P

 

 

Se vuoi te la faccio io una configurazione da infarto...



#1118
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Se vuoi te la faccio io una configurazione da infarto...


Io voglio le foto :sisi:.

#1119
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

 
 
Se ti dico che nessun componente è Top mi credi? come WB ha il Supremacy modello base che non è gran che, il radiatore da 280 non è buono nemmeno come posacenere (e cmq i radiatori EK non sono il Top), pompa e reservoir sono, onestamente, impresentabili!
 
Te lo ripeto, è uno "starter kit" e come tale è ottimo, ma cercare di convincere me della bontà di un kit come questo, che ho 16 anni di Watercooling alle spalle, è cosa estremamente ardua :P
 
 
Se vuoi te la faccio io una configurazione da infarto...


Rileggi quello che ho scritto prima Tony... Mica ho mai detto che ha componenti top ;)

#1120
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Io voglio le foto :sisi:.

 

 

No io non pubblico foto della mia roba, non l'ho mai fatto... mi pare di essere un esibizionista e questo non mi piace.

 

Rileggi quello che ho scritto prima Tony... Mica ho mai detto che ha componenti top ;)

 

Si hai ragione, però con qualcosa in più (oddio proprio qualcosa no) si ha roba di tutt'altra razza.

 

Però ti ripeto, io sono anche troppo "talebano" su certe cose, ma il prodotto è sicuramente valido.



#1121
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Sì concordo. E lo noti anche dalle temperature diverse che avete. Tu poi hai una pompa da oltre un centone se non ricordo male :asd: sbaglio?

Nel suo essere valido è migliore degli aio a circuito chiuso XD

#1122
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Sì concordo. E lo noti anche dalle temperature diverse che avete. Tu poi hai una pompa da oltre un centone se non ricordo male :asd: sbaglio?

Nel suo essere valido è migliore degli aio a circuito chiuso XD

 

Sbagli, aggiungici 90€ :gad2:



#1123
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Si diceva non esibire :asd:.

Scherzo eh, <3

#1124
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Il problema fondamentalmente è che non so se saprei montarmi un loop completo da solo, io ho scelto questo perchè è facile da montare ed hai tutto nella scatola senza impazzirti troppo.

Ovvio che come performance non si può paragonare..



#1125
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Si diceva non esibire :asd:.

Scherzo eh, <3

 


Non l'ho capito cosa intendi :P

 

Il problema fondamentalmente è che non so se saprei montarmi un loop completo da solo, io ho scelto questo perchè è facile da montare ed hai tutto nella scatola senza impazzirti troppo.

Ovvio che come performance non si può paragonare..

 

Si ma hai fatto bene, un domani ti farai qualcosa di più complesso se ti va.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo