Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#91
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Anche io sono uno di quelli che gioca con il PC sul televisorone via HDMI... una goduria :rocker:

Ma perchè tanti consigliano di prendere un monitor allora?

#92
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Ma perchè tanti consigliano di prendere un monitor allora?


Perchè il monitor ha il tempo di risposta di 2ms

Il TV-Monitor ne ha 5ms, altri 8 o 10, dipende da modello a modello - ovviamente l'occhio umano non può percepire queste differenze, ma i 2ms sono gli ottimali per giocare e la differenza c'è eccome :sisi:

Modificata da rD.Psygnosis, 28 February 2013 - 09:43 PM.


#93
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Per una questione di distanza dal display e di prezzo. Non è che puoi mettere un televisore sulla scrivania... qualcuno lo fa, ma è un po' una follia (spesso chi lo fa è "obbligato" a farlo).
Allo stesso tempo un eccellente monitor costa meno di un eccellente televisore.

Inviato dal mio Galaxy Nexus



#94
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
il mio plasma ha meno di 2ms :shifty:

#95
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

bella roba cesa!

e bella anche la lupotta!

Grazie ahhahaha :D

Stavo per comprare uno di quei stilosi poggia monitor in vetro arrotondato, ma poi ho guardato la 360 e...

Spoiler


Si ma ho anche in programma uno SLI di 670 per togliermi lo sfizio di avercelo(=..=) quindi quando finalmente potrò passare al 27" sarò anche coperto per la questione prestazioni a risoluzione maggiore, ma in ogni caso non ho intenzione di prendere un 27" 1080p non ci vedrei nessun plus in ciò O.o ... se dietro erano chiusi quei mobili direi che era tutto tranne che salutare :boxed: !
Il Graphite 600T è uno spettacolo sia come aspetto che come spazio, è immenso dal'interno e ci va di tutto, lo cambierei solo per un Cosmos praticamente è un full tower compresso in un midi *.* paradiso !

Ilcesa il cane è stupendo io al massimo potrei permettermi un carlino in quanto a dimensioni canine :will2:, ma il Cooler Master 690 Dominator griffato Nvidia scusami ma cozza pesantemente :doson: sono pronto ad essere bestemmiato :will2: !

No no, e perchè? Hai pure ragione, a dire il vero era nato il tutto per stare in un' altra posizione. Dovevo farmi un angolino con monitor, poi preferisco lasciare il pianoforte li...
Però ti dico una cosa, se lo vedi dal vivo non stona, chi è venuto a casa mia l' ha trovato "di contrasto" si, però tutto sommato un bell' oggetto. Poi ho le chitarre appese anche, alcune sono colori diversi, quindi ci sta bene :D

Trovato il tempo e finita la stanza/studio posto la mia postazione. :)

Postazione Pc ( che uso per giocare ) e Mac ( della mia futura moglie che si diverte a mazzare i brutti ceffi in Diablo 3 on-line con la sua amica del cuore )!

Come nelle prime pagine riscrivo la mia configurazione attuale ( in attesa della 7950 ) :)

M.Board: Asus P7p55d
C.P.U.: Intel core i7 860 2.80Ghz - 3.30Ghz
R.A.M.: Kingstone 8Gb ddr3 HyperX 1600 Mhz
H.Disk: WDigital 500 Gb
H.Disk: WDigital 250 Gb
S.Video: Sli Ati Hd Sapphire 2x 7750 1Gb Gddr5 ( 2Gb totali )
Ali: Cooler Master ( il resto non lo ricordo ) da 700W
Case: Cooler Master Centurion 5

Immagine inserita

Bella roba, molto ordinata. Ma hai una sorella o una moglie che vive con te? :D

#96
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Perchè il monitor ha il tempo di risposta di 2ms

Il TV-Monitor ne ha 5ms, altri 8 o 10, dipende da modello a modello - ovviamente l'occhio umano non può percepire queste differenze, ma i 2ms sono gli ottimali per giocare e la differenza c'è eccome :sisi:


Inoltre i monitor hanno solitamente (per lo meno gli orrendi TN) un input lag più basso della maggior parte dei televisori.

#97
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Inoltre i monitor hanno solitamente (per lo meno gli orrendi TN) un input lag più basso della maggior parte dei televisori.


Esattamente :sisi:

#98
Skyrim79

Skyrim79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Grazie ahhahaha :D

No no, e perchè? Hai pure ragione, a dire il vero era nato il tutto per stare in un' altra posizione. Dovevo farmi un angolino con monitor, poi preferisco lasciare il pianoforte li...
Però ti dico una cosa, se lo vedi dal vivo non stona, chi è venuto a casa mia l' ha trovato "di contrasto" si, però tutto sommato un bell' oggetto. Poi ho le chitarre appese anche, alcune sono colori diversi, quindi ci sta bene :D

Bella roba, molto ordinata. Ma hai una sorella o una moglie che vive con te? :D


Ehehehe :)
In effetti la mia ragazza è moooolto esigente sull'ordine :goliath:

#99
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Ehehehe :)
In effetti la mia ragazza è moooolto esigente sull'ordine :goliath:

più che altro le cuffie rosa :asd:
A meno che non eri new age :D

#100
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Esattamente :sisi:


Occhio che il tempo di risposta e l'input lag sono due cose diverse.

Quoto te Psygnosis, ma sono sicuro che lo sai, per sfruttare l'occasione di farlo presente a chi non lo sa.

Quindi occhio, non comprate la roba a scatola chiusa che poi vi fraggano a bestia negli FPS online o bestemmiate a pressione negli action impegnativi alla Ninja Gaiden.

#101
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

si e quello in fondo alla foto lo uso solo per giocare per navigare ho un portatile più tranquillo un alienware m17

E chiami un Alienware m17 più tranquillo :contz: !

No no, e perchè? Hai pure ragione, a dire il vero era nato il tutto per stare in un' altra posizione. Dovevo farmi un angolino con monitor, poi preferisco lasciare il pianoforte li...
Però ti dico una cosa, se lo vedi dal vivo non stona, chi è venuto a casa mia l' ha trovato "di contrasto" si, però tutto sommato un bell' oggetto. Poi ho le chitarre appese anche, alcune sono colori diversi, quindi ci sta bene :D

A ecco allora l'origine era "fuori dal contesto" XD se dal vivo sembra meglio e si mescola con il resto del'arredo è già qualcosa :sese:, a non piacermi cmq non è il case in se(era il mio vecchio case prima del graphite ed ora giace insaccato nel velo del graphite in attesa di essere ri-allestito per fare da PC media in altra stanza) ma il verde Nvidia proprio non mi và giù :will2: i colori che reggo per il case sono blu/bianco/rosso/violastro UV :goliath: , cmq bel TV vedo una quantità immane di TV Samsung in circolazione e menomale che tutti le criticano a destra e manca :fg: ...

Appena posso posto anche foto della postazione console, dove tra'altro ho anche collegato alla TV(Samsung 32" LED Edge) il cavo HDMI che si intravedenel groviglio provenire dal PC. Devo assolutamente cambiarmi la fotocamera questa maledetta HP E317 la detesto regge solo le batterie ricaricabili e per non più di 10 scatti secchi quelle normali poi manco 2 scatti e crepano...

#102
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

E chiami un Alienware m17 più tranquillo :contz: !
A ecco allora l'origine era "fuori dal contesto" XD se dal vivo sembra meglio e si mescola con il resto del'arredo è già qualcosa :sese:, a non piacermi cmq non è il case in se(era il mio vecchio case prima del graphite ed ora giace insaccato nel velo del graphite in attesa di essere ri-allestito per fare da PC media in altra stanza) ma il verde Nvidia proprio non mi và giù :will2: i colori che reggo per il case sono blu/bianco/rosso/violastro UV :goliath: , cmq bel TV vedo una quantità immane di TV Samsung in circolazione e menomale che tutti le criticano a destra e manca :fg: ...

Appena posso posto anche foto della postazione console, dove tra'altro ho anche collegato alla TV(Samsung 32" LED Edge) il cavo HDMI che si intravedenel groviglio provenire dal PC. Devo assolutamente cambiarmi la fotocamera questa maledetta HP E317 la detesto regge solo le batterie ricaricabili e per non più di 10 scatti secchi quelle normali poi manco 2 scatti e crepano...

Il verde Nvidia a me piace, anche perchè di la c' è l' xbox e un pò riprende :D

#103
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Fanno comunella il PC e la 360 :sese:.

#104
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Se avete una postazione con il pc collegato al televisore non potente non utilizzare XBMC! ;)

#105
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Se avete una postazione con il pc collegato al televisore non potente non utilizzare XBMC! ;)

Cosa è ?!

*Controllato, se ho capito bene è un gestore di contenuti multimediali ? Sembra interessante ora ciappo e installo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo