Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#616
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

 

 

Ma davvero si ottiene così poco in OC? si hanno frequenze altissime! Spero tanto che le prossime Maxwell salgono, altrimenti non mi diverto ma sopratutto spenderei a vuoto.

 

Questo è quanto si vede sui 3 chip usciti con Maxwell (GM204/206 e quello dell 750Ti). Ma bisogna vedere il chippone GM210 che uscirà sulla ipotetica Titan II.

 

 

Ho capito ha gia tutto pronto questa MSI, una scocciatura in meno effettivamente (sempre che scocciatura sia) come le EVGA Classified, le mie Asus DCU2 che sono custom e gigantesche hanno quel assurdo limite hardware che impedisce di andare oltre i 1,212v anche con bios moddato... va fatto un lavoretto con saldatore, se c'è una cosa dove sono proprio pippa totale e proprio col saldatore :doson:

Esatto sono VGA da OC puro e crudo.

 

 

Scoccia vedere schede che salirebbero alle stelle e non poterle tirare, immagino sia lo stesso con te anche se in situazione differente.

 

Tu puoi benissimo aspettare Pascal, cioè le prossime ancora. Quindi con PP a 14nm e un salto che dovrebbe reggere il 4 (teorico) :sisi:



#617
AstarothDuke

AstarothDuke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1638

I7 4970k, Zotac GTX 970, 8Gb G.Skill 2133, Ssd Samsung EVO 250GB, groviglio di cavi di cavi e prolunghe Usb...

fclkys.jpg



#618
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Davvero bella, hai una postazione veramente elegante e completa di sistema audio da appassionati, ma se la tua postazione pc è quella sulla sinistra hai il mio stesso problema: La tua scrivania è stretta e ti stanchi molto in sessioni prolungate di gioco perché le braccia stanno in una posizione innaturale, mentre almeno i polsi dovrebbero distendersi comodamente davanti alle periferiche di controllo.

 

Complimenti davvero! :asd:

 

 

 

Eccoci:

 

Stranamente, rende meglio sulla tua scrivania che sulle review........ed è una configurazione di tutto rispetto anche confrontata a quella nuova di pacca; mi faccio un po' di cavoli tuoi, se posso: Essendo anche la nuova configurazione orientata al gaming, l'hai assemblata in attesa di qualche titolo critico che temi non possa dare il meglio su quella che avevi già prima, se sì quale?


Modificata da Basty, 27 January 2015 - 04:26 PM.


#619
AstarothDuke

AstarothDuke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1638

Davvero bella, hai una postazione veramente elegante e completa di sistema audio da appassionati, ma se la tua postazione pc è quella sulla sinistra hai il mio stesso problema: La tua scrivania è stretta e ti stanchi molto in sessioni prolungate di gioco perché le braccia stanno in una posizione innaturale, mentre almeno i polsi dovrebbero distendersi comodamente davanti alle periferiche di controllo.

 

Complimenti davvero! :asd:

 

Grazie! Comunque non gioco mai dalla scrivania, normalmente sono sul divano che sta dinanzi al tv :eheh:



#620
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

 

 

 

Stranamente, rende meglio sulla tua scrivania che sulle review........ed è una configurazione di tutto rispetto anche confrontata a quella nuova di pacca; mi faccio un po' di cavoli tuoi, se posso: Essendo anche la nuova configurazione orientata al gaming, l'hai assemblata in attesa di qualche titolo critico che temi non possa dare il meglio su quella che avevi già prima, se sì quale?

 

Quello nel case Zalman è buonissimo, ma avendo già piu' di due anni sulle spalle non riusciva a maxarmi diversi giochi già ad oggi, tipo un Battlefield 4, Dragon Age Inquisition, Assetto Corsa... per questo mi son fatto l'altro (quello appunto nel case Xpredator) cercando di metterci componenti che mi facessero maxare i giochi bene o male per un paio di anni (spero).

 

Ho voluto sostituire il case con lo Zalman perchè l'altro case mi era venuto a noia ed oggettivamente era vecchiotto, avevo aggiunto un paio di ventole tempo fa e pareva un aereo in decollo. Questo Zalman è silenziosissimo con le 5 ventole in dotazione e tiene la temperatura davvero bassa.



#621
Lipposab

Lipposab
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

I7 4970k, Zotac GTX 970, 8Gb G.Skill 2133, Ssd Samsung EVO 250GB, groviglio di cavi di cavi e prolunghe Usb...

fclkys.jpg

Complimenti! :applauso:

Da quanti pollici è quel televisore?



#622
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

L'ultimo tocco, con inevitabili complicazioni in regalo!

 

Spoiler

 

Tra ieri e oggi sono letteralmente IMPAZZITO per cercare di far funzionare il software Corsair Link, ho provato a farglielo digerire con una dozzina di metodi diversi (tutti sensati) ma niente  ;< .........per me come per altri qualsiasi versione del software entra in conflitto con NET Framework (o almeno così pare) e rende impossibile aprire la finestra del programma, oltre che ad infestarti con un paio di messaggi d'errore inevitabili come la morte, se decido di non terminare il programma come suggerito posso giusto scegliere tra le tre impostazioni di utilizzo e per ora me lo farò bastare mentre la Corsair non farà nulla per individuare e circoscrivere la causa del problema per un dissipatore che, venduto a 105€, dovrebbe anche disporre di una piattaforma software effettivamente predisposta per lavorare con l'unico sistema operativo supportato (Windows); a saperlo per 15€ in più mi orientavo sul Corsair H105, che è al top come performance e non ha bisogno di quel puttanaio di cavi per funzionare come dovrebbe, tenetene conto qual'ora decideste di passare ad un dissipatore AIO di fascia alta in futuro,

 

Intanto, pare che la mia configurazione abbia finalmente raggiunto lo status [FINITA] dopo oltre 3 anni che era sempre in sospeso, e in un processo per i miei gusti già abbastanza movimentato di scelte sbagliate e ripensamenti, della configurazione iniziale non è rimasto che l'hard drive......spero di non doverci/volerci rimettere mano per un po'.  :lol:



#623
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Non mi sembrava un topic da zona tecnica XD

 

Volevo sapere che scrivania avete (si ne devo prendere una nuova :P) per la vostra postazione!

 

Ho puntato malm di ikea che non sembra male :sisi: anche se mi spaventa parecchio la profondità (65 cm) che mi sembra poco.

Sicuramente bocciate quelle che hanno il piano estraibile SE il piano estraibile non è abbastanza grande per contenere mouse e tastiera comodamente

 

il massimo sarebbe una come quella che ho ora, col piano estraibile che è largo quasi come la scrivania XD



#624
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

obi te la fai tagliare come piu di garba, una scatola di viti, avvitatore e se necessario delle staffe di ferro (pre forate) da mettere come supporto, non sarà una scrivania da apple insider ma sarà sicuramente fatta in base alle tue esigenze XD



#625
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Tò dai un occhiata - Qui - , io ne ho una bella lunga e spaziosa, non mi piacciono particolarmente le mensole, ma mi devo accontentare visto che non la ho pagata io  :( .

 

*Lo lascio aperto per fartti avere più risposposte possibili, dopo chiudo per evitare confusione e sdoppiamento di topic XD, altrimenti rivisita il titolo cosi pare una copia di quello delle postazioni.



#626
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

ma lì non parlano di scrivanie :<



#627
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ma lì non parlano di scrivanie :<

E' simile in ogni caso, almeno dal mio punto di vista, comunque dai un occhiata in ogni caso alla prima pagina, non so se tutte le foto sono ancora visionabili ma un buon numero suppongo lo sia ancora.

 

Ma a quale malm punti, quella con cassettiera o quella con ripiano ?! Questa non è male.

 

Io comunque sono più per la buona e vecchia tavola di legno con 4 zampe e spazio a non finire sotto  :sese: .



#628
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

malm con cassettiera di lato :sisi:

 

sarei anche io per quella, ma capisci che ho una donna (che conosci) che una roba spartana non me l'accetterebbe mai XD (per dirti ha già detto che se prendiamo malm poi ridipinge i bordi per colorarla un pò)



#629
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

(per dirti ha già detto che se prendiamo malm poi ridipinge i bordi per colorarla un pò)

:o



#630
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

si lo so XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo