Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#541
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Beh è un prodotto del 2008 (award produttore tra l'altro...) non potevo mica pretendere esteticamente chissà cosa, ma il suo lavoro lo fa egregiamente.



#542
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh è un prodotto del 2008 (award produttore tra l'altro...) non potevo mica pretendere esteticamente chissà cosa, ma il suo lavoro lo fa egregiamente.

 

Ma infatti io mi stavo riferendo al discorso puramente estetico come spiegato nel commeno sopra :) , non "pretendo" niente , ho solo espresso un commento sul design delle casse che probabilmente poteva essere scritto meglio, ciao.



#543
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

 

Anche l'involucro fa la sua parte, come Case( a parte esteticamente puo' piacere o meno) ha delle soluzioni dentro davvero efficienti  :sisi:  Mi piace anche per questo diciamo :D

 

quello si ovviamente,ma il mio era un giudizio prettamente estetico,lo conosco bene quel case ed è ottimo veramente

ripropongo il buon divertimento,visto che con quella config giocherai tutto in ultra hd :D



#544
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

A distanza di tempo posto anche la mia configurazione (cambiata nel tempo):

 

  • CPU: Intel i7 4790k (ex 4670k - venduto)
  • MOBO: ASUS Z87-C
  • RAM: Corsair Vengeance @1600MHz CL10 8GB*x2
  • GPU: Gigabyte G1 Gaming 970 (ex 780 Lightning - RMA)
  • HDD: WD Caviar Black 1TB
  • SSD: Samsung 840Pro 256GB
  • PSU: Corsair AX760
  • AIO: NZXT Kraken X41
  • CASE: NZXT Phantom 410 mid tower Black
  • TASTIERA: Roccat MK Glow
  • CUFFIE: Superlux 681EVO
  • MONITOR: Samsung XL2370

 

 

Spoiler

Modificata da Zann, 01 December 2014 - 07:33 PM.


#545
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Complimenti per l'interno del case in coordinato con la tastiera XD, ma non ti viene il torcicollo col monitor a destra ?!



#546
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Lo stavo per dire io!

Quando giochi lo sposti?



#547
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

no non sposto nulla... e al lavoro ho il monitor alla mia sx (rispetto alla tastiera) :asd:



#548
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

no non sposto nulla... e al lavoro ho il monitor alla mia sx (rispetto alla tastiera) :asd:

Io finirei sotto antidolorifici  :ph34r: .



#549
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

 

Quanti anni hai?

 

25 e lavoro da 6 quasi... pc a casa così dal 2001



#550
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

 

fortunello.

 

Al lavoro ho preteso il monitor messo al centro anche se mi impedisce di vedere i clienti :asd:

 

in realtà posso mettere lo schermo dove voglio al lavoro... ma frontalmente riescono a vedere tutto ciò che faccio e sinceramente non mi va :asd:

 

causa problemi avere lo schermo così?



#551
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Anche il mio schermo è leggermente decentrato, così però mi sembra un filo esagerato :asd:.

#552
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io se non ho lo schermo davanti non riesco a lavorare/giocare... mi dà proprio fastidio



#553
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

@zann però il case mi sembra un tantino castigato e non si esaltano le sue doti estetiche...



#554
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

@zann però il case mi sembra un tantino castigato e non si esaltano le sue doti estetiche...

 

EH oh non posso metterlo da nessun'altra parte :(

Son stato attento a prenderci ogni singolo particolare per estetica... e poi lo metto lì per terra :doson:



#555
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

un vero peccato!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo