Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#31
Frattak

Frattak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244
Ok,posterò delle foto ma non criticate la scrivania oscena o il disordine,un bel pò di tempo fa si è allagata casa e non ho risistemato la camera dato che devo cambiare piano a breve.
Detto questo,eccone un paio di quest'estate:
Immagine inserita

Immagine inserita


Foto bellissime,scattate con la mia fotocamera d'epoca modello 'RegaloDiLazzaro'.
Ecco le specifiche:
Case: Aerocool XPredator Evil Black (Aerocool Shark Devil Red 140mm x6) - Cpu: i7 2600k @4.5 Ghz- Dissipatore Cpu:Noctua NH-D14 - Mobo:Asus P8Z68-V PRO- Scheda Video: Gigabyte GTX580 3GB Edition @890/1780/4400 - HDD: Western Digital Caviar Black 1TB+SSD Corsair Pro Series 128GB - Alimentatore: Corsair TX850 - Ram: 2x4Gb G-Skill Ripjaws 1600Mhz CL8 - OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Samsung 24" SA350 - Mouse: R.a.t. 7 - Headset: Creative Aurvana Live+Zalman mic-1 - Mousepad: Razer Scarab - Tastiera: TteSPORTS Challenger PRO - Scheda audio: Asus Xonar DX - Sistema Audio: Logitech z506
E la mia linea da paesello in culonia:
Immagine inserita

Cianfrusaglie di supporto:HDD esterno Packard Bell GO! 500gb,LG Nexus4,Controller Xbox360.



P.s:Le Roccat Kave nella foto sono recentemente defunte.

Modificata da Frattak, 25 February 2013 - 09:51 PM.


#32
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030

Ok,posterò delle foto ma non criticate la scrivania oscena o il disordine,un bel pò di tempo fa si è allagata casa e non ho risistemato la camera dato che devo cambiare piano a breve.
Detto questo,eccone un paio di quest'estate:

[CUT]


Foto bellissime,scattate con la mia fotocamera d'epoca modello 'RegaloDiLazzaro'.
Ecco le specifiche:
Case: Aerocool XPredator Evil Black (Aerocool Shark Devil Red 140mm x6) - Cpu: i7 2600k @4.5 Ghz- Dissipatore Cpu:Noctua NH-D14 - Mobo:Asus P8Z68-V PRO- Scheda Video: Gigabyte GTX580 3GB Edition @890/1780/4400 - HDD: Western Digital Caviar Black 1TB+SSD Corsair Pro Series 128GB - Alimentatore: Corsair TX850 - Ram: 2x4Gb G-Skill Ripjaws 1600Mhz CL8 - OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Samsung 24" SA350 - Mouse: R.a.t. 7 - Headset: Creative Aurvana Live+Zalman mic-1 - Mousepad: Razer Scarab - Tastiera: TteSPORTS Challenger PRO - Scheda audio: Asus Xonar DX - Sistema Audio: Logitech z506
E la mia linea da paesello in culonia:

P.s:Le Roccat Kave nella foto sono recentemente defunte.


Ti s'è allagata la casa? Il PC si è rotto visto che lo tieni a terra?

Comunque, unico problema che posso vedere, è la scrivania troppo piccola e i fili scoperti, però nulla di che ;)

Il PC è davvero bello D:

#33
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
Io vedo solo una cosa fuori posto: la presa senza mascherina (ocio!). Per il resto dignitoserrima $__$.

#34
Frattak

Frattak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244
Presa sistemata,quelle foto sono del dopo-allagamento,non potete immaginare le bestemmie(i pc si sono salvati,ma molte altre cose no),la scrivania purtroppo è quel che è,appena mi trasferisco ho quella di 2 metri,almeno posso piazzarci anche il portatile.

#35
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030

Presa sistemata,quelle foto sono del dopo-allagamento,non potete immaginare le bestemmie(i pc si sono salvati,ma molte altre cose no),la scrivania purtroppo è quel che è,appena mi trasferisco ho quella di 2 metri,almeno posso piazzarci anche il portatile.

Una scrivania di due metri.. mamma mia il mio sogno *-*

Comunque, altre fotine :D

#36
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Tastiera: TteSPORTS Challenger PRO

Ti ritrovi la tastiera proprio di una delle marche di cui sono curioso di sapere la qualità, come ti ci trovi con quella tastiera !?

Qualità costruttiva, qualità del supporto driver, attacchi, c'è l'antighosting e come è implementato ?!

XD Scusami per tutte le domande son curioso non perchè mi piaccia(ho altre tastiere meccaniche sopratutto a cui pensare :shifty: ) ma semplicemente a scopo informativo.

#37
Frattak

Frattak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

Ti ritrovi la tastiera proprio di una delle marche di cui sono curioso di sapere la qualità, come ti ci trovi con quella tastiera !?

Qualità costruttiva, qualità del supporto driver, attacchi, c'è l'antighosting e come è implementato ?!

XD Scusami per tutte le domande son curioso non perchè mi piaccia(ho altre tastiere meccaniche sopratutto a cui pensare :shifty: ) ma semplicemente a scopo informativo.

È una tastiera molto funzionale,come attacchi ha solo 2 USB 2.0,ma non le uso quasi mai,l'antighosting invece mi serve spesso e lo ritengo essenziale.Come resistenza e qualità costruttiva non siamo al top,ma è abbastanza robusta.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

#38
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

È una tastiera molto funzionale,come attacchi ha solo 2 USB 2.0,ma non le uso quasi mai,l'antighosting invece mi serve spesso e lo ritengo essenziale.Come resistenza e qualità costruttiva non siamo al top,ma è abbastanza robusta.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Cmq quindi in poche parole funzionale e pratica ma plasticosa esattamente come appare :goliath: , grazie del chiarimento mi son trovato incuriosito in quanto non ne sento parlare ne bene ne male XD e non sapevo che idee farmi :sese: .

#39
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
io in linea di massima preferisco sempre tastiere Logitech o Razer.... a mio avviso son sempre le migliori per la qualità dei materiali, funzioni e praticità!

#40
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595
divano in pelle sullo sfondo per sdraiarsi dopo sessioni prolungate ?

#41
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Io ho fatto le foto con la Ps Vita, ma non si vede nulla...

#42
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Partecipo anche io col mio HTPC

Case: Antec Fusion Remote Max
Scheda madre: Asrock Fatal1ty Z68 Pro
Cpu: Intel 2500K @ 4.0 Ghz
Ram: G.Skill Sniper 8Gb 1866Mhz
SSD: Samsung 840 Pro 128Gb
HDD: WD Caviar Black 500Gb
Gpu: Gigabyte HD 7970 OC @ 1100/1500Mhz
Scheda audio: Asus Xonar D1
PSU: Enermax Modu 87+ 700w
Tastiera: Logitech K400

Il resto dell'impianto è composto da diffusori Indiana Line e un Onkyo SR507. Mobile e stand sono autocostruiti :sisi:


Immagine inserita


Immagine inserita

qui c'era ancora la 570

Immagine inserita

#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
ottimo impianto audio Kenny! ;)

#44
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

...anche se ormai è arrivato il momento di cambiarlo...

Corsair Obsidian 800D
i7-930 @4GHz
Noctua NH-D14
Gigabyte GA-X58A-UD5
Asus GTX580 DCII
Corsair XMS3 6GB (2GB x 3) DDR3 1600
Western Digital Caviar R3 1T Raid0
Corsair HX850W Modular
Corsair SP2500
Xonar Essence STX
Monitor iMac 27" 2560x1440
Tv Pioneer kuro 5090
3D Sony HMZ-T1
Mouse Cyborg RAT 7
Windows 8 pro


complimenti per la postazione, veramente figa...perdonami però, per quale magico motivo il tuo pc sarebbe da cambiare? con quella config fai girare tutto a cannone senza problemi attualmente, e così credo che sarà ancora per molto...perchè spendere ulteriori soldi?

il mio:

Asus P5Q
Intel E6600 2.4ghz
Nvidia GTS250 1gb
Kingston DDR2-800 2x2gb
Windows 7 Pro 32-bit
Samsung 2233rz

E manco mi ricordo il disco fisso ecc...è un PC assemblato a Luglio 2007, l'unica cosa che ho cambiato in questi 5 anni e mezzo è stata la scheda video, prima avevo una 8800GTS che si è rotta e l'ho cambiata con una GTS250

Una bella cagata di PC direte voi, ed è vero, peccato però che gioco solo a Dota2/Starcraft2/Diablo3 (tra lavoro, allenamenti e donna quando gioco al PC gioco solo a quelli ormai) e mi girano bene al massimo del dettaglio, non sento minimamente il bisogno di cambiarlo per ora...considerando che per quest'anno i prossimi giochi che intendo giocare di sicuro sono Sc2: Heart of the Swarm che mi gira bene e The Last of Us e GTA V che mi giocherò entrambi sulla Ps3...fate un po voi :D

Modificata da d1ablo, 27 February 2013 - 04:37 PM.


#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

E manco mi ricordo il disco fisso ecc...è un PC assemblato a Luglio 2007, l'unica cosa che ho cambiato in questi 5 anni e mezzo è stata la scheda video, prima avevo una 8800GTS che si è rotta e l'ho cambiata con una GTS250

Una bella cagata di PC direte voi, ed è vero, peccato però che gioco solo a Dota2/Starcraft2/Diablo3 (tra lavoro, allenamenti e donna quando gioco al PC gioco solo a quelli ormai) e mi girano bene al massimo del dettaglio, non sento minimamente il bisogno di cambiarlo per ora...considerando che per quest'anno i prossimi giochi che intendo giocare di sicuro sono Sc2: Heart of the Swarm che mi gira bene e The Last of Us e GTA V che mi giocherò entrambi sulla Ps3...fate un po voi :D


il tuo ragionamento non fa una grinza! :sisi:




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo