Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#226
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

L'h70/80 è molto bello, sono indeciso tra quello è un piu' classico lamellare a torre

Per chiudere la parentesi "Dissipatori" se hai necessità di consigli in merito chiedi in Zona Tecnica delucidazioni, ma se hai lo spazio tra i due io ti consiglierei l'H100i :sisi: ...

http://imageshack.us...0324102542.jpg/

:P

Massimo rispetto per la scelta del Headset avrei dovuto prendere quelle invece delle Ozone Onda 3HX ;< ...

#227
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Per chiudere la parentesi "Dissipatori" se hai necessità di consigli in merito chiedi in Zona Tecnica delucidazioni, ma se hai lo spazio tra i due io ti consiglierei l'H100i :sisi: ...

Massimo rispetto per la scelta del Headset avrei dovuto prendere quelle invece delle Ozone Onda 3HX ;< ...


alla fine le presi perchè andavano bene su tutte le piattaforme quindi... :P
tra l'altro ho anche se siberia v2 per pc ma il mic è andato quindi... :(

#228
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

alla fine le presi perchè andavano bene su tutte le piattaforme quindi... :P
tra l'altro ho anche se siberia v2 per pc ma il mic è andato quindi... :(

Si anche io idem presi le Ozone perchè andavano bene per qualsiasi cosa(console/PC) ma si sono rivelate un plasticone, inizialmente avevo puntato proprio le tritton ma costavano troppo e sono andato al risparmio, le siberia v2 come sono ?!

#229
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Si anche io idem presi le Ozone perchè andavano bene per qualsiasi cosa(console/PC) ma si sono rivelate un plasticone, inizialmente avevo puntato proprio le tritton ma costavano troppo e sono andato al risparmio, le siberia v2 come sono ?!


un po delicatine, ma di qualità audio non c'è confronto, le migliori cuffie che ho mai avuto per il gaming, piango ancora quel microfono andato :(

#230
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Il dissi stock su un procio da overclock ( quindi la serie K ) NON E' da mettere.


Uhm, premesso che un dissipatore di qualità è sempre consigliabile, per la semplice "sopravvivenza" della cpu lo stock è sufficiente. Anche per un K, se lasciato a frequenze di fabbrica (che poi non sia una mossa saggia comprare una cpu del genere e non sfruttarla vabò, ma è un altro paio di maniche).

E ci mancherebbe altro eh, il dissipatore ufficiale lo è per una ragione ben precisa ^^. Non è che faccia schifo, semplicemente è dimensionato per mantenere il processore nel range di temperature corretto, in rapporto al tdp.

#231
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

Eccoci ragazzi... apro questo topic per parlare un pò delle nostre belve di pc!

Son gradite anche le foto delle postazioni XD e ovviamente le nostre configurazioni pc del momento!

Template:

[b]CPU:[/b]
[b]Mainboard:[/b]
[b]RAM:[/b]
[b]Hard Disk:[/b]
[b]Scheda Video:[/b]
[b]Scheda Audio:[/b]
[b]Monitor:[/b]
[b]Alimentatore:[/b]
[b]Sistema Operativo:[/b]
[b]Case:[/b]
[b]Mouse:[/b]
[b]Tastiera:[/b]
[b]Impianto Sonoro:[/b]



---
Inizio io!

Il mio pc da gaming del momento è questo:

Coll Master Cent T01 Black Alum
Alimentatore Thermaltake 775w
Processore Intel Core i7-2600 3.40 GHZ
Memoria Kingston DDR3 8giga 1333 MHZ
VGA Sapphire AMD Radeon HD6850 2 GB
SSD Kingston V200 128 GB Sata III
HDD Seagate Sata III 1 TB 7200 RPM
HDD Seagate Sata III 500 GB 7200 RPM
Mboard MS H61M-P23 DDRIII S1155
Masterizzatore DVD Samsung SH-S222c
Windows 7 Home Premium 64 bit
+ HD esterno Toshiba 1 TB

Tastiera : Logitech G510 gaming
Mouse : Logitech G300
Cuffie: Turtle Beach X12
Impianto audio: Logitech 2.1 (ops non ricordo il modello XD )
Monitor: Samsung 23.6 led S24B300BL


Entro l'estate è in previsione il cambio di scheda video, al momento riesco a far girare qualsiasi gioco al max (parlo di BF3, Planetside ecc... per esempio), ma penso proprio di farmi un regalino tra qualche mese e di passare alla NVIDIA.



Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us



Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us


Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us


Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us


ieri ho comperato un monitor che era in offerta.. ora ho notato che è estatamente il tuo..o meglio la ver da 23 con casse integrate invece della 23.6.. ho scelto il 23 perchè a parità di prezzo da rispetto il 23.6 5millioni di colori ne offriva 16 millioni .. ho fatto una cazzata? mi hanno detto che dovrebbe essere molto buono sia per gaming che per lavori di grafica ed editing.. a me interessava soprattutto fosse opaco.. tu come ti ci trovi?

#232
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

un po delicatine, ma di qualità audio non c'è confronto, le migliori cuffie che ho mai avuto per il gaming, piango ancora quel microfono andato :(

Come microfono andato ? si è sfasciato per traumi pesanti o semplicemente ha smesso di funzionare ?

#233
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Come microfono andato ? si è sfasciato per traumi pesanti o semplicemente ha smesso di funzionare ?


guarda non mi sono mai cadute, tratto tutti gli oggetti tech come se fossero figli, (considera che la g15 e il g5 ce l'ho dal day1 e ancora funzionano perfettamente, giusto sulla tastiera iniziano a non vedersi piu i tasi dell'illuminazione)... non le usavo da qualche mese (2-3) e su skipe dopo averle rimesse dicevano che mi sentivano male, tipo gracchiare... allora l'ho pensionate, ce l'ho ancora tra l'altro magari un giorno ci riprovo a collegarle non si sa mai i miracoli... :D
cmq ripeto, per me sono state le migliori a livello di qualità audio, poi isolano completamente dai rumori esterni, sono fantastiche!

#234
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806
Cpu I7 920@ 4.4ghz HT on
Dissipatore cpu Noctua NH C14
Scheda madre gigabyte ex 58 extreme
Corsair XMS3 Tri-channel 1600mhz 12gb
Scheda Video Zotac 480gtx@ 900-2000 (zalman VF3000F)
Antec True Power quattro 850w
SSD ADATA SP 900 premiere
HD western digital 500gb WD5001ALLS
HD Seagate Barracuda 7200.12
NZXT Phantom White
Logitech G19
MS Sidewinder
Creative 5.1 6100
LG IPS236V
Toshiba 42ZV55D

Modificata da KPB, 25 March 2013 - 12:15 PM.


#235
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ieri ho comperato un monitor che era in offerta.. ora ho notato che è estatamente il tuo..o meglio la ver da 23 con casse integrate invece della 23.6.. ho scelto il 23 perchè a parità di prezzo da rispetto il 23.6 5millioni di colori ne offriva 16 millioni .. ho fatto una cazzata? mi hanno detto che dovrebbe essere molto buono sia per gaming che per lavori di grafica ed editing.. a me interessava soprattutto fosse opaco.. tu come ti ci trovi?


mah senti... io con il mio da 23.6 vado alla grande!

come qualità di immagine mi sembra ottima davvero, io lo uso solo per gioco e come resa grafica mi sembra perfetta.

#236
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
testato in questi due giorni il 23.. la tipa era una minchiona.. ti confermo che i due prodotti sono identici..il 23 costava di più nn per i colori migliori ma perchè ha un sacco di cavolate per collegare il samsung galaxy che non ho e alcune opzioni in più e automatismi.. inoltre ha le casse integrate che pnsavo non avrei mai usato mo sono abbastanza buone e quindi nn mi dispiacciono..alla fine potevo prendere tranquillamente il 23.6..

adesso devo settarmi un pochino la nitidezza che leggere le pagine web sul bianco puro mi affatica un po gli occhi.. credo che smanettando qua e la riuscirò ad avere un' ottima immagine e cmq per giochi sembra perfetto per il tempo di risposta ridottissimo :P

#237
LastDragon

LastDragon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Case: Cooler Master 690 II ADV + NZXT Sentry LX + NZXT Hue RGB LED
PSU: Corsair GS700
CPU: Intel i5 3570k @ 4.0 Ghz
RAM: Corsair Vengeance Red 8 GB + Blue 8 Gb
Dissi: Corsair H40 + Akasa Viper
MoBo: MSI Z77A - G41
SSD: Samsung 840 120 Gb
HD: Western Digital Caviar Black 1 Tb
GPU: Sapphire Radeon HD 7970 Vapor-X Ghz Edition
Tastiera: Roccat ISKU
Mouse: Roccat KONE Pure + Roccat ALUMIC + Roccat APURI
Cuffie: Roccat KULO 7.1
Monitor: ASUS VE247
OS: Windows 8 64 bit
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da LastDragon, 25 March 2013 - 06:59 PM.


#238
Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312
Bel rig, il case non è nelle mie corde ma dentro c'è bella roba.Dato che abbiamo stessa mobo/cpu tra qualche mese forse ti rompero' le scatole per info sull'OC :)

Modificata da Melchio, 25 March 2013 - 08:38 PM.


#239
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Bel allestimento Last Dragon sopratutto per KITT(il Rheobus) che vedo che presenzia in parecchie configurazioni :pff: , il controller per i Led è nella mia lista acquisti anche !

#240
LastDragon

LastDragon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
XD
Grazie ragazzi...appena finito :)

Il Sentry LX è veramente ottimo, consigliato e sono belli anche i led...praticamente decidi tu il colore.

@Melchio...sul OC ok....ma per adesso sono ancora un novellino,qua dentro c'è gente sicuramente più preparata di me :)

Modificata da LastDragon, 25 March 2013 - 09:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo