Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#151
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

D'accordissimo su tutto, ciò non toglie che quello che diceva l'altro utente è vero, per ora su un monitor "normale", con i giochi attuali , percepire la differenza tra 60 fps e 120 fps è quasi impossibile :sisi: , senza quasi va ;)


Allo stesso modo anche i 60 fps non hanno la potenza che potrebbero avere. I giapponesi hanno (o meglio... avevano) una sensibilità particolare sulle animazioni e se devo dirla tutta a me i 60 fps per pc, per quanto benvenuti, sono sempre parsi un po' castrati alla fonte : \. Penso ad esempio agli storici cabinati Sega, al Dreamcast, alla già citata Nintendo. Era un po' un'altra cosa e i 60 frame erano il centro nevralgico di tutta la progettazione del gioco.

Caso studio: F-Zero GX, per dirne uno (il glorioso canto del cigno di Sega, in pratica).

Con la generazione entrante sembra che lo standard rimarrà ancorato ai 30, dunque ci si attaccherà nuovamente :'D.

Per i 120 ovviamente è ancora peggio. Più che dire "non si percepisce la differenza dei 120hz" io mi fermerei a un più prudente "non ci è dato modo di apprezzarli". Piccola, ma sostanziale sfumatura.

#152
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
DS@120hz (lock a 60 aka slomo di 1/2) --).
njoy


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



#153
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per i 120 ovviamente è ancora peggio. Più che dire "non si percepisce la differenza dei 120hz" io mi fermerei a un più prudente "non ci è dato modo di apprezzarli". Piccola, ma sostanziale sfumatura.



stiamo dicendo la stessa cosa , solo che te hai fatto capire perchè la differenza non si percepisce(o perchè non la si "apprezza" ,giusto per sottolineare la sfumatura che tu,giustamente, hai chiarito ) ;)

Modificata da LyotoTech, 06 March 2013 - 01:56 PM.


#154
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
Avoja, chiosa è il mio secondo nome --).

; D

#155
sghe23

sghe23
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
I miei pc, rispettivamente un i5 nell'angolo (il ciuccio da lavoro) ed il non più nuovo i7 a dx cosi configurati :

Asus P7P55D - Intel core i5 760 2,80 ghz & Arctic Cooling Arctic Freezer 13 - Sapphire HD 5770 1 gb - 4 gb (2x2) Corsair 1333 mhz xms3 DHX - X-Fi Xtreme audio - 3 HD Sata 320/160/2 T. - Enermax Liberty 500w - case Enermax CS-718 - Creative Labs Four Point Surround 4+1 - Samsung 931BF 2ms - Cooler Master Storm Sentinel Zero G - Logitech Gamepad F310
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Asus P8P67 B3 rev. - Intel i7 2600 & Arctic Cooling Arctic Freezer 13 - (4x4) 16 gb Corsair ddr3 1600 Vengeance - Sapphire HD6950 1 gb & Accelero XTREME Plus II - X-Fi Titanium Fatality prof. series - W.D. 1 tb black + W.D. 2 tb Green - Enermax modu87+ 700w - Enermax server Uber Chakra - Masterizzatore LG - Logitech G500 mouse - Samsung P2770FH 1 ms - Logitech Z506 surround 5+1 - HD Logitech HD pro webcam C910 - Logitech Gamepad F310 - Box est. Enermax Jazz con W.D. 2 tb Green

Il tutto regolarmente in ordine e pulito, dentro e fuori. Unico neo la foto realizzata con un cellulare senza flash
Immagine inserita

Modificata da sghe23, 07 March 2013 - 12:30 AM.


#156
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32545
Cos'è quella, un Amiga 500?

Inviato dal mio Galaxy Nexus



#157
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
gief dat amiga ! now !

#158
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32545
Amiga 500, miglior piattaforma videoludica di sempre :rocker:

Inviato dal mio Galaxy Nexus



#159
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
mi sembra più un amiga 1200, ed è la prima cosa che ho notato nella foto, oltre ai 3 joystick... :pff:
Si vede che sono old...

#160
sghe23

sghe23
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

Cos'è quella, un Amiga 500?

Inviato dal mio Galaxy Nexus


Amiga 1200 (con 2° floppy esterno, lettore cd e hd 540 mb)

#161
sghe23

sghe23
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

mi sembra più un amiga 1200, ed è la prima cosa che ho notato nella foto, oltre ai 3 joystick... :pff:
Si vede che sono old...


Tranquillo, il + vecchio sono io. :(


P.S. Volevo integrare questa risposta con quella precedente, ma non ci sono riuscito. Sorry.

Modificata da sghe23, 07 March 2013 - 10:25 AM.


#162
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32545
Avevo visto la foto dal telefono e mi sembrava una 500.
Bellissima lo stesso ^_^
La usi ancora?

Hai visto che stanno facendo il remake di Flashback? :rocker:

Modificata da concrete, 07 March 2013 - 10:28 AM.


#163
sghe23

sghe23
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
A dire il vero ricordo di aver giocato Another world, Flashback , Cannon fodder (mai finito) e qualcun altro; chi l'ha usata per lo più è stata mia figlia. Tra la macchina base e tutto il resto ci ho investito quasi 4,5 milioni di lire, e qundo ho tentato di venderla mi hanno offerto 100 €. Sempre mia figlia però quando lo ha saputo mi detto che vuole tenerla come ricordo. Del remake di Flashback avevo letto qualcosa mesi fà e lo tengo d'occhio. Comunque per i nostalgici in rete ancora se ne trovano.

#164
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

A dire il vero ricordo di aver giocato Another world, Flashback , Cannon fodder (mai finito) e qualcun altro; chi l'ha usata per lo più è stata mia figlia. Tra la macchina base e tutto il resto ci ho investito quasi 4,5 milioni di lire, e qundo ho tentato di venderla mi hanno offerto 100 €. Sempre mia figlia però quando lo ha saputo mi detto che vuole tenerla come ricordo. Del remake di Flashback avevo letto qualcosa mesi fà e lo tengo d'occhio. Comunque per i nostalgici in rete ancora se ne trovano.


Tienila, tienila, anche la mia è custodita gelosamente, anche se non è proprio immacolata.

Ci attaccai un HD da 3.5", in pratica presi un adattatore in un negozietto di Pescara, sostanzialmente un pettine che portava il connettore IDE da 2.5" ad un connettore per IDE 3.5, un lungo cavo che usciva dal 1200 e finiva all'HD, per così dire, "esterno".... :eheh:
Era l'unica soluzione percorribile, doveva essere tipo il 93 o 94, e gli HD da 2.5 pollici erano COSTOSI. Ovviamente, sempre per ragioni economiche, fu l'unica modifica che feci, quindi niente ram extra o schede acceleratrici con 68030 vari, purtroppo....

#165
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32545
Il negozio era per caso Chip?

Io vorrei ricomprare una 500 (con la ram espansa) o una 600,devo informarmi un po' suo prezzi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo