Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#886
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Quelle dello Zalman comunque fanno sempre la stessa luce, non varia al calare dei giri

Peccato non abbiano la stessa idea produttori migliori  :P.



#887
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Arrivata stamattina la Corsair Strafe Cherry Mx Red 

 

Mi  pare davvero una gran bella tastiera meccanica. Mi sto infognando nelle varie combinazioni di colori e effetti  :gad2:



#888
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ah però!
per me il ninja è il più figo esteticamente(almeno lateralmente) :sisi:



#889
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Arrivato il nuovo case, per ora beccatevi queste foto, poi metto le altre ed appena finisco di spostare la config. metto foto della postazione con la nuova bestia antracite(colore che non piacerà a tutti già lo so XD) *.* !
 
PHANTEKS Enthoo Evolv ATX Tempered Glass
 
TVc5LNh.jpg
L9I7Gdx.jpg
A7JxeMH.jpg



#890
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Arrivato il nuovo case, per ora beccatevi queste foto, poi metto le altre ed appena finisco di spostare la config. metto foto della postazione con la nuova bestia antracite(colore che non piacerà a tutti già lo so XD) *.* !
 
PHANTEKS Enthoo Evolv ATX Tempered Glass
 
TVc5LNh.jpg
L9I7Gdx.jpg
A7JxeMH.jpg

 

molto bello e sobrio



#891
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Grazie, ora mi manca la strip led per illuminarlo *.* !



#892
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Grazie, ora mi manca la strip led per illuminarlo *.* !

 

colore????

 

Io ho comprato questi su amazon https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1 Sono buoni e costano poco :asd:

 

Ne ho ordinati anche un set arancione per un altro case, mi arrivano settimana prossima.



#893
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

colore????

 

Io ho comprato questi su amazon https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1 Sono buoni e costano poco :asd:

 

Ne ho ordinati anche un set arancione per un altro case, mi arrivano settimana prossima.

RGB, c'è un controller rgb integrato nel case e strip apposite della phanteks, solo che nella confezione del case c'era il manuale della versione vecchia(del case) senza controller quindi mi toccherà andare a casaccio per regolarlo XD se non trovo istruzioni da qualche parte.



#894
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

RGB, c'è un controller rgb integrato nel case e strip apposite della phanteks, solo che nella confezione del case c'era il manuale della versione vecchia(del case) senza controller quindi mi toccherà andare a casaccio per regolarlo XD se non trovo istruzioni da qualche parte.

 

aaahhhh fai le cose in grande :)



#895
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

aaahhhh fai le cose in grande :)

Se non mi intralcia il controller stesso si XD.



#896
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

sting,devil ndate qui https://forum.everye...ouse-palm-grip/

grassie belli :merlik: 



#897
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

aggiornamento tappetino+mouse

 

logitech g502 proteus spectrum

pecham xxl

 

YOQJyuS.jpg

SOVakA2.jpg



#898
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
Bello davvero! :)

Io ero tentato dall'acquisto dello stesso mouse, ma poi ho pensato che mi basta il mio smarzo Dell del 2005 XD

Come mouse esteticamente mi piacciono un sacco quelli Apple (anche la tastiera). Poi son convinto sia scomodo come pochi per quel poco che lo uso dalla mia ragazza.

#899
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

e fai bene :P

sulla comodità l'ho scritto sul topic d'aiuto in zona tecnica

è bellissimo,feeling al tatto e presa buonissimi però è pesantuccio(essendomi abituato per 7mesi alla leggerezza dell'octane è come riiniziare da capo ora :/ )

 

ah,il tappetino ho preso questo perchè quello a misura maggiore sforava la lunghezza del tavolino(di poco,ma sforava) quindi alla fine preferisco tenere la tastiera un pelino fuori dal mousepad(se serve) che avere un mousepad che caga fuori dal vaso :asd:


Modificata da Snelloo, 08 June 2016 - 07:21 PM.


#900
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Come mouse esteticamente mi piacciono un sacco quelli Apple (anche la tastiera). 

 

Apple vade retro  :asd:

 

Praticità pari allo zero  :eheh:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo