Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#1021
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Quei cavi penzolanti nel case  :rolle:

 

Eh quelli delle ventole lo so (che poi cavolo sono 6 ventole con relativi cavi)... per ora non ho trovato soluzione migliore. Ho provato 200 modi differenti, ma il cavo è troppo lungo o troppo corto :( .... ora quando mi arriva l'hd Black lo riapro studierò altre soluzioni  :rolle:

 

Anche l'hydro con il cavo usb da fastidio... però li non c'è altro modo



#1022
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Gran bel pc, ben ordinato, complimenti :sisi:



#1023
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

 

Eh quelli delle ventole lo so (che poi cavolo sono 6 ventole con relativi cavi)... per ora non ho trovato soluzione migliore. Ho provato 200 modi differenti, ma il cavo è troppo lungo o troppo corto :( .... ora quando mi arriva l'hd Black lo riapro studierò altre soluzioni  :rolle:

 

Anche l'hydro con il cavo usb da fastidio... però li non c'è altro modo

non hai un doppio fondo dietro? io faccio passare tutto da li e fascetto a manetta.

 

domani posto le foto del mio..


Modificata da Manuel., 19 November 2016 - 05:48 PM.


#1024
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

non hai un doppio fondo dietro? io faccio passare tutto da li e fascetto a manetta.

 

domani posto le foto del mio..

 

si certo che c'è il doppio fondo... l'air 540 è bello grande dietro. Però quel cavo della ventola che passa vicino le ram non c'è modo di tirarlo dietro, o meglio non arriva davanti sennò. E il cavo usb dell'Hydro parte per forza dalla pompa... e quindi resta davanti.



#1025
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Non che avessi dubbi... però gran bel pc Devil! :D



#1026
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Eccoci, assemblato tutto  B-)

 

Case : Corsair Air 540

Cpu : intel i7 6700k

Scheda madre :  Msi z174a Gaming Pro Carbon

Alimentatore : Corsair RMX modulare 850 watt

Dissipatore : Corsair Hydro H100i V2

Ram :  G. Skill Ripjaws V DDR4 8x2 2400 Mhz (probabile aggiunta a breve di altri due moduli per arrivare a 32)

Vga : Gigabyte gtx 1080 G1 Gaming

Masterizzatore : Asus Green 24x

Hard disk : Samung Evo 750 / 250giga x 2

                  Western digital black 1 giga (in arrivo tra un paio di giorni)

Ventole : Corsair Air a120 led viola x 3 

                Corsair Air a140 led viola x 1

 

 

 

IMG_1976.jpgimage share

 

 

IMG_1972.jpghost image

 

 

IMG_1973.jpgupload

 

 

IMG_1977.jpgimage share

 

 

IMG_1971.jpgupload

 

 

IMG_1980.jpgimage share

Complimenti è venuto su davvero bene, e vedo che non sono l'unico ad aver preferito le SP vecchie alle nuove molto più costose ML per l'interno del case(parlo delle ventole), purtroppo per i cavi che escono dal blocco pompa del'hydro non c'è molto da fare se non quello che hai fatto, tanto alla fine si notano solo se punti una luce verso di loro, spero che nelle prossime versioni del dissipatore la corsair faccia qualcosa per quel cavetto usb, magari a mettere la presa dallo stesso lato dei cavi delle ventole cosi c'è solo un punto da cui escono cavi...

 

Io te la butto li in ogni caso:

 

Mai pensato a Water cooling per CPU/GPU ?! Per me ti ci divertiresti a cimentarti XD.



#1027
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Devil un altra cosa, ma quei tubi del dissipatore non danno fastidio alla ventola mentre gira? sembrano appiccicati...



#1028
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Gran bel pc, ben ordinato, complimenti :sisi:

 Grazieee :D 



#1029
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non che avessi dubbi... però gran bel pc Devil! :D

 

 

Thanks  :eheh:



#1030
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Io te la butto li in ogni caso:

 

Mai pensato a Water cooling per CPU/GPU ?! Per me ti ci divertiresti a cimentarti XD.

 

C'ho pensato a liquidare la Gpu... però per ora è un pensiero vago :D Vedremo!



#1031
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Devil un altra cosa, ma quei tubi del dissipatore non danno fastidio alla ventola mentre gira? sembrano appiccicati...

 

No no, sono rigidissimi. E sono staccati di diversi millimetri... non toccano assolutamente.



#1032
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ah però... :asd: 

che bel bambino



#1033
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296

Ragazzi, visto che il prossimo upgrade sarà il case (finalmente!) vorrei qualche consiglio per case Mid-tower (o anche cubi) e dalle linee sobrie e pulite (e magari orientati al silenzio). Idee?


Modificata da STAZ, 20 November 2016 - 11:57 AM.


#1034
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ragazzi, visto che il prossimo upgrade sarà il case (finalmente!) vorrei qualche consiglio per case Mid-tower (o anche cubi) e dalle linee sobrie e pulite (e magari orientati al silenzio). Idee?

 

Air 540 Corsair. Come vedi c'ho assemblato un nuovo pc... perfetto, sobrio, c'entra di tutto. Per la silenziosità dipende dalle ventole che ci metti ovviamente.

 

Mi ci sono innamorato di sto case  :eheh:



#1035
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Ragazzi, visto che il prossimo upgrade sarà il case (finalmente!) vorrei qualche consiglio per case Mid-tower (o anche cubi) e dalle linee sobrie e pulite (e magari orientati al silenzio). Idee?

stanno in sconto al 20% https://www.amazon.i...Y46PG35M4WRRAKJ






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo