Vai al contenuto

PS4 in pre-order su Zavvi515.99 euro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110
PS4 è appena stata messa in pre-order su zavvi a 515.99 euro

http://www.zavvi.com...UR&locover=true

In teoria, se anche per questa si applicasse la consueta politica dei pre-order, ordinandola l'acquirente dovrebbe vincolare il prezzo a quella cifra, o meno in caso in cui il prezzo finale, non ancora annunciato, dovesse essere inferiore.

Modificata da Dameth, 23 February 2013 - 12:53 PM.


#2
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

PS4 è appena stata messa in pre-order su zavvi a 515.99 euro

http://www.zavvi.com...UR&locover=true

In teoria, se anche pqe questa si applicasse la consueta politica dei pre-order, ordinandola l'acquirente dovrebbe vincolare il prezzo a quella cifra, o meno in caso in cui il prezzo finale, non ancora annunciato, dovesse essere inferiore.


Ce anche il preorder da shopto e game.
Il prezzo finale sara vicino a 450,500 euro IMHO

chapapa

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738
io ho tentato il preorder da shop to ma mi ha dato sto messaggio: "non spediamo questo oggetto nel tuo paese".


edit. sono andato a vedere su game ma non vedo il prezzo finale, sapete qual'è?

http://www.game.co.u...lue1=4294963142

Modificata da Fox Hound, 23 February 2013 - 12:18 PM.


#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
comunque il preorder ad un prezzo "errato" lo possono annullare quando vogliono per legge :sisi:
è successo pure con amazon

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

io ho tentato il preorder da shop to ma mi ha dato sto messaggio: "non spediamo questo oggetto nel tuo paese".


edit. sono andato a vedere su game ma non vedo il prezzo finale, sapete qual'è?

http://www.game.co.u...lue1=4294963142


Non c'é. Quello ce mettono è solo una cauzione di 20£ che da la prelazione per l'acquisto della nuova console una volta che ci sarà il prezzo ufficiale (dal prezzo saranno scalate le 20£ ovviamente)

#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

comunque il preorder ad un prezzo "errato" lo possono annullare quando vogliono per legge :sisi:
è successo pure con amazon

Tutto si può fare ma non so quanto gli convenga, sia perché comunque quel prezzo non sarà probabilmente troppo distante dalla realtà sia perché ci perderebbero un po' la fccia.
Pure a me amazon.uk ha venduto la CE di DOA5 a meno di 40 euro che, non solo era un prezzo palesemente errato, ma in teoria era pure esclusiva GameStop e quindi non avrebbero neppure potuto venderla, ma era capitata nei pre-order per errore e l'avevo beccata di culo...a giochi fatti mi hanno mandato una mail dicendo che nonostante fosse stato tolto dal loro catalogo me lo avrebbero spedito lo stesso, e così hanno fatto.

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Tutto si può fare ma non so quanto gli convenga, sia perché comunque quel prezzo non sarà probabilmente troppo distante dalla realtà sia perché ci perderebbero un po' la fccia.
Pure a me amazon.uk ha venduto la CE di DOA5 a meno di 40 euro che, non solo era un prezzo palesemente errato, ma in teoria era pure esclusiva GameStop e quindi non avrebbero neppure potuto venderla, ma era capitata nei pre-order per errore e l'avevo beccata di culo...a giochi fatti mi hanno mandato una mail dicendo che nonostante fosse stato tolto dal loro catalogo me lo avrebbero spedito lo stesso, e così hanno fatto.

ma guarda, mezz'ora fa' Tretton ha dichiarato che sperano di rimanere sotto 600 dollari... io inizio ad avere dei dubbi sul prezzo, speriamo bene...
a me l'ordine di Max Payne 3 Limited a 39,99 lo hanno cancellato, e ne furono cancellati una decina solo sul forum, lo scorso anno (amazon.it)

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
A me è arrivata la mail di Amazon.co.uk e tra i prenotabili c'era anche la PS4 con tutta la roba presentata alla conferenza :fg: , ma almeno non c'era prezzo ^^ ed era intesa più come avvertimento per quando sarebbe stata prenotabile che come prenotazione stessa credo.

In ogni caso purtroppo meno di trovare un lavoro vero e proprio per fine anno credo proprio che salto il D1 questa volta, un vero peccato come insegna l'esperienza le console Sony vanno sempre prese al lancio :sese: !




Altrimenti dopo iniziano a depredarne le caratteristiche :gad2: basti vedere cosa è successo dalla fat al'ultima slim :ph34r: .

#9
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Io sparo: 499 in bundle con Killzone.

#10
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110
Sicuramente uscirà un bundle con qualcuno dei titoli che sono previsti in completamento per Natale.
Di quello che ho visto finora mi interessa solo Deep Down, ma in ogni caso non credo proprio di prenderla al lancio, così come ho fatto le altre volte...ho capito che le consoles ci mettono almeno uno o due anni prima di ingranare, di avere un parco titoli accettabile e di mostrare giochi che sfruttino almeno un po' le caratteristiche dell'hardware...per me all'inizio ci troveremo praticamente gli stessi giochi che girerebbero sulle attuali console, solo graficamente migliori per via degli 8gb di ram, ma in fondo non particolarmente ottimizzati per fare davvero la differenza.
Comunque io prevedo anche un bundle PS4+PSVita...un bell'affondo per WiiU dato che ne potrebbe di fatto replicarne le caratteristiche, solo veramente next-gen...

Modificata da Dameth, 24 February 2013 - 01:38 AM.


#11
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
a 500 sarebbe veramente troppo

Modificata da sergente Blink, 23 February 2013 - 04:06 PM.


#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
per me sui 400/450 sarà il prezzo di lancio...

comunque io o la prenoto su amazon (quando ci sarà) oppure sentirò qualche offerta di MW e volendo GS




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo