Vai al contenuto

[curiosita] Sony poco interessata al 3DPlayStation 4 lo supporterà meglio di prima, ma c'è ancora interesse per il 3D?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Ieri abbiamo parlato del supporto di PlayStation 4 al 4K, limitato a foto e film ma non ai videogiochi. A margine di queste considerazioni Shuhei Yoshida ha parlato anche del 3D, annunciando come la stereoscopia sulla prossima console di Sony non sarà un focus strategico.
Yoshida ha ammesso che il 3D casalingo, dopo l'entusiasmo di due anni fa, non sarà più al centro degli interessi di Sony (cosa tra l'altro già avvertita al CES 2013), aggiungendo però che PlayStation 4 continuerà a supportarlo, per di più con una qualità migliore e un'esperienza di utilizzo più appagante grazie ai 1080p-60 fps.

#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Bene così, che il 3D sia sempre supportato anche su ps4 a me fa un sacco piacere.

#3
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Bene così, che il 3D sia sempre supportato anche su ps4 a me fa un sacco piacere.


Io sono contento che sony pensi anche ai fissati di questa tecnologia, ma mi fa piacere che non hanno spinto tantissimo su questa tecnologia che a me sinceramente non piace, ho 2 tv 3d(per forza di cose visto che escono di fabbrica con questo cacchio di 3d) e molti film BD in 2d-3d ma li avessi guardati una sola volta in questo formato, sinceramente non mi va di mettere occhiali, non mi va di affaticare gli occhi e sinceramente ritengo che una visione in 2d su uno schermo molto grande sia molto più appagante, l'unico film che ho visto in 3d è stato avatar al cinema e certo mi è anche piaciuto vederlo in 3d, ma se devo essere sincero mi è piaciuto molto di più rivederlo sul mio 65 pollici rigorosamente in 2d XD

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Io sono contento che sony pensi anche ai fissati di questa tecnologia, ma mi fa piacere che non hanno spinto tantissimo su questa tecnologia che a me sinceramente non piace, ho 2 tv 3d(per forza di cose visto che escono di fabbrica con questo cacchio di 3d) e molti film BD in 2d-3d ma li avessi guardati una sola volta in questo formato, sinceramente non mi va di mettere occhiali, non mi va di affaticare gli occhi e sinceramente ritengo che una visione in 2d su uno schermo molto grande sia molto più appagante, l'unico film che ho visto in 3d è stato avatar al cinema e certo mi è anche piaciuto vederlo in 3d, ma se devo essere sincero mi è piaciuto molto di più rivederlo sul mio 65 pollici rigorosamente in 2d XD


Ah neanche io sono un fanatico di questa tecnologia, però sono cmq contento che Sony continui a supportarla anche su ps4, avevo un po paura che volesse abbandonarla visto che non ha avuto molto successo in questa gen.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo