Vai al contenuto

Azioni Nintendo in salita dopo la conferenza Sony per la PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#16
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

In realtà Nippon Ichi proprio oggi ha detto che stanno già sviluppando per PS4. Se ci riescono loro,che fanno grafiche da PS2 (manco) :asd:

L'architettura pare parecchio agevole per gli sviluppatori,al contrario della PS3

Certo, io spendo volentieri 500$/euro per una console che mi proporrà lo stesso dettaglio grafico di una 360/PS3 ma con qualche filtro aggiuntivo. :goccia:

#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
il calo delle azioni di Sony dopo la conf mi ha fatto capire per l'ennesima volta che gli azionisti nn capiscono un tazzo

basta pensare che le azioni N salirono dopo l'annuncio di DQX MMORPG, fai te :asd:

#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Certo, io spendo volentieri 500$/euro per una console che mi proporrà lo stesso dettaglio grafico di una 360/PS3 ma con qualche filtro aggiuntivo. :goccia:


Tu non la compreresti manco se ti minacciassero di morte :asd:

#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Certo, io spendo volentieri 500$/euro per una console che mi proporrà lo stesso dettaglio grafico di una 360/PS3 ma con qualche filtro aggiuntivo. :goccia:

E questa sarebbe la definizione del wii u o della ps4? "stesso dettaglio grafico ma con qualche filtro aggiuntivo"?

#20
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595
no, sarebbe la definizione dei giochi jappi a basso costo che secondo mega prolifereranno a iosa pure su hw mazinga come quello di PS4.

#21
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

In realtà Nippon Ichi proprio oggi ha detto che stanno già sviluppando per PS4. Se ci riescono loro,che fanno grafiche da PS2 (manco) :asd:

L'architettura pare parecchio agevole per gli sviluppatori,al contrario della PS3

Con un gioco mezzo in 2D è facile risolvere le magagne, e poi Nippon Ichi praticamente è una second party Sony :asd:

Sai bene cosa volevo dire, è risaputo che le sh giappe, con l'eccezione di Capcom e Konami, fanno fatica a reggere il passo su hardware più prestanti. Guarda Square che ha riciclato la stessa tech demo dell'E3, se va bene entro il 2020 riusciranno a farci un gioco :asd:

Non dico che passeranno in massa su Wii U, ma su portatili è sicuro :sisi:

#22
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'architettura di ps4 è fatta per rendere la vita più semplice agli sviluppatori "tutti", compresi quelli che sviluppano vg indie/ios/android.
Nonostante ps4 sia una macchina potente, mi aspetto comunque di vedere molti più vg low cost (indie/ios/android) di quelli usciti su ps3/360.

#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

no, sarebbe la definizione dei giochi jappi a basso costo che secondo mega prolifereranno a iosa pure su hw mazinga come quello di PS4.


Nis
Gust
Idea Factory
Namco Bandai

Principalmente. Tutte realtà di nicchia (a parte forse Tales,ma la maggior parte dell'altra roba NB è comunque low budget,e nemmeno tales ha unbudget altissimo) che si sa che svilupperanno su PS4. Tra l'altro erano anche nella lista developer e Nis ha già dichiarato di stare al lavoro su PS4

Di rpg e strategici con grafiche oscene la PS3 ne è piena questi ultimi anni. Poi uno non può conoscerli,e vabbè...Non pretendo che li si conoscano,ma almeno non inventiamoci cose

#24
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

il calo delle azioni di Sony dopo la conf mi ha fatto capire per l'ennesima volta che gli azionisti nn capiscono un tazzo


Ma non sono certo gli azionisti che generano questi movimenti di mercato, al massimo gli speculatori.

Continuo a suggerire di tornare a parlar di giochi.

#25
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

L'architettura di ps4 è fatta per rendere la vita più semplice agli sviluppatori "tutti", compresi quelli che sviluppano vg indie/ios/android.
Nonostante ps4 sia una macchina potente, mi aspetto comunque di vedere molti più vg low cost (indie/ios/android) di quelli usciti su ps3/360.

E poi uscirebbero in DD?

#26
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Comunque per parlare di Ps4 c'è un'intera sezione :sisi:

#27
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

E poi uscirebbero in DD?


Beh, ovviamente.

#28
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Fino ad oggi il DD non piace ai giappi, magari Gaikai cambierà la situazione, ma mi sembra più plausibile un passaggio totale su portatili di certi giochi. In fondo è un fenomeno già inizato con DS e psp.

#29
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Con un gioco mezzo in 2D è facile risolvere le magagne, e poi Nippon Ichi praticamente è una second party Sony :asd:

Sai bene cosa volevo dire, è risaputo che le sh giappe, con l'eccezione di Capcom e Konami, fanno fatica a reggere il passo su hardware più prestanti. Guarda Square che ha riciclato la stessa tech demo dell'E3, se va bene entro il 2020 riusciranno a farci un gioco :asd:

Non dico che passeranno in massa su Wii U, ma su portatili è sicuro :sisi:


SE comunque svilupperà solo su PS4 in giappone,e l'aver mostrato il motore per PS4 è un segnale importante,compreso il negare i multi current gen al WiiU.Ad esempio in pratica hanno già detto che faranno il Versus per PS4 probabilmente cabiandogli il nome e qualcos'altro,ed al contrario della scorsa generazione hanno un motore già pronto

Capcom e Konami come hai detto ci svilupperanno da subito,e sono le realtà più importanti in giappone. Gli altri piccoli che ho citato si sa già che lì svilupperanno,come è avvenuto tra l'altro anche per PS3,che era anche ben più ostica come HW rispetto a questa,ed oggi SOny in giappone fornisce anche un motore gratis per queste piccole realtà

NB ha sulla home sony il suo mercato principale,Tales e Gundam vendono su home sony più che su qualsiasi altro sistema,e sono i loro due brand prinipali. Koei direi che è scontato che continuerà a fare i suoi Dynasty Warriors per home sony,visto quanto vendono,e come prima,li ha fatti per PS3 non vedo perchè non dovrebbe per PS4

i dubbi reali sono su Level 5 ed Atlus,ed infatti non credo che faranno molto e se lo faranno lo faranno tardissimo. Ma su questi che ho detto non ho alcun dubbio che ci sarà un supporto importante. Chiaro che se ti riferisci a Sh sconosciute che fanno giochi dalle aspettative di 5-10k,li vedrai su portatile quelle :asd:

#30
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Uno non fa a tempo a parlare che....

https://forum.everye.../#entry14021445




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo