Vai al contenuto

PS4 O PC DA GAMING

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Comunque non mi interessa la grafica, basta che i 30 fps sono stabili e bon non sono un maniaco dei 1080p anche perché io i giochi/console che compro li prendo solo ed esclusivamente con i miei soldi (pochi :asd: ) quindi non posso avere più console solo una, già mi ritengo fortunato a giocarmi Battlefield 3 a 30 fps su console basta che mi mettono i 64 giocatori e sono felice

#32
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
raga ho deciso prendo ps4 :asd: magari con killzone 4 in bundle alempiojk <3 ** http://www.facebook....430732100680022

#33
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

veramente gia Killzone è a 30fps


Non sono notizie ufficiali ma rumor! E non sono sempre veri infatti per ps4 si prevedevano tante cose che poi non sono state implementate

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
io continuo a pensare che sia perfettamente logico che Killzone giri a 30 fps,giustamente se hanno risorse le vogliono utilizzare per altro,magari antialiasing a palla per rendere il tutto estremamente pulito,la console pure next generation rispetto al pc rimane cmq una piattaforma chiusa per cui bisogna gestire le risorse.Ovviamente col tempo riusciranno a far meglio, essendo un titolo di lancio credo sfrutti solo in minima parte la potenza disponibile.Sbavo già per un God of War e un Uncharted che già così sono impressionanti(aliasing a parte per Uncharted)
ovviamente mi aspetto tante nuove ip,non si vive di soli seguiti.

#35
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Ma pure se sono 30 fps non mi faccio tanti problemi, almeno io :3

#36
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

pc, mica vorrai giocare tutta la generazione a 30 fps in bassa risoluzione ?

:sese:


te con la uiiU sei abituato infatti ai dettagli high end e ai titoloni vero? LOL :jj: :jj:

#37
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Entrambi. :sisi:

La mia next gen sarà PC+Ps4 come questa è stata PC+Ps3.

Più che altro spero che la Ps4 non faccia la fine di vita. :fg:

#38
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

te con la uiiU sei abituato infatti ai dettagli high end e ai titoloni vero? LOL :jj: :jj:


che centra WiiU ?

possibile che si deve sempre andare per schieramenti ?

la questione è semplice, se ti fai un pc hai la possibilità dei 60 fps garantiti

PS: cmq non ho WiiU ma ho un pc quindi si, sono abituato ai dettagli high end a 60fps :shifty:

#39
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

che centra WiiU ?

possibile che si deve sempre andare per schieramenti ?

la questione è semplice, se ti fai un pc hai la possibilità dei 60 fps garantiti

PS: cmq non ho WiiU ma ho un pc quindi si, sono abituato ai dettagli high end a 60fps :shifty:


sai vedere uno che sfotte i 30 fps della PS4 su killzone4....e poi vedere che ha preso a 350 EURI una console come la WII U, scusami ma mi fa ridere parecchio.... LOL

Ps: il buon Gfx aveva ragione :D

Modificata da pegri, 22 February 2013 - 02:10 PM.


#40
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

sai vedere uno che sfotte i 30 fps della PS4 su killzone4....e poi vedere che ha preso a 350 EURI una console come la WII U, scusami ma mi fa ridere parecchio.... LOL

Ps: il buon Gfx aveva ragione :D


sfotte ? ho linkato la notizia dei 30 fps perchè si dava per scontato che killzone fosse a 60fps.

eddai, uno spende i soldi come gli pare e altro che lollare, c'è ma da piangere per molti commenti che si leggono "tra fazioni"

#41
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
comunque per un pc che fa andare a 60 fps i giochi più pesanti si deve spendere minimo 1.000€ e a 17 anni sfido ad averli! Se li chiedo ai miei mi cacciano di casa con 10 pedate sul posteriore :asd: invece a mio parere con ps4 hai il gaming assicurato a minimo 30 fps per 6 anni e più.

Per quanto riguarda il WiiU, non l'ho mai presa in giro però potrebbero fare titoli più interessanti, mario & co. Hanno rotto!

Modificata da Infinity, 22 February 2013 - 02:53 PM.


#42
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi senza fare troppi giri di parole sono indeciso se prendere una ps4 o un pc da gaming che mi assemblo io. Ora ho ps3 e mi trovo molto bene specialmente con l'online gratis e il controller. Però sono indeciso. Che dite voi? Vale la pena dare fiducia a ps4 dopo una settimana all'uscita? Al day one troppa coda lol

Se non vuoi impazzire dietro a driver, impostazioni video ed in futuri aggiornamenti del PC, vai di ps4; e te lo dico da giocatore di console e PC. :)

#43
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
ecco perché i 30 fps su killzone 4 http://www.facebook....997806&refid=17

#44
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Ps4 :sisi:

This. :sisi: oppure entrambi quando e se potrai permettertelo. L'importante è stare alla larga da durango e quell'altra là

#45
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Durango tango non mi piace per niente a prescindere. Non ho intenzione di pagare l'online lol




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo