Vai al contenuto

Diablo III (PS3-4)prime immagini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

a cosa si potrebbe avvicinare?


Neanche io ci ho mai giocato, ma mi da l'impressione di un titolo simile a baldur' s gate.

Sicuramente un titolo importante e non può che essere positivo l'arrivo di questo gioco su ps3-4.

#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313
si è lo stesso genere di sacred 2 ma fatto meglio come gestione magie ed equip...quello di sacred era abbastanza penoso

#18
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Io sono entusiasta di questa notizia! Era ora...

#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Io l'ho preso al lancio per pc ovviamente....lo sto giocando tutt'oggi. Sono un fan della saga....anche se da questo terzo capitolo mi aspettavo qualcosina di più!

Comunque fa piacere che arrivi anche su ps3/ps4....

#20
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
io sono contentissimo dell'annuncio,mio tre giorni prima del day one :sese:

#21
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920
Che roba inutile su Consol :asd:

#22
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Non essendo un pc gamer non ho mai giocato ad un diablo, sono quindi molto curioso di vederlo.
Ottimo annuncio secondo me, sono soddisfatto.


Non hai mai provato nemmeno un Baldur's gate Dark Alliance su PS2? O un Sacred 2?

Sono tutti H'n'S "Diablo Like".

#23
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Non hai mai provato nemmeno un Baldur's gate Dark Alliance su PS2? O un Sacred 2?

Sono tutti H'n'S "Diablo Like".


Baldur' s gate su ps2 lo giocai e devo dire che mi piacque lo stile, sacred invece non l'ho giocato anche se sembrava un titolo interessante.
Di questo diablo 3 ho visto solo qualche spezzone di video ma già si vede che è un gran gioco e me ne appassionerò sicuramente.

#24
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Che roba inutile su Consol :asd:


Boh, per chi non ha un PC potrebbe essere un ottimo gioco, del resto su console cosa c'è di alternativa?


Untold Legend meglio non citarlo, Sacred 2 non è male ma non è nemmeno un BG:DA, e Dungeon Siege 3 è discreto e nulla più ...

.

#25
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Baldur' s gate su ps2 lo giocai e devo dire che mi piacque lo stile, sacred invece non l'ho giocato anche se sembrava un titolo interessante.
Di questo diablo 3 ho visto solo qualche spezzone di video ma già si vede che è un gran gioco e me ne appassionerò sicuramente.


Credo anche io. Io devo ancora prenderlo per PC, ma aspetto che magari lo prendo con amici per giocarlo online su PS3 (o magari su PS4, vedremo :D).

#26
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
...questo e' interessante...mi piacciono gli hack 'n slash (forse il mio genere preferito), specie se hanno un sacco di loothing...di contro odio mouse & testiera, quindi un hack 'n slash di questo calibro unito alla praticita` e comodita` del pad, me lo fanno desiderare assai...anche perche` questa generazione su questo fronte e` stata una vera pena...

#27
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Non hai mai provato nemmeno un Baldur's gate Dark Alliance su PS2? O un Sacred 2?

Sono tutti H'n'S "Diablo Like".


Baldur's Gate Dark Alliance 1 è una PERLA su ps2, se avete una ps2 giocatevelo. Bellissimo.

#28
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Giocati entrambi (BG:DA 1 e 2) a suo tempo su PS2. Gran giochi. Anche i 2 Champions of Norrath e Justice League non sono male. (sempre degli Snowblind)

Speravo che gli Snowblind non avessero perso il tocco con The Lord of the Rings: War in the North ma a quanto pare non è un gran titolo...

#29
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
Il migliore resta il primo Champions of Norrath...inarrivabile...
Stavo puntando anch'io a "La Guerra del Nord", ma ci sono molte cose che mi trattengono...a me piacciono gli hack 'n slash dove si puo` costruire e costumizzare il personaggio a piacimento e dove ci sono un sacco di parti di armature e armi da scovare ed equipaggiare...e possibilmente slegato da background specifici (il fatto che fosse legato a LOTR ha comportato non poche limitazioni, soprattutto nella creazione dei personaggi) purche` siano fantasy...

#30
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Credo anche io. Io devo ancora prenderlo per PC, ma aspetto che magari lo prendo con amici per giocarlo online su PS3 (o magari su PS4, vedremo :D).


L' online su ps3 ha una grande pecca, non ha la chat vocale ingame, spero che questo difetto sia stato risolto su ps4 per rendere il multiplayer più coinvolgente.
Per questo ed altri motivi credo che lo prenderò su ps4.

Per quanto riguarda il multiplayer online mi sapete dare qualche info?
Ci sono cooperative?





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo