Vai al contenuto

[curiosita] I giochi in sviluppo per PlayStation 4Facciamo il punto, fra annunci ufficiali e ipotesi tanta roba RAGAAA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Io voglio un nuovo Mass Effect ora...sarà un film!

#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

sono un po' deluso da Drive Club degli Evolution per questioni di gusti personali. praticamente è una sorta di Gran Turismo, avrei preferito avere un nuovo Motorstorm oppure un Wipeout o comunque un gioco arcade invece che un altro gioco di auto simulativo


Quoto, ma più che altro perchè personalmente riguardo i giochi di guida preferisco gli arcade.

#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

ma io non ho capito alla fine sleeping dogs sarà solo su ps4 ?


No quello che dici tu è Watch Dogs è sarà multipiatta :D

#19
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819

Io voglio un nuovo Mass Effect ora...sarà un film!


Bioware sicuramente farà qualcosa di importante :)

#20
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Bhe direi a questo punto che è praticamente certo l'arrivo di MGS Ground Zeroes su ps4

#21
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10810

No quello che dici tu è Watch Dogs è sarà multipiatta :D

ho sbagliato ....ho pensato watch e ho scritto sleeping ......scusate :D quindi anche sulla ps3 ?

#22
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io vorrei il remake di Medievil,dio che roba ne uscirebbe fuori.....

#23
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
a proposito, spero per sony che anche beyond verra' proposto sulle due console altrimenti venderebbe poco sulla vecchia,con tutto il focus che come dicevo è spostato sulla nuova.

io penso che farebbero bene

#24
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Nippon Ichi ha confermato di essere già al lavoro su PS4 e di aver sposta le risorse lì

Quindi Disgaea 5 in arrivo per PS4,mi sa :D

#25
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Ragazzi su Gamesoul, il blog di Gamestop, danno per certo anche Final Fantasy XIV per PS4 O.o

http://www.gamesoul....ration-trailer/

nella HOME del sito di GS c'e il banner di PS4 che ti fa un redirect sulla pag di Gamesoul su PS4, scrollando noto FF14... clicco e c'e scritto che sarà disponibile per PC, PS3 E PS4 O.O

#26
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ragazzi su Gamesoul, il blog di Gamestop, danno per certo anche Final Fantasy XIV per PS4 O.o

http://www.gamesoul....ration-trailer/

nella HOME del sito di GS c'e il banner di PS4 che ti fa un redirect sulla pag di Gamesoul su PS4, scrollando noto FF14... clicco e c'e scritto che sarà disponibile per PC, PS3 E PS4 O.O


Possibile. VIsto quanto stanno guadagnando adesso su PS3,dopo anni di scarsi guadagni a causa di scelte scellerate su 360 e Wii,penso che sia nel loro interesse alzare il più possibile la base installata in giappone e buttarsi il prima possibile. Tanto l'architettura sembra agevole,se anche Nippon Ichi ci sta sviluppando veramente non vedo problemi di sorta

Invece secondo me ciò che avverrà è un passaggio del versus a PS4 come FF XV

#27
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Possibile. VIsto quanto stanno guadagnando adesso su PS3,dopo anni di scarsi guadagni a causa di scelte scellerate su 360 e Wii,penso che sia nel loro interesse alzare il più possibile la base installata in giappone e buttarsi il prima possibile. Tanto l'architettura sembra agevole,se anche Nippon Ichi ci sta sviluppando veramente non vedo problemi di sorta

Invece secondo me ciò che avverrà è un passaggio del versus a PS4 come FF XV

si anche io penso che Versus andrà su PS4 :sisi:

#28
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

si anche io penso che Versus andrà su PS4 :sisi:


Probabile a questo punto anche KH3,non c'è tempo per farlo sulle console attuali

Tra l'altro il versus è altamente improbabile che esca entro l'anno,ed a quel punto venderlo in occidente sarebbe complicato,nel 2014,quindi lo dò per certo sulla next gen

Modificata da MegaMustaine, 22 February 2013 - 05:51 PM.


#29
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Probabile a questo punto anche KH3,non c'è tempo per farlo sulle console attuali

Tra l'altro il versus è altamente improbabile che esca entro l'anno,ed a quel punto venderlo in occidente sarebbe complicato,nel 2014,quindi lo dò per certo sulla next gen

e poi come titolo di lancio, è molto di richiamo per PS4 :sisi:

#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

e poi come titolo di lancio, è molto di richiamo per PS4 :sisi:


Ma intendi di lancio per la ps5? XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo