Vai al contenuto

[curiosita] PS4 non bloccherà i giochi usati. Yoshida confermaPlayStation 4 non blocca l'usato ed è anche offline


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
La notizia del blocco dell'usato era molto grossa. E se fosse stata vera sarebbe stata una mazzata incredibile.
Aver smentito sta cosa, gli dà tanti punti! Ma si contrasta tantissimo con la scelta di non inserire (ancora una volta!!!) la retrocompatibilità.
Mi spiace Sony, ma stavolta il D1 salta. Se ne parla alla prima offerta buona per console + gioco.

#32
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
Straottimo!!

#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
La notizia del blocco sull' usato aveva fatto tremare un bel po di persone, fortunatamente è stato smentito tutto. :D

Sono curioso di sapere Microsoft cosa deciderà su questo argomento per la sua prossima console, ma sicuramente intraprenderà la stessa strada presa da Sony. ;)

#34
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823

La notizia del blocco sull' usato aveva fatto tremare un bel po di persone, fortunatamente è stato smentito tutto. :D

Sono curioso di sapere Microsoft cosa deciderà su questo argomento per la sua prossima console, ma sicuramente intraprenderà la stessa strada presa da Sony. ;)


Sicuro..

#35
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
veramente qua dicono che non ne hanno parlato

http://www.eurogamer...lock-used-games

#36
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Mi riporti il pezzo di messaggio dove capisci che io stessi parlando di Microsoft,e soprattutto,di un'ipotetica nuova console che ancora nemmeno esiste?
Se dobbiamo ridere,almeno lo facciamo su cose concrete,no? :asd:

Appunto, mi parli di potenza grafica superiore...rispetto a chi? Mi dirai mica che ti aspettassi una console stile wiiu!?!?
Cmq da adesso MS dovra' necessariamente correre ai ripari...perche' se sono veri i rumor usciti finora, credo che nemmebo la comprero'. Inutile dire che appena sara' prenotabile, sta ps4 me la accatto :sisi/

#37
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Se la notizia è vera bene, molto bene. Mi sarebbe dispiaciuto dopo aver fatto il tris mollare Sony. Se io compro un gioco diventa MIO e posso rivenderlo a chi voglio. Così come devo sentirmi libero di comprare usato. Altrimenti ciao ciao.
Cmq ho una lista talmente ampia di TITOLONI Ps3 che alla 4 manco ci penso.

#38
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Appunto, mi parli di potenza grafica superiore...rispetto a chi? Mi dirai mica che ti aspettassi una console stile wiiu!?!?
Cmq da adesso MS dovra' necessariamente correre ai ripari...perche' se sono veri i rumor usciti finora, credo che nemmebo la comprero'. Inutile dire che appena sara' prenotabile, sta ps4 me la accatto :sisi/

Ooohhhh,Wii U!!!

Ecco,hai visto? ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo