Vai al contenuto

Defiance 『Topic Ufficiale』 02.04.2013"Everyeye Ark Hunters" iscrizioni aperte - Join The Figth!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 748 risposte

Sondaggio: Defiance 『Topic Ufficiale』 02.04.2013 (17 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (2 voti [11.76%])

    Percentuale di voti: 11.76%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [58.82%])

    Percentuale di voti: 58.82%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [11.76%])

    Percentuale di voti: 11.76%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

.


Immagine inserita



Immagine inserita






Immagine inserita





Hands-On di EveryEye

Quello messo in opera da Trion Worlds è un progetto davvero intrigante, una serie televisiva che s'intreccia con un videogame MMO dall'impostazione in terza persona, uno shooter che si mischia agli elementi tipici del gioco di ruolo, un genere pieno di numeri e infinite statistiche, il tutto condito da una ricca trama che verrà raccontata ogni settimana da un episodio di quella che è a tutti gli effetti una delle serie TV più attese di quest'anno, nonché uno dei progetti televisivi più costosi per l'anno 2013. Avevamo già avuto modo di provare Defiance, l'ormai imminente videogioco fantascientifico realizzato da Trion Worlds in collaborazione con l'emittente televisiva statunitenseSyFy, in un evento d'anteprima a Londra al quale abbiamo dedicato un corposo articolo. Oggi abbiamo testato la closed beta per due giornate di gioco intenso, e vogliamo raccontarvi con rinnovate impressioni quel che può offrire questo nuovo, particolare titolo in arrivo.

Leggi l'articolo completo: http://www.everyeye...._hands-on_18716


Rivelato il trailer di Defiance "Shadow War"
Trion Worlds ha svelato un video pieno zeppo d'azione che presenta combattimenti multiplayer e competitivi per Defiance, il tanto atteso sparatutto online dal mondo aperto. Il gioco, programmato per il lancio a livello internazionale il 2 aprile 2013 sarà disponibile su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Leggi la news completa: Rivelato il trailer di Defiance "Shadow War"



Defiance: confermata la data di uscita
Trion Worlds, publisher e sviluppatore mondiale di giochi online di alta qualità, ha annunciato oggi che il tanto atteso sparatutto Defiance che si svolge in un mondo aperto, vedrà il suo lancio ufficiale il 2 aprile. Una esperienza transmediale senza eguali che tutti i giocatori e i fan potranno sperimentare su PlayStation 3, Xbox 360 o PC, diventando così parte della realtà online prima del debutto in TV del serial di Syfy, previsto per il 15 di aprile.
Leggi la news completa: Defiance: confermata la data di uscita


Pre-ordina Defiance e ricevi bonus in-game esclusivi, oltre all'accesso alla Beta!
Trion Worlds, publisher e sviluppatore mondiale di giochi online di alta qualità annuncia oggi che il tanto atteso sparatutto online dal mondo aperto Defiance, è disponibile per i pre-ordini anche in Italia. I giocatori che effettueranno i pre-ordini di Defiance per PlayStation 3, Xbox 360 o PC Windows riceveranno una serie di bonus speciali che includono esclusivi item in-game, oltre a un invito all'ambitissima Beta.
Leggi la news completa: Pre-ordina Defiance e ricevi bonus in-game esclusivi, oltre all'accesso alla Beta!











Immagine inserita




Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita











Immagine inserita




Trailer Ufficiale:


http://www.youtube.com/watch?v=mHLFBi0JFqA




Trailer Live Action del Serial:


http://www.youtube.com/watch?v=J30hfNT_uf4




10 Minuti di Gameplay dalla Beta Multiplayer:


http://www.youtube.com/watch?v=sSbW7QvBh3w



#2
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
è vero l'ho scoperto ieri e mi sono sorpreso che nessuno ne parlasse!!sembra un mmo per console veramente bello!!!se mantiene le promesse sicuro day-one per me!

#3
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141
Io ho provato la demo nei demo weekend su pc; e ho ricevuto l'invito alla alpha anche se ancora non ho scaricato il client

non posso dire niente che sto sotto nda però ho un grosso hype per la serie e l'eventuale acquisto del videogioco dipenderà fortemente da come sarà poi la serie, almeno per me :)
cmq il gioco non mi sembra male ma ovviamente non è un fps; giocarlo col mouse e tastiera ci perde molto e sembra fatto per essere giocato col pad. Non credo che versione xbox, pc e ps3 risiederanno nello stesso mondo persistente ma sarebbe bello. sarebbe bello se io potessi comprare un gioco solo e poi giocarci sia su pc che su xbox (del resto quello che compri è solo il client, il gioco è persistente come in tutti i mmo)
ma credo sia solo una pia illusione

il mio commento sul gioco è positivo: divertente, facile e rapido da giocare, ambientazione molto intrigante; la storia ma di amici miei che l'hanno provato l'hanno stroncato.

e poi nella serie c'è Julie Benz, come può essere brutta? :)

#4
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
ci puoi parlare un pò del sistema di gioco e come è strutturato?
p.s:qualcuno lo renda il topic ufficiale!

#5
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141
non so bene cosa posso dire e cosa sia bloccao dal NDA; spero di non violarlo dicendo queste poche cose che si evincono dai trailer e dai comunicati ufficiali x.x

Allora di base l'ho giocato inizialmente con mouse e wasd ed era da spararsi; col pad è diventato molto più comodo
è un tps su mondo persistente; non è fluido e dinamico come Gears ma rende comunque bene
miri e spari ai bersagli colle armi e questo è assodato :D
puoi fare le capriole e sfruttare le coperture
man mano che fai delle quest (o in generale facendo degli obiettivi e uccidendo nemici ma colle quest fai prima) fai dei px che ti fanno passare di livello con cui sblocchi delle abilità speciali. Ne puoi selezionare una sola da attivare, che dura un tot e si ricarica automaticamente con un tot di tempo e che ha effetti tipo aumentare il danno o diventare invisibile. Poi hai delle abilità "passive" che sblocchi a poco a poco

hai dei veicoli che ti danno come reward di quest o li compri dai vendor; hanno varie caratteristiche tipo più resistente, più veloce, ricarica il turbo più rapidamente, ecc. Investire i nemici con un quad non è divertente come le stragi a cavallo di un warthog in Halo, ma è comunque efficace e divertente

ci sono dicevo delle quest che non sono solo "uccidi tutti i nemici in questa area"; spesso implicano di raccogliere oggetti per terra o interagire con determinati oggetti o difendere particolari luoghi o persone. Credo che un po' tutti o quasi siano fattibili in gruppo, anche se forse quelle della storyline (che non ho molto seguito) saranno in singolo; io ho giocato prevalentemente in singolo.
La storyline potrebbe intrecciarsi con il telefilm visto che ho incrociato un paio di personaggi visti nel trailer del telefilm
inoltre ci sono degli eventi cumulativi che spawnano a random (Arkfall) che vanno affrontati per forza di cose in più persone e danno dei reward a tutti

spero di aver chiarito il necessario senza violare nessun NDA x.x

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Pure questo MMO? cioè dopo destiny pure questo? :goccia: peccato mi interessava.

finita la solfa degli fps mò comincia quelli degli MMO :incul: .....On Line è il futuro purtroppo per me XD XD

Modificata da pegri, 25 February 2013 - 12:04 PM.


#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma io dico: ben vengano gli MMO :D su console ancora non si è visto nulla del genere (Planetside 2 su PS3 è uscito? boh!) ... è la variante che serve per dare una botta di vita all'asfittico mondo dei TPS


figata poi se tutto verrà aggiornato in tempo reale seguendo gli eventi narrati dal telefilm man mano che vengono trasmesse le varie puntate



10 minuti dalla beta per adocchiare il tipo di gameplay:





praticamente è Borderlands 2 in terza persona :D



PS: grandissimo Kelpie per tutte le info!

#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
no ma non è una critica al genere....anche a me non dispiacciono e questo sembra valido,...molto meglio degli fps IMHO, è solo che spero non diventi una MANIA :D :D

#9
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

no ma non è una critica al genere....anche a me non dispiacciono e questo sembra valido,...molto meglio degli fps IMHO, è solo che spero non diventi una MANIA :D :D

non è mai uscito uno degno di nota se non ff 11 per ps3 mi sembra precoce parlare di mania. Io spero riesca bene il titolo in questione,francamente mi manca un bel mmo su console.
Rendetelo il topic ufficiale!!!!

#10
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
ho visto che c'è una edizione da collezione con mille bonus a 100 spleuri su amazon,che dite?Io vorrei avere qualche conferma che il gioco vale veramente.

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
adocchiata pure io

gli extra ingame (che poi sono quelli che realmente mi interessano) cmq non sembrano tutto questo granchè


  • DLC Season Pass
  • 1200 Bits
  • Ark Hunter Infiltrator Outfit
  • Hydra Heavy Weapon
  • Retailer Exclusive weapon
  • VBI Sentinel Shield
  • 7 Day scrip boost
  • 7 Day XP boost
  • Lock Box
  • +5 Inventory
  • Exclusive in-game title: Pale Wars Rōnin


il Season Pass sembra la parte più succosa .. ma dopo i DLC di Borderlands 2 ormai non mi faccio più fregare: i DLC li prendo separatamente dopo aver letto le rispettive review

il Lock Box è una specie di cassaforte di Sanctuary (sempre tornando a B2) che si sblocca raccogliendo loot dai nemici e che contiene drop raro ... con la Ultimate Edition te ne danno una già sbloccata

i Bits non ho ancora capito che roba sono

il resto sembra il classico aiutino per affrontare i primi giorni di gioco online (boost temporaneo di XP, ecc)


#12
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

adocchiata pure io

gli extra ingame (che poi sono quelli che realmente mi interessano) cmq non sembrano tutto questo granchè




il Season Pass sembra la parte più succosa .. ma dopo i DLC di Borderlands 2 ormai non mi faccio più fregare: i DLC li prendo separatamente dopo aver letto le rispettive review

il Lock Box è una specie di cassaforte di Sanctuary (sempre tornando a B2) che si sblocca raccogliendo loot dai nemici e che contiene drop raro ... con la Ultimate Edition te ne danno una già sbloccata

i Bits non ho ancora capito che roba sono

il resto sembra il classico aiutino per affrontare i primi giorni di gioco online (boost temporaneo di XP, ecc)

mi piacerebbe anche vedere delle immagini della versione fisica,per ora il marketing di questo gioco non mi ha sorpreso in positivo!

#13
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
un video piuttosto esplicativo del gioco e sembra veramente bello!!!


qualcuno lo renda il topic ufficiale :(

#14
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Può anche darsi che si meriti la palma di ultimo gioco che compro per la xbox 360..

#15
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591
Gioco con un immenso potenziale imho....Si respira molto gow, parecchio mi verrebbe da dire...Pero' mi gasa parecchio!


Modificata da Merauder, 27 February 2013 - 02:37 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo