Vai al contenuto

Aiuto! Ho la batteria difettata?Prima di contattare l'assistenza

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

cut



Confermo. Ieri sono arrivato a 6h e 20 min. La ricarico quando è al 10% di carica dal day one e va ancora benone.Inoltre è vero quanto si diceva sull'Oled:con la luminositá al minimo si vede bene lo stesso.


Mai arrivato a 6 ore. -_-

#17
Maximino

Maximino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1577
Avevo la batteria difettosa.
La nuova Vita funziona come dovrebbe, meno male.

#18
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
^_^ contento che ti sia già arrivata; però adesso vedi di trattarla con le dovute attenzioni.
In particolare abbi riguardo per i cicli di carica/scarica che come dicevamo prima sono fondamentali per il mantenimento di una buona autonomia.

#19
Maximino

Maximino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1577
Ah, guarda, con amazon ho ricevuto la console sostitutiva il giorno dopo la richiesta (letteralmente).
E' che non avevo avuto modo di provarla.
Comunque sono felice sia tutto a posto.

#20
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah, guarda, con amazon ho ricevuto la console sostitutiva il giorno dopo la richiesta (letteralmente).
E' che non avevo avuto modo di provarla.
Comunque sono felice sia tutto a posto.

Ma hai dovuto dar loro la console difettosa?
Cioè, loro te ne hanno rispedita gratuitamente una nuova credendoti sulla parola?

#21
Maximino

Maximino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1577
Mi hanno spedito la nuova.
Poi entro 30 giorni dovevo rispedire la vecchia, spese a loro carico (in effetti basta stampare le etichette ed andare in posta), altrimenti ti addebitano la console nuova.

#22
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Assurdo. E' davvero un servizio eccezionale il loro.

#23
Crilin87

Crilin87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272
Fantastico!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo