Vai al contenuto

Safari windows 8problemi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Beh, una volta cancellata dall'iphone non ti occupa più memoria. Però non so come funziona in caso tu voglia recuperarla da icloud, credo semplicemente te la riscarichi. Per quanto riguarda le il rullino e l'album, ti occupa sempre lo spazio di una foto, non viene duplicata.

#17
bigGio85

bigGio85
  • I have to find my own reason to fight...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095
Altro problema: streaming foto. Se scatto una foto dall'iphone sotto rete wi-fi, appena accendo il pc me la ritrovo nella cartella di destinazione. Ma se tento di fare il contrario, ovvero mettere una foto nella cartella di "upload" del pc, non mi viene trasportata sull'iphone. Faccio notare ke ho acceso tutte le funzioni sia nel pannello di controllo di icloud del pc sia sul telefono...

Ps: se nessuno są darmi risposta, conoscete almeno una mail o un numero di assistenza Apple a cui rivolgere particolari domande?
Possibilmente non a pagamento e senza vedersi di persona...

Grazie n

Modificata da bigGio85, 27 March 2013 - 08:40 PM.


#18
bigGio85

bigGio85
  • I have to find my own reason to fight...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095
Per sbaglio, invece di creare un altro messaggio, ho modificato il precedente... quindi, visto ke sicuramente il forum non vedrà la cosa come un nuovo topic, vi chiedo di poter "uppare"... spero me lo consentiate... ^_^

UP




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo