Io ho firmato!
Digimon World re:Digitize DecodePorting del gioco PSP con qualcosa in più
#17
Inviato 13 July 2013 - 01:26 PM
Tutto qui?Questi sono tutti i digimon che è possibile ottenere nel gioco https://i.imgur.com/VT9Y9Xp.png
#19
Inviato 13 July 2013 - 02:15 PM
Ma che vi frega degli "starter", scusate? Mica si gioca come i Pokémon.
Ciascun digimon può avere minimo 2 o 3 evoluzioni diverse a seconda di come lo si allena e di quanto lo si riesce a far vivere (visto che poi muore e ritorna al livello primario), non mi sembra proprio che siano pochissimi
#20
Inviato 13 July 2013 - 03:12 PM
Poi se devo giocare con gli stessi digimon del cartone che conosco a memoria tanto vale spingere per la localizzazione dell'altro gioco per psp.
Per carità, non metto in dubbio che il gioco sia comunque bellissimo ma con quella lista scarna che hai postato mi è sceso metà dell'hype...
#23
Inviato 13 July 2013 - 06:07 PM
Intendevo che si potrebbe fare un porting su 3DS anche di quello e poi localizzarlo.ma non ha senso spingere per la localizzazione di un gioco su una console morta...
Per il genere sono pochi, è imbarazzante che ne abbia di meno dei Digimon World usciti su DS (e meglio non fare paragoni con roba più recente).Sono 170,non è che siano proprio pochissimi, vista la struttura del gioco
Poi quasi tutti quelli presenti sono le mascotte delle serie animate e alcuni cattivi, non è una gran varietà.
#24
Inviato 13 July 2013 - 07:43 PM
Intendevo che si potrebbe fare un porting su 3DS anche di quello e poi localizzarlo.
Per il genere sono pochi, è imbarazzante che ne abbia di meno dei Digimon World usciti su DS (e meglio non fare paragoni con roba più recente).
Poi quasi tutti quelli presenti sono le mascotte delle serie animate e alcuni cattivi, non è una gran varietà.
ah ok
cmq fanno prima a localizzare questo, fanne un altro e localizzare pure quello
#25
Inviato 13 July 2013 - 10:25 PM
ma possono essere anche 800
ma se sono tutti degli "starter" la varietà va a farsi benedire
io ho visto parecchi gameplay del re:digitize per psp e davvero fa male fisicamente girare intere location dove come nemici si incontrano solo garurumon e hagurumon a ripetizione
immaginatevi un pokémon in cui in tutte le foreste ci sono solo caterpie/butterfree, in tutte le praterie rattata/raticate e in tutte le zone marine tentacool/tentacruel, sempre e solo questi, non importa a che punto della trama sei
è assurdo
#26
Inviato 21 July 2013 - 02:53 PM
Stiamo per arrivare alle 4000 firme, in meno di 10 giorni!!!
La state facendo girare, la petizione?
Su, su, che se Namco ha pubblicato Project X Zone, ci sono buone probabilità anche per questo, se la richiesta è abbastanza
ma possono essere anche 800
ma se sono tutti degli "starter" la varietà va a farsi benedire
io ho visto parecchi gameplay del re:digitize per psp e davvero fa male fisicamente girare intere location dove come nemici si incontrano solo garurumon e hagurumon a ripetizione
immaginatevi un pokémon in cui in tutte le foreste ci sono solo caterpie/butterfree, in tutte le praterie rattata/raticate e in tutte le zone marine tentacool/tentacruel, sempre e solo questi, non importa a che punto della trama sei
è assurdo
Ma pure gli altri giochi dei Digimon sono così. È sempre stato così I Digimon funzionano diversamente dai Pokémon, i livelli evolutivi sono molto più distintivi, non puoi mischiare vari tipi di digimon di stadi evolutivi diversi (i Rookie con i Mega) solo per dare "varietà". Nei Pokémon lo puoi fare perché lì i mostri hanno non più di 2 o 3 livelli di evoluzione (a dire tanto), quindi la disparità non è estrema, ma qui TUTTI ne hanno addirittura 6, ognuno con i suoi livelli di potenza. Inoltre, se devo dirti la verità, è molto più credibile che degli specifici tipi di digimon si creino delle "colonie" ben definite a seconda della zona del mondo dove ci si trova, piuttosto che un miscuglio eterogeneo di pokémon quasi in ogni dove, nella "promiscuità" più estrema Capisci pure molto prima dove poterli trovare, così.
Modificata da Haseo-san, 21 July 2013 - 03:02 PM.
#27
Inviato 21 July 2013 - 03:41 PM
#28
Inviato 21 July 2013 - 04:57 PM
Ma io non contesto questo, è plausibile che i livello Mega siano pochi, ma almeno quelli fino al livello Campione devono essere parecchi per lasciarti l'impressione di un habitat credibile. Poi ho citato anche Dragon Quest Monsters dove non ci sono livelli evolutivi, eppure non pecca di varietà, ci sono alcuni palette swap ma non si notano più di tanto.
peccato che in DQM alla fine usi sempre i soliti ed il 90% dei mostri è filler e non serve niente se non a far numero (e molti poi sono comunque variazioni cromatiche). a me sta bene il motto più qualità che quantità, poi digimon non è pokemon dove il motto è acchiappali tutti
#29
Inviato 21 July 2013 - 08:19 PM
I palette swap non si notano moltissimo, semmai saltano all'occhio le diverse famiglie di slime, ma non si può dire che Digimon sia messo tanto meglio guardando tutte le forme di Greymon che tirano fuori.
#30
Inviato 22 July 2013 - 08:07 AM
appunto DQM si basa su un sistema ancora differente (le fusioni) quindi anche qui il paragone è fuori luogo
in ogni caso a me la quantità di digimon in questo episodio sembra buona, poi io sono il tipo a cui interessa più la qualità del gameplay che quanti mostri ci sono, non ho più 10 anni che rimango imbambolato "ehhh guarda quantiii pokemooooooon ne voglio ancora di più!!"
per me anche pokemon potrebbe avere 100 specie e sarei a posto.
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