Vai al contenuto

Digimon World re:Digitize DecodePorting del gioco PSP con qualcosa in più

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Io ho firmato! :sisi:



#17
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Questi sono tutti i digimon che è possibile ottenere nel gioco :sese:  https://i.imgur.com/VT9Y9Xp.png

Tutto qui? :fg:

#18
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

pochissimi :(

 

anche perché se notate quelli sono tutti digimon che ottieni tramite digivoluzioni degli "starter"

insomma, come "selvatici" ci stanno 4 linee evolutive messe in croce



#19
Haseo-san

Haseo-san
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190

Ma che vi frega degli "starter", scusate? Mica si gioca come i Pokémon.

Ciascun digimon può avere minimo 2 o 3 evoluzioni diverse a seconda di come lo si allena e di quanto lo si riesce a far vivere (visto che poi muore e ritorna al livello primario), non mi sembra proprio che siano pochissimi  :fg:



#20
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
E' una questione di varietà, Dragon Quest Joker 2 contava più di 300 mostri ed era uscito per DS, in questo non potevano sforzarsi di più?
Poi se devo giocare con gli stessi digimon del cartone che conosco a memoria tanto vale spingere per la localizzazione dell'altro gioco per psp.

Per carità, non metto in dubbio che il gioco sia comunque bellissimo ma con quella lista scarna che hai postato mi è sceso metà dell'hype... :fg:

#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

ma non ha senso spingere per la localizzazione di un gioco su una console morta...



#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Sono 170,non è che siano proprio pochissimi, vista la struttura del gioco



#23
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

ma non ha senso spingere per la localizzazione di un gioco su una console morta...

Intendevo che si potrebbe fare un porting su 3DS anche di quello e poi localizzarlo.
 

Sono 170,non è che siano proprio pochissimi, vista la struttura del gioco

Per il genere sono pochi, è imbarazzante che ne abbia di meno dei Digimon World usciti su DS (e meglio non fare paragoni con roba più recente).

Poi quasi tutti quelli presenti sono le mascotte delle serie animate e alcuni cattivi, non è una gran varietà.

#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

Intendevo che si potrebbe fare un porting su 3DS anche di quello e poi localizzarlo.
 
Per il genere sono pochi, è imbarazzante che ne abbia di meno dei Digimon World usciti su DS (e meglio non fare paragoni con roba più recente).

Poi quasi tutti quelli presenti sono le mascotte delle serie animate e alcuni cattivi, non è una gran varietà.

ah ok :asd:

 

cmq fanno prima a localizzare questo, fanne un altro e localizzare pure quello :asd:



#25
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

ma possono essere anche 800

ma se sono tutti degli "starter" la varietà va a farsi benedire

io ho visto parecchi gameplay del re:digitize per psp e davvero fa male fisicamente girare intere location dove come nemici si incontrano solo garurumon e hagurumon a ripetizione

 

immaginatevi un pokémon in cui in tutte le foreste ci sono solo caterpie/butterfree, in tutte le praterie rattata/raticate e in tutte le zone marine tentacool/tentacruel, sempre e solo questi, non importa a che punto della trama sei

 

è assurdo



#26
Haseo-san

Haseo-san
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190

Stiamo per arrivare alle 4000 firme, in meno di 10 giorni!!!

 

La state facendo girare, la petizione?

 

Su, su, che se Namco ha pubblicato Project X Zone, ci sono buone probabilità anche per questo, se la richiesta è abbastanza XD

 

 

ma possono essere anche 800

ma se sono tutti degli "starter" la varietà va a farsi benedire

io ho visto parecchi gameplay del re:digitize per psp e davvero fa male fisicamente girare intere location dove come nemici si incontrano solo garurumon e hagurumon a ripetizione

 

immaginatevi un pokémon in cui in tutte le foreste ci sono solo caterpie/butterfree, in tutte le praterie rattata/raticate e in tutte le zone marine tentacool/tentacruel, sempre e solo questi, non importa a che punto della trama sei

 

è assurdo

 

 

Ma pure gli altri giochi dei Digimon sono così. È sempre stato così :asd: I Digimon funzionano diversamente dai Pokémon, i livelli evolutivi sono molto più distintivi, non puoi mischiare vari tipi di digimon di stadi evolutivi diversi (i Rookie con i Mega) solo per dare "varietà". Nei Pokémon lo puoi fare perché lì i mostri hanno non più di 2 o 3 livelli di evoluzione (a dire tanto), quindi la disparità non è estrema, ma qui TUTTI ne hanno addirittura 6, ognuno con i suoi livelli di potenza. Inoltre, se devo dirti la verità, è molto più credibile che degli specifici tipi di digimon si creino delle "colonie" ben definite a seconda della zona del mondo dove ci si trova, piuttosto che un miscuglio eterogeneo di pokémon quasi in ogni dove, nella "promiscuità" più estrema XD Capisci pure molto prima dove poterli trovare, così.


Modificata da Haseo-san, 21 July 2013 - 03:02 PM.


#27
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Ma io non contesto questo, è plausibile che i livello Mega siano pochi, ma almeno quelli fino al livello Campione devono essere parecchi per lasciarti l'impressione di un habitat credibile. Poi ho citato anche Dragon Quest Monsters dove non ci sono livelli evolutivi, eppure non pecca di varietà, ci sono alcuni palette swap ma non si notano più di tanto.

#28
paradoxxx

paradoxxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1050

Ma io non contesto questo, è plausibile che i livello Mega siano pochi, ma almeno quelli fino al livello Campione devono essere parecchi per lasciarti l'impressione di un habitat credibile. Poi ho citato anche Dragon Quest Monsters dove non ci sono livelli evolutivi, eppure non pecca di varietà, ci sono alcuni palette swap ma non si notano più di tanto.

 

peccato che in DQM alla fine usi sempre i soliti ed il 90% dei mostri è filler e non serve niente se non a far numero (e molti poi sono comunque variazioni cromatiche). a me sta bene il motto più qualità che quantità, poi digimon non è pokemon dove il motto è acchiappali tutti



#29
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
In DQM anche il mostro più insignificante serve a qualcosa grazie al meccanismo delle fusioni e contribuisce a creare un mondo di gioco variegato e divertente.
I palette swap non si notano moltissimo, semmai saltano all'occhio le diverse famiglie di slime, ma non si può dire che Digimon sia messo tanto meglio guardando tutte le forme di Greymon che tirano fuori.

#30
paradoxxx

paradoxxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1050

appunto DQM si basa su un sistema ancora differente (le fusioni) quindi anche qui il paragone è fuori luogo

in ogni caso a me la quantità di digimon in questo episodio sembra buona, poi io sono il tipo a cui interessa più la qualità del gameplay che quanti mostri ci sono, non ho più 10 anni che rimango imbambolato "ehhh guarda quantiii pokemooooooon ne voglio ancora di più!!"

per me anche pokemon potrebbe avere 100 specie e sarei a posto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo