Vai al contenuto

Digimon World re:Digitize DecodePorting del gioco PSP con qualcosa in più

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Ho aspettato ad aprire il topic per avere la conferma assoluta a riguardo, dato che c'era una sola versione degli scan sul Web, e sembrava troppo pulita per essere uno scan per una rivista Giapponese (in questo caso, V Jump). Dato che è comparsa un'altra versione, si va.

Il quarto gioco dedicato al 15esimo anniversario della serie di Digimon è nientemeno che Digimon World re:Digitize Decode, ovvero un porting con aggiunte del gioco uscito lo scorso anno su PSP.

Immagine inserita


Digimon World Re:Digitize is coming to the 3DS. The latest issue of V-Jump reveals that Namco Bandai will be bringing the new game to Nintendo’s handheld sometime this year.

Decode is an enhanced port of the original PSP title. V-Jump says that the game will include two brand new storyline chapters, one of which involves Omegamon X-Antibody as well as new Digimon. Information regarding the added story elements will be included in V-Jump’s May issue.

This new version of the game will possess a new “Decode” system. By raising a Digimon’s level through training, it will become more powerful through improved stats.

Take a look at the first scan of Digimon World Re:Digitize Decode above.




#2
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Ma è tipo Digimon World per ds? Quello era fighissimo mi ricordo :sisi:

#3
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
No, pare abbia molto più in comune col primissimo Digimon World per ps1. E meno male, visuale isometrica e combattimenti a turni non li avrei sopportati :asd:

Purtroppo è dal 2008 che in occidente non pubblicano più giochi della serie (e in Europa persino dal 2005...). OK che Namdai ultimamente si è impegnata molto nelle localizzazioni, ma personalmente non ci spererei troppo -_-

Modificata da Black Zeta, 19 February 2013 - 09:26 PM.


#4
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Quello della ps1 lo giocai e ricordo che mi ci sono divertito un sacco da piccolo

#5
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Che sia l'occasione per una pubblicazione del gioco anche fuori dal giappone?

#6
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
http://gematsu.com/2...ouble-the-story


The story volume of Digimon World Re: Digitize Decode, Namco Bandai’s upcoming 3DS port, will be twice the size of last year’s PSP original, this week’s Famitsu reveals.

The 3DS game will include two new story chapters, the previously revealed“Lamentable X-Antibody” and “Scheming Demon King.”

The game will add a large number of popular Digimon after tallying up a survey from people who bought the PSP version. It will feature over 160 Digimon. And if the bosses are included, the total is above 200.

Two new systems are also being added:

  • Decode Level: Train your Digimon to draw out their max potential.
  • Degitta: Quickly access news from the Digimon world.

Additional changes in the 3DS version include game balance revisions and dual-screen support.

Decode is currently 80 percent complete. It’s due out for 3DS this summer in Japan.

Thanks, Sinobi.



#7
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Insomma un botto di materiale aggiuntivo, giusto?

#8
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

http://www.change.or...decode-for-3ds#

 

petizione per la localizzazione europea

 

firmate e diffondete da bravi :sisi:



#9
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Anche a me ispira. Se non arriva, appena scende di prezzo lo prendo



#10
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Purtroppo ho seri dubbi che arrivi, basta vedere il gioco di One Piece che è stato subito annunciato per l'Europa nonostante debba ancora uscire in Giappone, in questo caso invece tutto tace.

Io proverei a giocare la carta del chara design e coinvolgere i fan Atlus :asd:

Modificata da Black Zeta, 12 July 2013 - 06:55 PM.


#11
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

non mi gioco un digimon dai tempi della psx

 

 

quel poco che vidi ai tempi del gioco psp sembrava simpatico, se lo portano ihmo un pensierino potrei farcelo :sisi:



#12
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

scusate ma.. trailerazzo

 

 

 

ihmo mio ebbasta :sisi:



#13
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Lo voglio... :dribble:



#14
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

quindi 160 digimon in più o in totale?
perché in quello psp erano circa 130 ed erano pochissimi, si notava assai il loro numero limitato...
comunque non vedo ex-tyrannomon e devimon .-.



#15
Haseo-san

Haseo-san
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190

quindi 160 digimon in più o in totale?
perché in quello psp erano circa 130 ed erano pochissimi, si notava assai il loro numero limitato...
comunque non vedo ex-tyrannomon e devimon .-.

 

Questi sono tutti i digimon che è possibile ottenere nel gioco :sese:  https://i.imgur.com/VT9Y9Xp.png

 

Comunque ragà, vi prego, supportatela la petizione, e sopratutto condividetela. Io sto cercando come un matto di portarla all'attenzione dei siti di gaming, ma finora non mi ha risposto ancora nessuno... T__T Se non ci muoviamo noi da soli, non ne usciamo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo