Vai al contenuto

Gestori Telefonici, connessioni & COOfferte, LTE, coperture varie... l'esperto risponde...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 424 risposte

#31
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
ma va, semplicemente ci guadagnano di più così se non hai usato tutti i minuti/sms/mb della settimana non è che li puoi spendere la settimana dopo, li perdi e basta.

#32
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

comunque secondo me, se 3 applica questi limiti settimanali, è perchè in passato qualcuno ha abusato delle sue tariffe


ma 3 ha sempre avuto il vizio di mettere i limiti settimanali a differenza di altri operatori che se abusi delle tariffe, ti cambiano il piano per pararsi il cu.lo :D

#33
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
3 invece si è ritrovata CN schede CN 30000€ d credito

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

#34
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Ma non c'entrano i limiti settimanali e comunque dovrebbero preoccuparsi gli altri gestori visto che li han tirati fuori loro quei soldi :P

#35
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
Cmq io al momento ho la top SIM 400 no tax

#36
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
comunque è strano che Vodafone e Tim non facciano più piani tarifari conveniente come una volta, praticamente stanno perdendo clienti su clienti a vantaggio di 3 e Wind ma sembra che la cosa gli vada bene lo stesso :fg:

#37
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Vodafone non ha mai fatto piani convenienti :mellow: al massimo sembravano convenienti perché c'era la community... ma ormai è stata smantellata

#38
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Vodafone non ha mai fatto piani convenienti :mellow: al massimo sembravano convenienti perché c'era la community... ma ormai è stata smantellata


ma perchè avevano tutti Vodafone se non è mai stata conveniente? :fg:

#39
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
La pubblicità fa miracoli :sisi: e comunque, come ho detto: era conveniente quando c'era la community, che tutti gli amici avevano vodafone/omnitel e se non eri vodafone eri uno sfigato non cagato di striscio (quanti contatti troncati perché non essendo l'altro omnitel/vodafone non avevo gli sms "gratis" )

#40
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
la Wind replica alla 3 abbassando i prezzi della All Inclusive ricaricabile :D https://www.wind.it/...caricabilePromo

Immagine inserita

#41
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
Peccato che da me la wind arriva solo all'edge

#42
HeyRob

HeyRob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
Ciao a tutti,

ho una domanda per chi ha una delle tariffe ALL IN di 3...

Si puo' usare il cellulare in tethering per navigare col tablet o col minipc quando si e' fuori casa? Qualcuno ha provato / puo' provare?
Perche' dalle note scrivono una frase che mi mette seri dubbi, ora ve la riporto

"I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.),..."

Ho trovato questa parte nella pagina della ALL IN Large, cliccando su "Leggi le note", in grigio, in fondo alla pagina.

Grazie a tutti!

#43
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Di solito non ci dovrebbero essere problemi... anche perché Tre ha solo 1 apn :sese:

#44
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
Nessun problema, ma ho notato che su alcuni telefoni in tethering faceva impostare anche l'apn... Nel caso sia così controlla che sia lo stesso di quello normale per la navigazione (loro guardano solo se tu colleghi con l'apn web)

#45
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Ma 3 ha due apn e basta... uno per le sim dati e uno per le sim voce :P (se non erro :sese: )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo