Vai al contenuto

Gestori Telefonici, connessioni & COOfferte, LTE, coperture varie... l'esperto risponde...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 424 risposte

#1
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
Ma come vi sembra la nuova offerta Vodafone Unlimited? sembra anche a voi una fregatura? :D

sinceramente penso che le offerte Wind attualmente siano le migliori, anche se non conosco bene Postemobile e soprattutto la nuova Bip che fa uscire continuamente nuove offerte a tiratura limitata XD
voi che operatore avete scelto?
ho letto che c'è stato un esodo verso Wind soprattutto da parte di clienti Vodafone e Tim :asd:
secondo voi chi offre la migliore tariffa per telefonare e il miglior pacchetto chiamate e internet?

Che ne pensate della nuova LTE e soprattutto quando il 4G sarà disponibile in tutta Italia?
i prezzi offerti dai vari operatori non sembrano ancora convenienti o sbaglio?

#2
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
La XL secondo me resta la migliore, considerando che TIM offre anche la miglior copertura ed assistenza

#3
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

ma come vi sembra la nuova offerta Vodafone Unlimited? sembra anche a voi una fregatura? :D

sinceramente penso che le offerte Wind attualmente siano le migliori, anche se non conosco bene Postemobile e soprattutto la nuova Bip che fa uscire continuamente nuove offerte a tiratura limitata XD
voi che operatore avete scelto?
ho letto che c'è stato un esodo verso Wind soprattutto da parte di clienti Vodafone e Tim :asd:
secondo voi chi offre la migliore tariffa per telefonare e il miglior pacchetto chiamate e internet?


Oddio se uno usa SMS/internet non ci vedo nulla di male nell'offerta, anzi...
Meglio la TIM Young XL cmq (fino al 3 febbraio, ora non so cosa cambierà) se fai anche chiamate varie

#4
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Oddio se uno usa SMS/internet non ci vedo nulla di male nell'offerta, anzi...
Meglio la TIM Young XL cmq (fino al 3 febbraio, ora non so cosa cambierà) se fai anche chiamate varie


solo che in un periodo in cui tutti ormai usano whatsapp vedere un operatore che regala sms illimitati fa ridere :D
la fregatura è parlare di internet illimitato quando in realtà Vodafone offre un giga al mese e soprattutto aggiungere al prezzo mensile di 11,90 Euro la tariffa di 1 Euro al giorno se fai una chiamata, ok poi ti offre 200 minuti da usare nell'arco della giornata ma se uno chiama tutti i giorni la tariffa mensile diventa di 41,90 Euro XD

nessuno di voi ha provato la nuova compagnia low cost Bip e sa se prende bene in tutta Italia?

#5
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

solo che in un periodo in cui tutti ormai usano whatsapp vedere un operatore che regala sms illimitati fa ridere :D
la fregatura è parlare di internet illimitato quando in realtà Vodafone offre un giga al mese e soprattutto aggiungere al prezzo mensile di 11,90 Euro la tariffa di 1 Euro al giorno se fai una chiamata, ok poi ti offre 200 minuti da usare nell'arco della giornata ma se uno chiama tutti i giorni la tariffa mensile diventa di 41,90 Euro XD

nessuno di voi ha provato la nuova compagnia low cost Bip e sa se prende bene in tutta Italia?


L'opzione dei 200 minuti al giorno ad un euro la puoi disattivare senza problemi ;)
Whatsapp? Solo un quarto della mia rubrica lo usa (poco per giunta)... Gli sms ancora dialgano

#6
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

L'opzione dei 200 minuti al giorno ad un euro la puoi disattivare senza problemi ;)
Whatsapp? Solo un quarto della mia rubrica lo usa (poco per giunta)... Gli sms ancora dialgano


ok chi non ha un collegamento internet è logico che usa ancora gli sms, ma gli altri che hanno internet sul cellulare hanno altri modi per tenersi in contatto da whatsapp a facebook, ecco perchè offrire sms illimitati non è il massimo come regalo, anzi è strano che nessun operatore offra chiamate illimitate :D

#7
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

ma come vi sembra la nuova offerta Vodafone Unlimited? sembra anche a voi una fregatura? :D

Probabile :pff:

nessuno di voi ha provato la nuova compagnia low cost Bip e sa se prende bene in tutta Italia?

Bip è un virtuale di H3G quindi dove prende H3G prende Bip... :rolle:

ok chi non ha un collegamento internet è logico che usa ancora gli sms, ma gli altri che hanno internet sul cellulare hanno altri modi per tenersi in contatto da whatsapp a facebook, ecco perchè offrire sms illimitati non è il massimo come regalo, anzi è strano che nessun operatore offra chiamate illimitate :D

Perché i costi di terminazione delle chiamate sono più alti di quelli degli sms :P E comunque mi pare ci fosse la Infinito di Postemobile e in seguito la Relax di Vodafone... comunque 3000 e passa minuti al mese non saranno chiamate illimitate ma per l'utente medio direi che ci avviciniamo terribilmente :P

#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

ok chi non ha un collegamento internet è logico che usa ancora gli sms, ma gli altri che hanno internet sul cellulare hanno altri modi per tenersi in contatto da whatsapp a facebook, ecco perchè offrire sms illimitati non è il massimo come regalo, anzi è strano che nessun operatore offra chiamate illimitate :D


C'è anche chi se ne frega altamente eh :D
Per il resto il limite di "internet veloce" solo per il primo (o i primi due) GB al mese c'è anche sugli altri operatori...
SMS ---> istantaneo
Messaggio internet ---> solo se la persona è sempre connessa e su 64 contatti solo 2 lo fanno, vedi te...


Poi dipende dalla zona, qui da me non c'è sempre il 3G, basta che vado in montagna...

Modificata da ZanFlanK, 18 February 2013 - 11:45 AM.


#9
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Già mi basta il 3G che è più veloce della connessione di casa :asd:
Spoiler


#10
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Eh no, ci sono operatori oppure opzioni che l'extra soglia te la fan pagare, cara :P

#11
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Domanda idiota: con tim quale piano conviene per fare videochiamate con skype? Attualmente ho tutto compreso full e come prova Tim smartphone....

PS: se possibile citatemi quando rispondete anche se sono ultimo, non posso controllare la sezione tutto il giorno, preferirei essere avvisato dal "campanello" che sta vicino al mio nick ( lo dico perché c'è gente che ha il brutto vizio di non usare le citazioni ), grazie....

Modificata da Bartz, 18 February 2013 - 12:21 PM.


#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
occhio che Bip non fa roaming, se non c'è linea 3 non prende, non va su tim

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
concordo con Panta, imho è superfluo, visti i prezzi poi...

#14
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
LTE 3 in promozione a 1€ al mese!

#15
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

occhio che Bip non fa roaming, se non c'è linea 3 non prende, non va su tim


inoltre ho letto la pagina di facebook di Bip e ci sono tante critiche, gente che ha ordinato online sim e cellulari che non gli sono mai arrivati nonostante li avesse pagati, le sim arrivate che non vengono attivate :D ma qualcuno di voi ha provato Bip o conosce amici che hanno scelto questo operatore?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo