Vai al contenuto

Rayman Legends Challenge Mode: in arrivo ad aprile su eshop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
https://www.facebook...151460128936211

Challenge mode is going to release on the Wii U eShop "sometime in the beginning of April"
This is one of the modes from the final game, but they're going to split it out and release just that piece on the eShop as a free 'demo' to Wii U users.
Sounds like it's going to get regular content updates

Aspettiamo maggiori dettagli. Per ora sembra una intera modalità del gioco finale, offerta gratuitamente come "demo" agli utenti Wii U a parziale compensazione del ritardo nella pubblicazione del gioco vero e proprio, con possibilità di ricevere aggiornamenti da aprile al lancio del titolo




#2
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Beh, suona già meglio di "una demo esclusiva" e basta.

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Beh, suona già meglio di "una demo esclusiva" e basta.


senza dubbio, visto che (pare) sia in pratica un "gioco" per eshop (basato su una modalità del gioco finale) che potrà vedere anche aggiornamenti dopo la release, tutto gratuitamente.
compensazione solo parziale, ovvio...ma pare che gli sviluppatori ci tenessero a buttar fuori qualcosa del gioco che in pratica hanno finito in tempo per uscire a fine febbraio (vecchia deadline) anche a fronte della decisione del publisher/proprietario di rimandarlo.

#4
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Da quello che ho capito vedendo velocemente il video si potrà gareggiare online con altre persone, no? Miiuniverse funziona per farsi ascoltare dagli sviluppatori. Bello, se davvero fanno molti aggiornamenti la sfondo sta cosa, confermato che la modalità dungeon è solo per il wiiU pare dal video. Non mi interessa, però magari ad altri...

Nuove sfide aggiornate giornamente e ogni settimana


Edit: forse solo i record online

Modificata da Perunamico, 19 February 2013 - 10:57 AM.


#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
buono...ma che hanno messo free praticamente la modalità assente nelle altre versioni? XD

#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Un po' mi fanno tenerezza, sembra che davvero gli sviluppatori, siano vittime dei piani alti. Comunque la scaricherò, a caval donato...

#7
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309
neanche se mi danno 100 livelli a gratis lo scarico

o il gioco in data annunciata o nisba

#8
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
S'attaccano al Tgv! pretendo WatchDogs
Sviluppato con nuovi devkit!!!

Modificata da Darkn3ss7, 19 February 2013 - 11:34 AM.


#9
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Un bel modo per farsi perdonare... per quanto mi riguarda si sono ripresi la mia stima... non e' solamente una demo, ma una parte del gioco finale in continua evoluzione! Thumbs Up for Ubisoft! ;p

#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Loro non centrano nulla, anzi già è tanto che sono riusciti a fare una cosa del genere, io non so se la scarico, ma più che altro proprio per far capire a Ubisoft che non è giusto fare mosse simili.

Io adoro Rayman e il posticipo di questo titolo è stata una mazzata.

#11
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Mazzata si, ma bisognerebbe approfondire ulteriormente per capirne il perchè... che sia stata una mossa sleale quello sì, e non verranno mai perdonati, sia dai fan che dai non fan, ma il fatto che stiano cercando di farsi perdonare rilasciando una PARTE del gioco completo, è sicuramente lodevole...

#12
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Si ma il team ha la mia più profonda stima, sia per come si stanno comportando e sia per il lavoro che hanno svolto, Michel è un grande.

#13
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836
Sperando che tra una settimana non dicano: "Modalità esclusiva anche per PS3 e XBOX360" o peggio ancora "Data l'uscita di PS4 uscita anticipata per rayman legends" XD

#14
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

Un bel modo per farsi perdonare... per quanto mi riguarda si sono ripresi la mia stima... non e' solamente una demo, ma una parte del gioco finale in continua evoluzione! Thumbs Up for Ubisoft! ;p

secondo me te perdoni troppo facilmente XD

#15
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

secondo me te perdoni troppo facilmente XD


Non è che m'hanno ucciso un familiare, fottesega XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo