Vai al contenuto

[curiosita] PS4: rumor inglesi sul prezzo 350 Eurola comprerete al debutto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 158 risposte

Sondaggio: la comprerete al debutto (89 utenti che hanno votato)

la comprerete al debutto

  1. Votato si (58 voti [63.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.74%

  2. Votato no (6 voti [6.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.59%

  3. Votato aspetto un po di tempo (27 voti [29.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Stando all'inglese Times che cita le classiche fonti anonime vicine al progetto, PlayStation 4 costerà circa 300 Sterline al lancio che corrispondono a poco meno di 350 Euro.

Un prezzo che, se confermato, renderebbe PS4 molto competitiva verso tutti i formati già nei primi giorni di vita: non solo Wii U ma il futuro rivale Xbox 720. Una simile riduzione, rispetto al lancio PlayStation 3, sarebbe possibile puntando su hardware derivato dal mondo PC e molto ottimizzato nei costi, rispetto a specifiche "custom" com'è sempre avvenuto in precedenza.

Naturalmente va ricordato che si tratta di semplici ipotesi e che, come tutte le notizie su PS4 circolanti nei giorni scorsi, nulla è stato confermato in via definitiva dalla casa madre.

#2
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dipenderà dai titoli al lancio, certo per 350€ si potrebbe anche fare

#3
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Aspetterò un po di tempo qualunque siano i titoli di lancio

#4
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
io personalmente credo si si per 350 euro :sese: si puo fare




#5
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Io farei 400€ per poi abbssare dopo un 3-4 mesi...

Comunque nel caso fosse quello il prezzo la comprerei dopo poco.

Modificata da Abu-Dhabi 2011, 18 February 2013 - 07:47 PM.


#6
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
350?!?!!??!?

Guarda,se sarà davvero questo il prezzo, la prendo al volo.
Anzi, ne prendo due, almeno una me la tengo di scorta!!! XD

#7
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818
penso 350..versione based...

#8
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
A questo prezzo fanno il botto IMHO, non c'è neanche da pensarci.

Per un prezzo del dayone è OTTIMO, anzi è dire poco. Ma credo che sarà 450 euro il prezzo del dayone in Europa.

#9
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
fino a 500€ li spendo se non delude le mie aspettative giorno 20, se va oltre i 500€ devo aspettare che scenda di prezzo

#10
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

fino a 500€ li spendo se non delude le mie aspettative giorno 20, se va oltre i 500€ devo aspettare che scenda di prezzo


Io mi sa di no, 500 non li spendo. 400 già potrei farlo, sarebbe ottimo.

#11
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Sarei contentissimo se fosse veramente questo il prezzo ma ne dubito fortemente...Secondo me 400 minimo...Staremo a vedere, felice di essere smentito :)

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Io aspetto un po di tempo, prima mi godo un altro po le attuali console con i tanti giochi che ho ancora da giocare e poi con calma passo alla next gen. Infondo ho sempre fatto cosi anche in passato è mi sono trovato sempre bene :D

#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Generalmente le console le compro quasi subito, a volte al D1, a volte dopo qualche mese, poi ci sono le eccezioni dove può passare anche parecchio tempo. Ma per quel che riguarda ps4 credo che la prenderò al D1.

#14
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721
"Spero" per loro che venga venduta pesantemente in perdita, altrimenti ci ritroveremo fra le mani un hardware obsoleto ancora prima di uscre sul mercato.
Intendiamoci, della potenza hardware me ne frega relativamente poco...a distanza di 5 anni, le software house che sono state capaci di sfruttare Ps3 fino al midollo si contano sulle dita di una mano, quindi se tanto mi da' tanto, un hardware ancora piu' potente sarebbe sottosfruttato dalla maggior parte degli sviluppatori...
Tanto vale avere qualcosa di meno potente ma piu' bilanciato e spremerlo bene fino in fondo....ma dato che molti sviluppatori realizzano giochi con i piedi, un pochino di potenza extra potrebbe aiutarli a raggiungere risultati decenti senza troppi sforzi, invece di impazzire nell' ottimizzazione delle risorse.

Modificata da OROCHI, 18 February 2013 - 08:11 PM.


#15
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
350 euro sono un po pochi speriamo il prezzo sia più alto non lo dico per fare il ricco ma meno costa meno e potente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo