Vai al contenuto

Call of Duty MW4? - spunta poster in Rete

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
eccolo:

Immagine inserita

fonte Facebook:
https://www.facebook...&type=3

#2
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'unico,vero,rivale di FIFA e PES

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

L'unico,vero,rivale di FIFA e PES

?

#4
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
vabbè si sa tra l altro quest anno esce anche per next gen.

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

L'unico,vero,rivale di FIFA


fix, visto che Pes non vende tanto bene rispetto a quei 2. :jj:

tornando al topic, beh l'ultimo COD che mi è piaciuto è stato il primo modern warfare, apprezzando in parte anche il 2...poi IL NULLA.

mi aspetto poco sinceramente da questo titolo....però voglio vedere cosa si sono inventati a questo giro.

Modificata da pegri, 18 February 2013 - 05:40 PM.


#6
DeadMau93

DeadMau93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 218
secondo me è un fake, la scritta "MW4" molto identica a quella di MW3, poi l' immagine del soldato dpudoratamente uguale sempre a quella di MW3 cambia solo l' elmetto che in questa immagine c'è e in quella di MW3 no....

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
immagine fake o no è assolutamente risaputo che uscirà verso novembre come al solito...

#8
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

fix, visto che Pes non vende tanto bene rispetto a quei 2. :jj:

tornando al topic, beh l'ultimo COD che mi è piaciuto è stato il primo modern warfare, apprezzando in parte anche il 2...poi IL NULLA.

mi aspetto poco sinceramente da questo titolo....però voglio vedere cosa si sono inventati a questo giro.

Ma fix cosa che io parlavo di uscita annuale XD

#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Esatto :asd:

#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ma fix cosa che io parlavo di uscita annuale XD


allora te ne sei dimenticati altri 10 se parlavi di uscita annuale....LOL XD XD :goccia:

#11
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

allora te ne sei dimenticati altri 10 se parlavi di uscita annuale....LOL XD XD :goccia:

Ma se esce un call of duty a scadenza annuale,boh.

Non riesci a starmi dietro,ascoltami,lascia stare XD

#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ma se esce un call of duty a scadenza annuale,boh.

Non riesci a starmi dietro,ascoltami,lascia stare XD


ascolta, il problema qui è che non capisci quello che ti dico(e non mi stupisce conoscendo il soggetto).......te lo ripeto, magari ci arrivi:

ti ho detto "allora te ne sei dimenticati altri 10 se parlavi di uscita annuale." nel senso che NON CI SONO SOLO FIFA e PES che hanno cadenza annuale ma altri 10 giochi piu o meno.

capito adesso? e poi sono io quello che non sta dietro a te? LOL XD XD

AD Ogni modo meglio un COD all'anno(per quanto non mi piaccia) ma su livelli accettabili...che un alien concepito in 5 anni e uscito come ne è uscito. :sad2:
Visto che sei di bocca buona non avrai problemi a comprarti COD. :jj:

Modificata da pegri, 18 February 2013 - 06:19 PM.


#13
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

ascolta, il problema qui è che non capisci quello che ti dico(e non mi stupisce conoscendo il soggetto).......te lo ripeto, magari ci arrivi:

ti ho detto "allora te ne sei dimenticati altri 10 se parlavi di uscita annuale." nel senso che NON CI SONO SOLO FIFA e PES che hanno cadenza annuale ma altri 10 giochi piu o meno.

capito adesso? e poi sono io quello che non sta dietro a te? LOL XD XD

AD Ogni modo meglio un COD all'anno(per quanto non mi piaccia) ma su livelli accettabili...che un alien concepito in 5 anni e uscito come ne è uscito. :sad2:
Visto che sei di bocca buona non avrai problemi a comprarti COD. :jj:

Bon ho capito và,dai,prometto che da oggi in poi ti tratterò meglio quì sul forum :asd:

Modificata da Megamind, 18 February 2013 - 06:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo