Vai al contenuto

Problema addominali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Ichigo12

Ichigo12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
Ciao a tutti mi domandavo se mi potevate dare una mano, ho la pancia piatta se non per la zona sotto l'ombellico che è un pò più "gonfia", che esercizi mi consigliate per metterla al pari degli altri addominali? Qualche esercizio per gli addominali bassi?

#2
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
se è gonfia come probabile per tessuto adiposo non c'è altra risposta al di fuori della dieta

#3
Ichigo12

Ichigo12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
Ok grazie :)

#4
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ciao a tutti mi domandavo se mi potevate dare una mano, ho la pancia piatta se non per la zona sotto l'ombellico che è un pò più "gonfia", che esercizi mi consigliate per metterla al pari degli altri addominali? Qualche esercizio per gli addominali bassi?


Ma gonfia di ciccio o è posturale?

#5
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530

Ciao a tutti mi domandavo se mi potevate dare una mano, ho la pancia piatta se non per la zona sotto l'ombellico che è un pò più "gonfia", che esercizi mi consigliate per metterla al pari degli altri addominali? Qualche esercizio per gli addominali bassi?

solo una buona alimentazione ti può salvare :sisi:

#6
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
E' un problema comune quello della "pancetta" :sisi:
Se vuoi eliminarla tre cose sono importanti:

- Alimentazione in primis;
- Corsa quotidiana (così da asciugarti e "scartavetrare" lo strato eccessivo che non permette agli addominali di emergere visivamente);
- Al termine della corsa, abbina diversi tipi di esercizi addominali. Consiglio di variare sempre gli esercizi addominali e non fare mai gli stessi ogni volta. Per esempio, un giorno fai 3 diversi tipi di esercizi addominali, mentre un altro giorno fai altri 3 tipi di esercizi ancora e via dicendo.. così da non permettere agli addominali stessi di abituarsi.

Notare che l'alimentazione è un buon 80% del lavoro. Puoi anche fare tutti gli esercizi per addominali che vuoi, ma se non hai un'alimentazione adeguata, perdi solo tempo.

Modificata da Alex_di Roma, 11 March 2013 - 06:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo