Vai al contenuto

Lightning Returns: Final Fantasy XIII avrà un unico finaleSono confermate ufficialmente le caratteristiche


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Lo chiarisce il director Motomu Toriyama, sottolineando questa importante differenza con Final Fantasy XIII-2

Motomu Toriyama, director di Lightning Returns: Final Fantasy XIII ha confidato a VG247 che il capitolo conclusivo della trilogia di Lightning (terzo episodio dopo Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIII-2) non avrà finali multipli, come successo in Final Fantasy XIII-2, ma tutte le vicende della trama porteranno a un unico, inconfondibile, finale.

È confermato, comunque, che il gioco sarà più breve di quello che ci si può aspettare da un normale RPG perché avrà una spiccata rigiocabilità. Finirlo più volte, infatti, potrà portare a vivere diverse esperienze (non per quanto riguarda il finale, ma nel corso del gioco).

#2
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Lo chiarisce il director Motomu Toriyama, sottolineando questa importante differenza con Final Fantasy XIII-2

Motomu Toriyama, director di Lightning Returns: Final Fantasy XIII ha confidato a VG247 che il capitolo conclusivo della trilogia di Lightning (terzo episodio dopo Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIII-2) non avrà finali multipli, come successo in Final Fantasy XIII-2, ma tutte le vicende della trama porteranno a un unico, inconfondibile, finale.

È confermato, comunque, che il gioco sarà più breve di quello che ci si può aspettare da un normale RPG perché avrà una spiccata rigiocabilità. Finirlo più volte, infatti, potrà portare a vivere diverse esperienze (non per quanto riguarda il finale, ma nel corso del gioco).


mi sa che questo sarà il primo FF che non compro, se non hanno cambiato un pò di cose XD

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
meno male...

#4
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

mi sa che questo sarà il primo FF che non compro, se non hanno cambiato un pò di cose XD


Quoto.
Credo proprio che sarà il primo ff che non comprerò, almeno subito e poi dopo un po' lo acquisterò a poco online.
Per protesta questa volta non regalerò 70 euro alla SE, per il XIII ne valse la pena ma per il XIII-2 furono soldi buttati e dopo poco te lo lanciavano dietro.

#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Io lo prenderò quando costerà 10/15 € prima però devo recuperare il XIII-2 :asd:

#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Il XIII-2, a mio parere era molto buono e correggeva parecchi cose che non andavano nel 13. Peccato x la scelta dei protagonisti e l'introduzione del viaggio temporale (migliorano da una parte e peggiorano dall'altra...:( ).

Questo Lightning return sembra sbattersene di tutto e puntare dritto dritto al dimenticatoio videoludico entro breve...lo prenderò quanto costerà una miseria per vedere sto cazz di finale, sperando che sia l'ultimo delle saga XIII.

#7
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Ma non ha senso sta cosa ,almeno per me ,il giocatore in pratica non sarà ripagato delle fatiche o meno che impegnerà nel gioco per scoprire o cercare di ambiare il corso della storia.

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
personalmente ho apprezzato il primo (che trovo un gioco molto sottovalutato) e decisamente schifato il secondo che proponeva una banalizzazione decadente del BS, nonche' di personaggi e storia. Se davvero questo qui e' action se lo possono tenere, in alterniva, forse posso fare un pensierino comprandolo usato.

#9
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114
Volete dire che non rilasceranno un DLC col vero finale ??!!




...nuoooooooooooooooooo.......
scaffale

#10
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Avevano fatto molto bene con FF XIII-2,per sopperire a quella grandissima delusione di FF XIII.
Nutro ancora alte aspettative,sperem.

#11
Impennato

Impennato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152
già i FF di ''nuova generazione'' sono stati molto esigue a livello di ore di gioco, figuriamoci questo quanto sarà corto se stesso loro l'hanno affermato

#12
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Ormai si guarda alla New Gen.

P.S. Date uno sguardo a FFXIV e ditemi, se ne avessero fatto un titolo classico, se ora non staremmo lì tutti a sbavare.

#13
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823

Il XIII-2, a mio parere era molto buono e correggeva parecchi cose che non andavano nel 13. Peccato x la scelta dei protagonisti e l'introduzione del viaggio temporale (migliorano da una parte e peggiorano dall'altra... :( ).

Questo Lightning return sembra sbattersene di tutto e puntare dritto dritto al dimenticatoio videoludico entro breve...lo prenderò quanto costerà una miseria per vedere sto cazz di finale, sperando che sia l'ultimo delle saga XIII.



Concordo..
anche se il 13 ...a me è piaciuto molto..lo considero un ottimo rpg.
XIII-2 buonissime cose..il fatto dei viaggi tempolari mi ha fatto scendere tutto..
questo lo prendero usato..

#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Ormai si guarda alla New Gen.

P.S. Date uno sguardo a FFXIV e ditemi, se ne avessero fatto un titolo classico, se ora non staremmo lì tutti a sbavare.

ma infatti, invece di perdere tempo con trilogie che non stanno nè in cielo nè in terra, avrebbero potuto tirare su un signor titolo ambientato nel mondo dedicato a FF14. Con l'enormita' tipica della mappe online, avrebbero potuto tirare fuori una world map immensa e totalmente esplorabile. Tutti i fans dei JRPG di vecchia data avrebbero fatto la corsa ad accaparrarsi un titolo del genere (e diciamoci la verita', e' questo quello che veramente si vuole dalla gloriosa Square!). A volte penso che la dirigenza della S-E abbia preso delle mazzette dai concorrenti per attuare una politica di sviluppo palesemente idiota per danneggiare l'azienda.

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Ormai si guarda alla New Gen.

P.S. Date uno sguardo a FFXIV e ditemi, se ne avessero fatto un titolo classico, se ora non staremmo lì tutti a sbavare.


this :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo