Vai al contenuto

[Topic Generale] Inazuma Eleven SagaInazuma Eleven GO: Chrono Stones : 27 marzo Pal

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 286 risposte

#31
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Bene, quindi basta una delle due versioni, thanks!

#32
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24091

Bene, quindi basta una delle due versioni, thanks!


Figurati ;)

L'altra differenza è nei calciatori casuali che puoi incontrare, mi sembra di aver letto che ce ne sono una novantina che si possono trovare in una versione invece che nell'altra...
come Pokèmon insomma, in una versione trovi alcuni Pokèmon che nell'altra non ci sono XD

#33
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
si basta una verione, ci mancherebbe.
io magari a sto giro cambio e prendo fuoco

#34
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

si basta una verione, ci mancherebbe.
io magari a sto giro cambio e prendo fuoco

per il 3 ci saranno le versioni Spark e Bomber:

Immagine inserita Immagine inserita

che non so come tradurranno :asd:

#35
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

Figurati ;)

L'altra differenza è nei calciatori casuali che puoi incontrare, mi sembra di aver letto che ce ne sono una novantina che si possono trovare in una versione invece che nell'altra...
come Pokèmon insomma, in una versione trovi alcuni Pokèmon che nell'altra non ci sono XD


Alla fine il primo Inazuma me lo sono goduto per la storia e il gameplay, non mi sono messo a cercare di arruolare tutti i calciatori che c'erano nel gioco, quindi non è un problema la differenza tra una e l'altra versione, purché non sia marcata a livello di storia come sembra tra le due versioni del 3.
Sfortunatamente a differenza degli ultimi Pokèmon il prezzo degli Inazuma non l'ho mai visto calare ancora.

Modificata da the sky, 15 February 2013 - 12:27 PM.


#36
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

per il 3 ci saranno le versioni Spark e Bomber:

Immagine inserita Immagine inserita

che non so come tradurranno :asd:


ah giusto, beh vediamo
ho preso ghiaccio, la prossima magari prendo quella più focosa :sese:

#37
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

ah giusto, beh vediamo
ho preso ghiaccio, la prossima magari prendo quella più focosa :sese:

dalle cover, Bomber :merlik:

XD

#38
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

dalle cover, Bomber :merlik:

XD


yesssss

#39
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38414

Ma che vuol dire, perchè, portare la collection includente i primi due insieme a questo terzo episodio, ad un prezzo ragionevole (visto che si tratta di un titolo per DS) sarebbe stato impossibile?



Credo ci sia da tenere conto anche dello spazio.
Un conto è la collection jap (in una sola lingua),un'altro è ficcare 6 giochi diversi in 5 lingue (a testa) in una misera cartuccia per 3ds.

#40
Dilorex

Dilorex
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375
Scusate la domanda ma non ho mai giocato a questa serie! E' possibile anche fare partite on line?

#41
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Credo ci sia da tenere conto anche dello spazio.
Un conto è la collection jap (in una sola lingua),un'altro è ficcare 6 giochi diversi in 5 lingue (a testa) in una misera cartuccia per 3ds.

Il testo son pochi kb..e i giochi complessivamente non pesan nulla rispetto ad altri titoli 3DS

#42
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24091

Scusate la domanda ma non ho mai giocato a questa serie! E' possibile anche fare partite on line?


Online no purtroppo, almeno nell'1 e nel 2 no...nel 3 non saprei dirti :P

#43
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589
Non ci sono anche parti doppiate? Quelle complessivamente dovrebbero occupare molto spazio.

Comunque ho rivisto il video di presentazione al Direct, siamo sicuri che questa è la versione nuova del gioco presente nella collection? Io il salto grafico non lo vedo...

#44
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Non ci sono anche parti doppiate? Quelle complessivamente dovrebbero occupare molto spazio.

Comunque ho rivisto il video di presentazione al Direct, siamo sicuri che questa è la versione nuova del gioco presente nella collection? Io il salto grafico non lo vedo...

perchè il salto grafico non esiste XD
Il gioco è lo stesso, solo in risoluzione 16:9 e con i portrait dei pg più definiti. fin :D

Le parti doppiate son relative ai filmati, in ogni caso ci son giochi che pesano molto più della collection quindi non è sicuramente un problema di spazio quello che ne ha impedito la pubblicazione (con tutto che, anche se fosse, avrebbero potuto risolvere con una pubblicazione differenziata per aree territoriali, come accaduto con altri giochi DS in europa, vedi Phoenix Wright)

#45
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Ci sono i colpi speciali in 3D, è un grosso upgrade!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo