[Topic Generale] Inazuma Eleven SagaInazuma Eleven GO: Chrono Stones : 27 marzo Pal
#32
Inviato 15 February 2013 - 02:20 AM
Bene, quindi basta una delle due versioni, thanks!
Figurati
L'altra differenza è nei calciatori casuali che puoi incontrare, mi sembra di aver letto che ce ne sono una novantina che si possono trovare in una versione invece che nell'altra...
come Pokèmon insomma, in una versione trovi alcuni Pokèmon che nell'altra non ci sono
#35
Inviato 15 February 2013 - 12:21 PM
Figurati
L'altra differenza è nei calciatori casuali che puoi incontrare, mi sembra di aver letto che ce ne sono una novantina che si possono trovare in una versione invece che nell'altra...
come Pokèmon insomma, in una versione trovi alcuni Pokèmon che nell'altra non ci sono
Alla fine il primo Inazuma me lo sono goduto per la storia e il gameplay, non mi sono messo a cercare di arruolare tutti i calciatori che c'erano nel gioco, quindi non è un problema la differenza tra una e l'altra versione, purché non sia marcata a livello di storia come sembra tra le due versioni del 3.
Sfortunatamente a differenza degli ultimi Pokèmon il prezzo degli Inazuma non l'ho mai visto calare ancora.
Modificata da the sky, 15 February 2013 - 12:27 PM.
#39
Inviato 18 February 2013 - 04:20 AM
Ma che vuol dire, perchè, portare la collection includente i primi due insieme a questo terzo episodio, ad un prezzo ragionevole (visto che si tratta di un titolo per DS) sarebbe stato impossibile?
Credo ci sia da tenere conto anche dello spazio.
Un conto è la collection jap (in una sola lingua),un'altro è ficcare 6 giochi diversi in 5 lingue (a testa) in una misera cartuccia per 3ds.
#41
Inviato 18 February 2013 - 08:50 AM
Il testo son pochi kb..e i giochi complessivamente non pesan nulla rispetto ad altri titoli 3DSCredo ci sia da tenere conto anche dello spazio.
Un conto è la collection jap (in una sola lingua),un'altro è ficcare 6 giochi diversi in 5 lingue (a testa) in una misera cartuccia per 3ds.
#43
Inviato 18 February 2013 - 10:59 AM
Comunque ho rivisto il video di presentazione al Direct, siamo sicuri che questa è la versione nuova del gioco presente nella collection? Io il salto grafico non lo vedo...
#44
Inviato 18 February 2013 - 11:05 AM
perchè il salto grafico non esisteNon ci sono anche parti doppiate? Quelle complessivamente dovrebbero occupare molto spazio.
Comunque ho rivisto il video di presentazione al Direct, siamo sicuri che questa è la versione nuova del gioco presente nella collection? Io il salto grafico non lo vedo...
Il gioco è lo stesso, solo in risoluzione 16:9 e con i portrait dei pg più definiti. fin
Le parti doppiate son relative ai filmati, in ogni caso ci son giochi che pesano molto più della collection quindi non è sicuramente un problema di spazio quello che ne ha impedito la pubblicazione (con tutto che, anche se fosse, avrebbero potuto risolvere con una pubblicazione differenziata per aree territoriali, come accaduto con altri giochi DS in europa, vedi Phoenix Wright)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi