Vai al contenuto

Fire Emblem Awakening bundle con 3DS XL serigrafato19 aprile PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Per prima cosa conta che l'XL non mi piace come design e per me non aggiunge nulla di significativo a parte la batteria più durevole.

Inoltre il 3DS vecchio ha un blu più intenso che mi piace di più, l'altro è solo un normalissimo XL con il logo del gioco impresso sopra.

E' un blu cobalto, già uscito singolarmente in Giappone ma che rimpiazza l'Aqua Blue, che comunque a parte la serigrafia di FE non ha nulla in più del normale, non è come il nero di Zelda che aveva oltre la serigrafia ANCHE dei pulsantini e scritte dorate, affatto.....tutte le "Limited" dei 3DS normali si limitano SOLO all'esterno, stop. Niente in più niente in meno del normale, quindi è ovvio che anche l'XL non si differenzi tanto a parte la parte superiore da un XL normale dello stesso colore. :asd: L'unico XL che si differenzia dal normale maggiormente è quello dei Pokemon ( pikachu che ha il disegno su entrambe parti e Charizard ), gli altri come quello di AC ( bianco ) e New SMB 2 ( rosso ) coprono solo la parte superiore, ben più comunque di questo FE.

Detto questo è chiaro che il modello base del 3DS non "esiste" più per l'Europa ( il viola e cobalto a sto punto non escono più ), e penso che in USA sarà anche l'ultimo bundle ad averlo, d'ora in poi sarà sempre XL/LL. :sisi:

Modificata da Bartz, 15 February 2013 - 11:25 AM.


#17
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540
Sì, ma il 3DS cobalt blue non è mai uscito dal Giappone, quindi la limited di FE restava più esclusiva. Invece l'XL è lo stesso che si trova nei negozi con l'aggiunta della serigrafia. Poi ripeto, personalmente mi piaceva di più il vecchio colore, e saranno anche dettagli inutili ma la scocca nera del XL per me è orrida :sisi:

Modificata da Black Zeta, 15 February 2013 - 11:39 AM.


#18
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

ah boh

proprio quello che vorrei sapere :asd:

anche a me piacerebbe una conferma :sisi:

#19
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

si effettivamente il problema è che è installato dentro


ma ormai è di moda mettere i giochi preinstallati quando si potrebbe mettere anche la cartuccia del gioco <_<

#20
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813

ma ormai è di moda mettere i giochi preinstallati quando si potrebbe mettere anche la cartuccia del gioco <_<

Ciao. È con il trasferimento dati come funziona? Se copio i contenuti del vecchio 3ds su un 3ds XL con preinstallato un gioco che succede? Si cancella il gioco(MH o FE nel caso specifico)? Se è così poi si può riscaricare? È se "si", infinite volte o un numero preciso?

Grazie a chi mi toglierà questi dubbi.


#21
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Ciao. È con il trasferimento dati come funziona? Se copio i contenuti del vecchio 3ds su un 3ds XL con preinstallato un gioco che succede? Si cancella il gioco(MH o FE nel caso specifico)? Se è così poi si può riscaricare? È se "si", infinite volte o un numero preciso?

Grazie a chi mi toglierà questi dubbi.

Quante volte vuoi, è come se fosse tuo.....comunque prima unisci l'account all'eshop, così dopo si aggiunge al trasferimento, e lo potrai riscaricare quando vuoi, ovviamente i salvataggi non li recuperi essendo "unici" ( è come un gioco 3DSware o VC ), quindi una volta che hai salvato nel gioco, tieni bene a mente che se cancelli per sbaglio quel gioco dalla SD, lo potrai riscaricare sì, ma il salvataggio lo hai perso comunque e quindi lo dovrai rifare daccapo. :sisi:

#22
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813

Quante volte vuoi, è come se fosse tuo.....comunque prima unisci l'account all'eshop, così dopo si aggiunge al trasferimento, e lo potrai riscaricare quando vuoi, ovviamente i salvataggi non li recuperi essendo "unici" ( è come un gioco 3DSware o VC ), quindi una volta che hai salvato nel gioco, tieni bene a mente che se cancelli per sbaglio quel gioco dalla SD, lo potrai riscaricare sì, ma il salvataggio lo hai perso comunque e quindi lo dovrai rifare daccapo. :sisi:

Capito. Grazie mille

#23
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21864
bello ma se il gioco è interno che se lo tengano :nono:

preferisco "averlo in mano" :memy:

sono degli insensibili :nono:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo