Vai al contenuto

Mario & Luigi RPG 4: Dream Adventure in arrivo su 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 400 risposte

#391
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

30€ dove? A questo prezzo lo prendo subito!



#392
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738

Se dico che sarebbe da mettere in lizza per il premio "Gioco dell'anno" si offende nessuno?



#393
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Se dico che sarebbe da mettere in lizza per il premio "Gioco dell'anno" si offende nessuno?

 

No, ma aspettiamo di giocare Zelda :D



#394
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

per me è uno dei migliori titoli per 3ds 

gameplay veramente vario e divertente



#395
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Se dico che sarebbe da mettere in lizza per il premio "Gioco dell'anno" si offende nessuno?

penso che si offenderebbero Layton, Zelda, Pokémon e Braverly Default XD



#396
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ho ripreso in mano questo gioco dopo averlo parcheggiato per un bel pò di settimane.

 

La mia domanda è molto pratica, sono arrivato a:

 

Spoiler

 

quanto manca al finale? Molte molte molte ore?

 

Dopo aver sconfitto

 

Spoiler
l'ho eclissato ma ora che l'ho ripreso vorrei terminarlo a dovere.



#397
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Alla fine ho risolto.

 

Ora mi trovo alla ricerca degli

Spoiler
per poter incontrare
Spoiler

 

Sinceramente mi aspettavo di meglio, il gioco ha ottime potenzialità e la simpatia di Mario e Luigi come sempre ti spinge ad andare avanti ma è troppo monotono, quasi soporifero e poco fresco.

 

Se a questo ci aggiungiamo che le Giant Battle sono snervanti e lunghe, che il gioco dura veramente troppo e che in fin dei conti non basta mettere ventimila mosse per renderlo vario allora ritengo che il gioco è solo per gli affezionati più stretti... e il fatto che si trovi ovunque sui 20 euro nuovo e che se ne parli poco mi porta a pensare che sia davvero un prodotto di nicchia.

 

Soprattutto la longevità... se ben sfruttate anche 60 ore di gioco difficilmente riusciranno a stancare ma se il gioco è piatto e monotono allora la stanchezza si avverte già a 20 ore, io sono arrivato a 32 ore di gioco e non vedo l'ora che finisca, ormai è una questione di principio terminarlo ma lo avrei mollato già sulle 25-26 ore.

 

Il vero peccato è che ingrana seppur di poco nella seconda parte, le prime 10-15 ore sono davvero insulse e fatta eccezione per Sonnambosco e Pigiamonte anche le location non mi hanno detto molto.

 

Viaggio al Centro di Bowser me lo ricordo molto più bello... poi sarà che son passati 5 anni e forse la mia memoria fa cilecca ma io ricordo di averlo terminato in circa 25 ore quello, un tempo che di sicuro mi ha permesso di apprezzarlo maggiormente.


Modificata da Cataclysm84, 18 September 2014 - 12:07 PM.


#398
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Terminato.

 

Veramente troppo lungo ma non un lungo piacevole, un lungo tedioso oltre ogni limite. Quasi 41 ore di gioco di pura noia, ha i suoi bei momenti, carino per molti versi ma la storia inconsistente, la monotonia e il poco mordente ti portano ad avvertire tutto il peso delle 40 ore sulla testa.

 

Per me dovevano rivedere un pò meglio il tutto, concentrare più qualità in minor tempo, anzichè puntare sulla quantità. Le boss fight sono toste ma non pe la difficoltà in sè ma perchè giocare con giroscopio e acellerometro non è la stessa cosa del touch e morire perchè non hai saputo far piroettare la console la trovo una cosa ridicola.

 

Incuback inoltre è solo un elemento di contorno in tutta la storia, questo non mi è piaciuto... niente, per me un prodotto per certi versi buono e con molto potenziale ma che pecca pesantemente nella realizzazione, spero vada meglio con il prossimo capitolo perchè Viaggio al Centro di Bowser era molto più equilibrato, fresco e interessante.

 

Secondo me un gioco a cui dare una possibilità solo a meno di 20 euro, oltre son soldi (e soprattutto tempo) buttati anche se Mario e Luigi son sempre Mario e Luigi.



#399
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Terminato.

 

Veramente troppo lungo ma non un lungo piacevole, un lungo tedioso oltre ogni limite. Quasi 41 ore di gioco di pura noia, ha i suoi bei momenti, carino per molti versi ma la storia inconsistente, la monotonia e il poco mordente ti portano ad avvertire tutto il peso delle 40 ore sulla testa.

 

Per me dovevano rivedere un pò meglio il tutto, concentrare più qualità in minor tempo, anzichè puntare sulla quantità. Le boss fight sono toste ma non pe la difficoltà in sè ma perchè giocare con giroscopio e acellerometro non è la stessa cosa del touch e morire perchè non hai saputo far piroettare la console la trovo una cosa ridicola.

 

Incuback inoltre è solo un elemento di contorno in tutta la storia, questo non mi è piaciuto... niente, per me un prodotto per certi versi buono e con molto potenziale ma che pecca pesantemente nella realizzazione, spero vada meglio con il prossimo capitolo perchè Viaggio al Centro di Bowser era molto più equilibrato, fresco e interessante.

 

Secondo me un gioco a cui dare una possibilità solo a meno di 20 euro, oltre son soldi (e soprattutto tempo) buttati anche se Mario e Luigi son sempre Mario e Luigi.

praticamente è quello che pensa chiunque l'abbia giocato

è un peccato che perché tra supermario RPG, mario & luigi SSS e paper mario 1 e 2 gli rpg di mario erano iniziati veramente bene... poi, dal DS in poi, hanno iniziato a far decisamente pena



#400
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

praticamente è quello che pensa chiunque l'abbia giocato

è un peccato che perché tra supermario RPG, mario & luigi SSS e paper mario 1 e 2 gli rpg di mario erano iniziati veramente bene... poi, dal DS in poi, hanno iniziato a far decisamente pena

 

 

Vabè pena questo no, insomma, i suoi bei momenti li ha e può anche risultare carino ma ha molto potenziale inespresso, non lascia il segno secondo me, come se avessero deciso di sana pianta di fare un capitolo lungo senza curarsi di collegare al meglio il tutto, il tutto è infarcito da spezzoni poco amalgamati, spesso per allungare il brodo, quello che mi ha lasciato è veramente poco, un titolo forse solo per veri appassionati.



#401
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

c'è chi sostiene che sia tra i migliori giochi del 3ds
Io non l'ho mai fatto però.. :/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo