vabbe' parlo in base a molti esempi del passato e in ogni caso le differenze ormai sono cosi' minime che non ci farei neppure casoCome fai a dirlo? Underworld era sensibilmente migliore su ps3, con meno alising, risoluzione più alta e illuminazione priva di glitch che si presentavano su 360.
Le altre 2 versioni presenti nella trilogy non fanno testo, sono conversioni e rimaneggiamenti delle versioni xbox360.
io aspetterei il 5 marzo per valutare
Tomb Raider - Lara Croft Reborn (Confronto Versioni)Meglio su XBOX 360 o su PS3?
#16
Inviato 23 February 2013 - 05:52 PM
#17
Inviato 26 February 2013 - 12:05 PM
La versione PS3 sembra più definita, ma non so dirvi altro sulla bontà di questo confronto. Ne tantomeno sulle differenze di framerate. Dobbiamo aspettare altri pareri e confronti.
L'unica cosa certa è che su Xbox 360, Tomb Raider gira a:
Tomb Raider = 1280x720 (post-AA)
Fonte beyond3d. Mentre sulla versione PS3 non si sa ancora niente.
Vi posto qualche snaps della versione Xbox 360 sempre preso da beyond3d:
Modificata da N4rut0, 26 February 2013 - 12:07 PM.
#22
Inviato 26 February 2013 - 06:52 PM
http://m.neogaf.com/...postcount=video 9
Qui sembra diversa la resa della versione xbox dell'utente rispetto quella del video...
#23
Inviato 27 February 2013 - 01:48 PM
Però mi sembra strano che per n titolo del genere abbiano combinato una cosa del genere su 360, non trovate? Sarebbe scandaloso no?
#25
Inviato 27 February 2013 - 07:48 PM
Ma mi chiedo: tranne certi giochi ben precisi, cmq penso abbastanza rari, ma come si fa a dire su due console che una grafica è migliore rispetto ad un'altra tanto da giustificare l'acquisto su una piuttosto che su un'altra?
Sono stato multipiatta per un paio d'anni, e devo dire che i motivi per cui ho preso giochi per una o l'altra piattaforma non sono stati mai grafici, ma perché (esempi) un gioco aveva più dischi e l'altro era bluray; uno meno contenuti di un'altro, l'online o semplicemente... Non erano multipiattaforma...
Mica stiamo parlando di console vs pc... Tipo versione di crysis su pc vs quella su ps3...
Ma voi (domanda seria), davvero vedete differenze abissali di grafica nel 99% dei casi nei giochi multipiatta??? (parlo praticamente di ps3 vs Xbox360 dando per scontato che su pc è sempre meglio)
Modificata da Montecristo_SEGA, 27 February 2013 - 07:49 PM.
#26
Inviato 27 February 2013 - 07:56 PM
ma se devo pagare 60/70 euro ed ho le due piattaforme è giusto che prenda quella migliore imho, le comparazioni servono a questo
se poi una delle due la pago meno ed è solo poco inferiore prendo quella, ma se le pago uguale voglio il meglio
#27
Inviato 27 February 2013 - 08:24 PM
Quoto...dipende dai giochi, in alcuni lo vedi solo se li affianchi, altri si vede invece più nettamente
ma se devo pagare 60/70 euro ed ho le due piattaforme è giusto che prenda quella migliore imho, le comparazioni servono a questo
se poi una delle due la pago meno ed è solo poco inferiore prendo quella, ma se le pago uguale voglio il meglio
#28
Guest_PedoFustoeYe
Inviato 27 February 2013 - 10:43 PM
Ma voi (domanda seria), davvero vedete differenze abissali di grafica nel 99% dei casi nei giochi multipiatta??? (parlo praticamente di ps3 vs Xbox360 dando per scontato che su pc è sempre meglio)
Ti rispondo con due esempi, Bayonetta e Red Dead Redemption, su 360 per forza e te lo dico da possessore only ps3
#30
Inviato 28 February 2013 - 01:21 PM
dipende dai giochi, in alcuni lo vedi solo se li affianchi, altri si vede invece più nettamente
ma se devo pagare 60/70 euro ed ho le due piattaforme è giusto che prenda quella migliore imho, le comparazioni servono a questo
se poi una delle due la pago meno ed è solo poco inferiore prendo quella, ma se le pago uguale voglio il meglio
Sono daccordissimo!! Visto che dobbiamo sborsare ogni volta circa 70 euro e non sono bruscolini, tanto vale comprare almeno la versione migliore no? Perchè mai dovrei prendere la versione peggiore?!?!
Escludendo il PC che sappiamo tutti essere superiore, se analiziamo i giochi su 360 e PS3 le differenze ci sono e come, almeno sulla maggior parte dei giochi che escono.
Finchè si tratta di contrasto e colori posso capire che le comparazioni lasciano il tempo che trovano perchè sono opzioni che possono cambiare anche in base al tipo di televisore che una persona possiede e dalle sue regolazioni. Diverso il caso invece se si parla di texture in alta risoluzione o compresse, se si parla di frame-rate, effetti particellari, luci dinamiche, tearing, anisotropico, antialising ecc.......Qui le cose cambiano e per questo bisogna valutare attentamente come si comportano e reafgiscono le diverse versioni perchè la tecnologia e l'architettura delle macchine è differente.
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