Vai al contenuto

Regalo di compleanno :DTanti auguri a me!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872
Salve ragazzi a breve farò il compleanno ed in occasione di questo (e del fatto che oggi mi pagano a lavoro) mi voglio concedere un piccolo regalo, per cui la scelta è tra:

- Mass Effect 3 (mai giocata la saga e non mi importa di essermi perso i primi 2, mi metterò in pari con la storia dal riassunto fumetto e via)
- Darksiders II
- Ninja Gaiden 3

Ora son tutti giochi che vorrò recuperare, ed aggiungo che lo vorrei prendere oggi per cui lo vorrei prendere NON su internet ma fisicamente da qualche parte (e si accettano consigli anche sul posto), vagliate tutto (qualità del gioco/spasa eventuale e ditemi!!!).

Detto questo considerate che possiedo: ZombiU, NintendoLand, Call of Duty BO2, Batman AC (così sapete anche che tipologie di gioco mi mancano insomma ^^

(Al momento sono + ispirato da Mass Effect devo dire)

#2
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Dipende dai gusti, ma IMHO sono tutti e 3 buoni titoli con ME3 da mettere in cima alla classifica.

Poi NG3 e ultimo D2.

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530

Salve ragazzi a breve farò il compleanno ed in occasione di questo (e del fatto che oggi mi pagano a lavoro) mi voglio concedere un piccolo regalo, per cui la scelta è tra:

- Mass Effect 3 (mai giocata la saga e non mi importa di essermi perso i primi 2, mi metterò in pari con la storia dal riassunto fumetto e via)
- Darksiders II
- Ninja Gaiden 3

Ora son tutti giochi che vorrò recuperare, ed aggiungo che lo vorrei prendere oggi per cui lo vorrei prendere NON su internet ma fisicamente da qualche parte (e si accettano consigli anche sul posto), vagliate tutto (qualità del gioco/spasa eventuale e ditemi!!!).

Detto questo considerate che possiedo: ZombiU, NintendoLand, Call of Duty BO2, Batman AC (così sapete anche che tipologie di gioco mi mancano insomma ^^

(Al momento sono + ispirato da Mass Effect devo dire)


auguriiiiiii

vai di darksiders2 secondo me.
NG3 è migliorato molto su wiiu, ma è un discreto gioco. Mass effect 3 è molto particolare, anche pesante e poco coinvolgente se non ci si gioca davvero tantissimo.
DS2 lo ammetto: non l'ho ancora giocato. ma il primo era notevole, l'unico gioco della gen a riprendere elementi di zelda, soul river e i vecchi tomb raider, in un ambiente fantasy disegnato da madureira

#4
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Ah, auguri nel frattempo. :D

#5
Judas'High Priest

Judas'High Priest
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1058
Io ho compiuto gli anni da poco (il 10) e complice stipendio mi sono regalato la colonna sonora di Xenoblade; comunque se fossi in te andrei di Darksiders 2 oppure Ninja Gaiden 3, entrambi mi ispirano, e in particolare Ayane il secondo :goodboy: :sese:

#6
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Darksiders 2. Ninja Gaiden 3 non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico :D

#7
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636
mass efefct 3 ma devi avere giocato i primi due :D

darksiders II non mi è piaciuto per nulla, noia totale e tecnicamente riuscito malissimo tra cali di frame e imperfezioni

#8
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
mass effect 3 io lo sto rigiocando per la terza volta e finirò col "platinarlo" è veramente un ottimo titolo

#9
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

mass efefct 3 ma devi avere giocato i primi due :D


Beh, in effetti è un presupposto essenziale.

#10
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Auguri jeruuuuuuuuu!

Non ho manco uno dei titoli che hai citato, quindi non so consigliarti (post inutile rulez) XD

#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39159
assolutamente ninja gaiden 3

poi darksiders2 e poi mass effect3

ovviamente se non ti piacciono gli action vai di me3

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Auguroni!!!
Imho Darksiders 2 è quello più equilibrato; ME3 è pesante, e Ninja Gaiden è troppo taglia e affetta.
Dipende anche dal tempo che ci puoi dedicare.....

Poi facci sapere cosa hai acquistato!

#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
auguri!! come sai...se zavvi me lo manda...io recentemente ho scelto darksider2.
non costa molto se lo compri online e mi pare che è quello coi voti migliori in media
inoltre credo sia lungo quindi durerà un po

#14
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Mass Effect 3 sicuramente... Multiplayer, più duraturo, rigiocabilità... :sese:

#15
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

Mass Effect 3 sicuramente... Multiplayer, più duraturo, rigiocabilità... :sese:


C'è il multy in mass effect???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo