Vai al contenuto

YouTube anche sulla PS3 europeaArriva l'App dedicata per accedere ai contenuti del celebre sito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Già disponibile da tempo in USA, l'applicazione YouTube per PlayStation 3 è ora presente anche nel menu XMB delle PS3 collocate nel vecchio continente. Per scaricarla, basta accedere a PlayStation Network e scorrere tra i servizi TV/video presenti nel menu principale della console (se non compare subito, riprovate).

Una volta scaricata, riproduce alla lettera questa versione del celebre sito, semplificando l'interfaccia per l'accesso sul televisore e dando accesso anche su PS3 ai contenuti in HD. Tra le funzioni supportate si segnala l'uso di tablet e cellulari come telecomando per i video insieme a ricerche, preferiti, aree tematiche e così via. La stessa App, ovviamente, è gratis.

#2
Enrg99

Enrg99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 145
Ottima app veramente

#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Meno male, poi lo provo.

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Grande, la aspettavo da un bel po! :D

#5
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Però sullo store ancora non lo vedo..

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Sicuro? se non c'è forse la mettono domani con l'aggiornamento dello store :)

#7
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690

Però sullo store ancora non lo vedo..



C'è già da ieri, ma non è un'applicazione sullo store.

Devi andare sotto l'icona I miei Canali\Servizi Tv e cliccare, è la terza opzione a destra, installazione 22 mega. L'ho provato è ottimo

#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

C'è già da ieri, ma non è un'applicazione sullo store.

Devi andare sotto l'icona I miei Canali\Servizi Tv e cliccare, è la terza opzione a destra, installazione 22 mega. L'ho provato è ottimo


Sto scaricando ;)

Modificata da Cloud™, 12 February 2013 - 08:48 PM.


#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Bene dopo se accendo la play la scarico .

#10
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
ho scaricato l'app dallo store usa l'anno scorso, è davvero ben fatta, e carica tutti i video in HD

#11
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Ragazzi i video vengono automaticamente riprodotti alla massima risoluzione disponibile? O si può scegliere la risoluzione? Non ho trovato nessuna opzione smanettando un po'...

#12
Spich

Spich
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364
Ottima appena veramente ma non capisco una cosa.. Per usare tablet o smartphone nelle ricerche devo associato col codice ogni volta? Non mi salva il dispositivo? Perché non trovo opzioni per riutilizzare quelli già associati

#13
Enrg99

Enrg99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 145

Ottima appena veramente ma non capisco una cosa.. Per usare tablet o smartphone nelle ricerche devo associato col codice ogni volta? Non mi salva il dispositivo? Perché non trovo opzioni per riutilizzare quelli già associati

Per usare dispositivi già usati vedrai sul telefono o tablet nella app di YouTube un simbolo a forma di TV. Ci clicchi quando sei con l'app ps3 aperta.

#14
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

No purtroppo non ci sono impostazioni...manca anche la lista dei preferiti dell'account youtube.
Per il resto a parte la ricerca che è scomodissima... il resto è un ottima applicazione.

Ok, grazie, quindi suppongo che visualizzi sempre i video alla massima risoluzione possibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo