Vai al contenuto

[rumor] MotorStorm nelle voci su PlayStation 4un altro gioco di guida, in lavorazione presso Evolution Studios


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Nei rumor su PlayStation 4 che anticipano l'evento del 20 febbraio si è inserito nuovamente Evolution Studios grazie a vari teaser che i dipendenti dello studio britannico hanno diffuso nelle ultime ore viaTwitter. Niente di clamoroso, per carità: i classici "countdown" che rimandano allo stesso 20 febbraio con riferimenti più o meno velati a nuovi annunci.
Il tutto si lega ad altre voci di corridoio recenti che davano Evolution Studios impegnata da tempo su un gioco di guida per PlayStation 4. In origine, doveva trattarsi di uno spin-off della serie Gran Turismo (come Forza Horizon per Forza) ma il progetto sembrerebbe ora slegato da GT. Lo stesso MotorStorm ha affiancato le prime presentazioni legate a PS3 e il lancio della console, quindi non è troppo avventato pensare a una riconferma per i suoi sviluppatori.

In ogni caso, come tutti i rumor che circolano in questi giorni, niente di quanto riportato ha una base concreta in annunci o conferme da parte Sony, almeno per ora.

#2
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Motorstorm è stato il mio primo gioco su ps3 e mi è piaciuto, e poi anche apocalypse non mi è dispiaciuto affatto, davvero molto divertente.

Lo gradirei proprio un nuovo motorstorm, con magari una grafica/fisica che si è vista in quel famoso video in CG.

#3
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272
Ho apprezzato il primo perchè è stato il primo gioco uscito, il secondo per la varietà dei paesaggi ma il terzo solo per la modifica del paesaggio dovuto alle calamità altrimenti non è stato il massimo visto che mi ero abituato al secondo che aveva paesaggi differenti.
Spero che il nuovo capitolo abbia sia paesaggi diversi che qualche modifica del paesaggio dovuta ad altro e non frequente come lo era il terzo per via dell'apocalisse.
Al momento non ho idea di cosa mi piacerebbe vedere nel nuovo capitolo (grafica a parte), ma basterebbero entrambi i particolari del 2 e 3 insieme.

#4
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
ci spero vivamente...

#5
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
motorstorm grande gioco,una delle migliori ip di sony

punterei molto sugli evolution e licenzierei il team guerrilla :asd:

#6
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374
Se posso dire la mia, ho comprato solo il primo motorstorm, ma non mi ha appassionato moltissimo, sinceramente se hanno deciso di puntare su una ip nuova a me andrebbe benissimo, mi dispaice solo per alex che ci muore dietro a questo titolo XD

#7
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
:bonjo: :bonjo:

mamma mia, spero solo che sia un capolavoro tipo i primi 2

#8
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
manca poco, ed evolution è (quasi) certo che ci sarà

#9
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Dai rumor non sarà un Motorstorm ma un racing alla PGR considerando che alcuni ex Bizarre tra cui il lead designer di PGR sono finiti negli Evolution.

#10
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Dai rumor non sarà un Motorstorm ma un racing alla PGR considerando che alcuni ex Bizarre tra cui il lead designer di PGR sono finiti negli Evolution.


Questo se da una parte mi fa sbrodolare (visto il mio Nickname :asd:), dall'altra mi fa un pò dispiacere, visto che adoro i Racing Game Off-Road...

...eppoi la neve in un MS per PS3 ancora nn s'è vista, datemela :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo