Vai al contenuto

iMac non si avvia.Aiuto!

imac avvio problemi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688
Buonasera a tutti! Oggi pomeriggio vado ad accendere il mio iMac (acquistato nel 2010) e, dopo il solito suono di avvio, compare sotto la mela una "rotella" di caricamento. Dopo diversi secondi sento la ventola che si arresta, e al posto della mela compare un segnale di divieto per intenderci.
Ho provato a spegnere e riaccendere, scollegare l'alimentazione, ma nisba. Purtroppo non sono un utente esperto, se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato. :hail:

Ah, premetto che non mi aveva mai dato alcun tipo di problema fino ad oggi. Sono nelle vostre mani!

#2
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Fallo partire con il DVD di installazione (accendi e tieni premuto C) e fai un ripristino dei permessi, se dovesse ancora darti problemi formatta e ri installa tutto

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Buonasera a tutti! Oggi pomeriggio vado ad accendere il mio iMac (acquistato nel 2010) e, dopo il solito suono di avvio, compare sotto la mela una "rotella" di caricamento. Dopo diversi secondi sento la ventola che si arresta, e al posto della mela compare un segnale di divieto per intenderci.
Ho provato a spegnere e riaccendere, scollegare l'alimentazione, ma nisba. Purtroppo non sono un utente esperto, se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato. :hail:

Ah, premetto che non mi aveva mai dato alcun tipo di problema fino ad oggi. Sono nelle vostre mani!


PRAM ?