Vai al contenuto

Desktop All-in-one per lavoro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sul sito Asus il dato della memoria massima non è indicato, però la maggioranza dei negozi mette 8Gb, ed essendo su H67 mi pare improbabile che ne supporti solo 4. Secondo me può prenderlo tranquillamente :sisi:

#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Si ma penso che PS comunque anche su 4 giga giri normale! Basta che non carica di altri programmi intanto che usa PS e può usarlo tranquillamente...

#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma sì infatti, 4Gb non sono certo una limitazione.

#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Infatti, quindi quando vuoi fai pure l'acquisto ;)

#20
Giftedfaun

Giftedfaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1367
Più che altro ho visto anche i samsung e mi sa che me ne faccio uno pure per casa, troppo belli cavolo ahah, ma un sito online serio sapete consigliarmelo o è già affidabile quello che mi avete postato?

#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh a me non frega nulla dell'estetica, guardo ai componenti che monta; questo è decente, monta un buon i5 e una 7690M -> http://www.redcoon.i...=trovaprezziit. Siamo ai limiti del budget, ma ha W8.

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
4 gb su PS bastano se non fai lavori tipo cartelloni pubblicitari, sennò 8 fanno molto comodo per non swappare di hard disk ad ogni modifica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo