Vai al contenuto

Desktop All-in-one per lavoro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Giftedfaun

Giftedfaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1367
Salve vorrei un consiglio su un possibile desktop all-in-one da ufficio ma non disdegno anche un buon notebook. Dunque il pc deve rimanere acceso per 10 12 ore al giorno e deve avere una discreta potenza visto che devo utilizzare programmi come photoshop e ho bisogno anche di una buona capienza perchè mi trovo a dover salvare parecchie panoramiche radiografie ecc.
Requisiti indispendabili devono essere windows 7 e non 8, uno schermo ottimo da 20" un bel design e deve essere duraturo nonchè mantenere un ottima velocità. Come budget intorno ai 1000-1200

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per l'archiviazione si può sempre ricorrere a un HDD esterno, non è un gran problema. Un buon iMac con i5 e 640m si aggira intorno ai 1400€, puoi anche cercare nell'usato. Altrimenti ci sono gli Asus Eeetop; come mai cerchi proprio un all-in-one?

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
un notebook da 20 non penso proprio che esista, e se esiste non lo trovi a 1000 euro

#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
no notebook da 20" non esistono Axy! Il massimo è i 18" che trovi nei notebook su una fascia di prezzo allucinante come gli m18x dell'alienware ma montano roba di alta fascia.

Se è solo per lo spazio, la questione dell'AIO, puoi vedere anche qualche HTPC che a meno hai un pc molto migliore!

#5
Giftedfaun

Giftedfaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1367
Adesso abbiamo un fisso ormai obsoleto e lo spazio è abbastanza limitato, infatti è anche per questa ragione che vorrei un AIO cosi da levare tutti i cavi ecc. Purtroppo il programma di gestione non gira su MacOS ma solo su windows 7 ed inoltre il design degli AIO mi piace molto :) I notebook arrivano solo a 17" penso ma preferirei un AIO da 20" o 23" proprio per il fatto di poter visualizzare foto pesanti con più tranquillità

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo mi pare perfetto -> http://www.e-key.it/...a-ita-35021.htm

#7
Giftedfaun

Giftedfaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1367

Questo mi pare perfetto -> http://www.e-key.it/...a-ita-35021.htm


Esatto proprio come quello e con tali caratteristiche :D

#8
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Compralo, ha anche il monitor touch!

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
l'unico dubbio su quello è che non supporta 8 gb di ram e con PS fanno comodo

#10
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Si supporta fino ad 8 giga! :) Problema è cambiare la ram in caso XD

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
quello sarebbe il meno, il problema è che la scheda dice RAM MASSIMA: 4

#12
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il modello che ho postato purtroppo può installare al massimo 4Gb :(

#13
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Io avevo trovato lo stesso modello qua e dice supporta 8 giga di ram massima

http://asus.diwo.it/...b-w7hpre/157401

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ci fossero due negozi che hanno le stesse schede tecniche <_<

#15
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
è il mondo dei pc lo sai! :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo