Vai al contenuto

[curiosita] Crysis 3 č gią next-gen?I giochi della prossima generazione, secondo Crytek, non saranno migliori di Crysis 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
ma yerli è eoni che spara boiate,personalemnte non lo sto a sentire più,il brand è buono e con delle potenzialità ma con le loro scelte lo stanno facendo perdere piano piano

#17
Skat-90

Skat-90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374
Crysis 3 next gen? Non credo proprio... sopratutto se l'IA rimane quella (pessima) dei precedenti capitoli

#18
orgnza is back

orgnza is back
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340

La grafica del single player potrà anche essere più bella e rifinita, ma nel codice online, quanto si vede in questa beta fa veramente defecare. Le animazioni sono qualcosa di inguardabile, quando si viene uccisi, l'animazione che parte è talmente legnosa e ridicola da lasciare esterrefatti. Le textures sono slavate in parecchi punti e belle in pochi altri. Ad ogni respawn c'è un ritardo pauroso nel caricare elementi della mappa con relative textures. Insomma, niente di mostruoso e mai visto.
Gioco ancora col mio clan a Killzone 3 e vi posso garantire che sto gioco, vecchio di 2 anni, sempre parlando del multiplayer, demolisce Crysis 3 versione console senza problemi.


Purtroppo hai ragione e spero che nella versione finale sia tutt'altra cosa ;)

#19
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

La crytek non capisce un [Censura] di videogiochi


Monumentale può avere 2 significati: averlo scritto sulla copertina della mia copia di Crysis 2 Limited edition (by Evereye.it, mica pizza e fichi...) significa che è un giocone favoloso, e condivido in pieno l'aggettivo.
Oppure in riferimento a quanto dici, hai detto una monumentale boiata!
:D

Motiva questa affermazione, sono curioso...

#20
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma veramente vi sembra una delle migliori grafiche quella di crysis 2 e 3?uncharted 3 e altri sono anni luce avanti e tra l'altro fa pena anche stilisticamente e come trama,la crytek è senza vergogna quando fa queste dichiarazioni.


ne il primo ne il 2 su ps3 supera uncharted 3, nel modo più assoluto. Attualmente è il massimo esponente grafico su qualsiasi console. Anche gow3 è meglio dei due crysis

#21
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
possono permettersi di dire queste bugie che tanto nessuno dice nulla ed anzi vista l'utenza del settore oggi, su console.
io ho giocato sia crysis sia crysis2 che la beta del 3 (orrenda), che poi sarà ovviamente UGUALE ALLA RELEASE FINALE COME SEMPRE E' CHECCHE' se ne dica. cosi come fù anche per il 2.

allora graficamente in crysis ci sono due vesti, quella buona del single, con picchi molto alti (fiamme e fondali su tutto) ma anche nefandezze assurde (sia pensi agli interni delle tende o degli accampamenti od alla vegetazione, quanto poco rifiniti fossero) e l'altra veste del multi, davvero mediocre ai limiti del pietoso, alla luce delle loro SOLITE dichiarazioni da sbruffoni.

di certo su console non è ne' il non-plus-ultra della grafica ne' tantomeno un gioco armonico da vedere soprattutto in multi.

si vede che c'è molta tecnologia come potenziale ma su console è una roba che non calza e se ci mettiamo a vedere i giochi che soprattutto in multi hanno una cosmesi grafica migliore allora ne vien fuori una lista infinita.

come fps per il multiplayer, è tra i più brutti e legnosi in assoluto tra i BIG.

#22
orgnza is back

orgnza is back
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340
Ma allora bisogna fare delle considerazioni riguardo alla beta :

Oggi ho reinstallato crysis 2 su ps3 e ho fatto subito una partita online, parlando graficamente è meglio della beta del 3 ma nulla di tanto speciale, sempre dal punto di vista grafico, come multigiocatore c'è molto di meglio ? VERISSIMO, POI però ho cominciato la campagna e li la storia cambia, graficamente è un altra cosa dalle texture più definite all'illuminazione delle ambientazioni, il tutto con un motore grafico oserei dire stupendo. E come dissi già in passato è la miglior riproduzione che ho mai visto in un videogioco di new york, anche come coinvolgimento

Quindi fatte queste considerazioni prenderei la BETA del 3 con le pinze, o meglio sarà sicuramente non molto diversa dalla versione finale multigiocatore di crysis3 come dite voi lo penso anche io, MA la campagna se è ancora meglio graficamente del secondo Bè tanto di cappello ... vorrebbe dire che le dichiarazioni di crytek non sono caxxate se riguarderebbero il motore grafico dell' avventura in single player
Staremo a vedere.... ;)

Modificata da orgnza is back, 11 February 2013 - 03:26 PM.


#23
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Boh, credo di poter affermare con sufficiente sicurezza che già esclusive quali TLOU e Beyond polverizzeranno senza pietà Crysis 3 su console. Quindi non ci sarà bisogno neppure di aspettare la next-gen...
Poi ovvio, su PC è ben altra cosa, anche se lo stile quello rimane.

#24
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Si parla di Crysis 3 su PC e non su Console, poi si dice come i giochi di inizio Generazione, che non è male, guardatevi i video a 1080p di C3 su PC high Level

#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324
beh su pc a ultra è spaventoso, supera abbondantemente il 90% della CGI vista in giro senza problemi con la differenza che è il gioco in tempo reale

#26
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

beh su pc a ultra è spaventoso, supera abbondantemente il 90% della CGI vista in giro senza problemi con la differenza che è il gioco in tempo reale


Quello che ho detto pure io, e mi perculavano pure.

#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324
il problema che ha sempre avuto la CGI nei giochi, salvo varie eccezioni, secondo me, è il fatto che dia troppo l'effetto di essere finta, plasticosa o sintetica, non so come spiegarlo.......ha sempre un che di finto, cosa che non succede invece con le migliori produzioni che girano in real time

Modificata da kaos76, 11 February 2013 - 05:14 PM.


#28
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

ne il primo ne il 2 su ps3 supera uncharted 3, nel modo più assoluto. Attualmente è il massimo esponente grafico su qualsiasi console. Anche gow3 è meglio dei due crysis


Concordo su uncharted...e' decisamente superiore a crysis 2,per gow invece no,semplicemente perche' sono due giochi troppo diversi,gow 3 e' uno spettacolo,ma resta sempre un gioco con inquadrature stabilite,per questo l'ho sempre considerato inferiore ad uncharted.

E se non credete a me,potete tranquillamente vederlo voi stessi,su gow 3,nei filmati dei making-off,anche i Naughty Dog affermano che sarebbe stato impossibile mantenere la grafica di gow con una telecamera libera.

Con il terzo,vedremo,ma personalmente il 2, che oltre ad aver giocato su pc,ho finito anche su console,non mi e' sembrata tutta questa schifezza...per essere un titolo console e' davvero notevole,se con il terzo riusciranno a migliorare,potrebbe essere uno dei giochi piu' belli su console,anche se a vedere la beta,non e' niente di impressionante :) .

#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
La risposta alla domanda è no, ma la grafica del gioco sarà spettacolare di sicuro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo