Vai al contenuto

Sony fa registrare un netto calo nelle vendite di TV e Playstationinevitabile il debutto imminente della nuova ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non centra na mazza ma dico solo che mi è morto uno smartphone samsung dopo 20 giorni dall'aquisto....

#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Anche Sony produce gli stessi prodotti di Samsung,solo che quest'ultima ha chiuso il 2012 come top produttrice di home video e telefonia dopo 13 anni di dominio Nokia.


Le tv samsung per quel che mi riguarda non mi hanno mai impressionato, colori generalmente troppo sparati.

Le tv Sony infatti sono considerate tra le migliori sul mercato, per contrasto, nero ecc ecc. Detto tra noi se devo comprarmi un nuovo tv, non prendo samsung di certo. Questo è ciò che penso, poi ognuno si trova bene con quel che vuole, è ovvio ;)

Sony è più incentrata secondo me alla produzione homevideo di quanto lo sia samsung, che è generalmente diventata molto più commerciale, che poi su alcuni settori sia tra le migliori siamo d'accordo.

#18
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non centra na mazza ma dico solo che mi è morto uno smartphone samsung dopo 20 giorni dall'aquisto....


che sfiga super.... :/

#19
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Le tv samsung per quel che mi riguarda non mi hanno mai impressionato, colori generalmente troppo sparati.

Le tv Sony infatti sono considerate tra le migliori sul mercato, per contrasto, nero ecc ecc. Detto tra noi se devo comprarmi un nuovo tv, non prendo samsung di certo. Questo è ciò che penso, poi ognuno si trova bene con quel che vuole, è ovvio ;)

Sony è più incentrata secondo me alla produzione homevideo di quanto lo sia samsung, che è generalmente diventata molto più commerciale, che poi su alcuni settori sia tra le migliori siamo d'accordo.

Se vuoi un consiglio buttati sulla nuova serie Quattron di Sharp,vedi se trovi qualche recensione ^^

#20
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Se vuoi un consiglio buttati sulla nuova serie Quattron di Sharp,vedi se trovi qualche recensione ^^


Grazie per il consiglio, ne ho viste parecchie di recensioni ultimamente proprio perchè volevo comprarmi una nuova tv, l'ultimo sony HX855 da 40 è una bomba. Però ci ho riflettuto su e ho rimandato l'acquisto all'uscita della next gen.

#21
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

che sfiga super.... :/


E pensa che dopo un mese che è stato mandato in assistenza non so ancora che fine abbia fatto.....

#22
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

E pensa che dopo un mese che è stato mandato in assistenza non so ancora che fine abbia fatto.....


chiama e incavolati come una bestia... mi spiace veramente, non è mai una bella cosa :/

#23
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

E pensa che dopo un mese che è stato mandato in assistenza non so ancora che fine abbia fatto.....

La giacenza è di 2 mesi a quanto ne so,certo però che sfiga....

#24
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

chiama e incavolati come una bestia... mi spiace veramente, non è mai una bella cosa :/

La giacenza è di 2 mesi a quanto ne so,certo però che sfiga....


Si in settimana passo dalla stronzà che me l'ha venduto e vedo che mi dice.....

#25
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
a casa ho un HX800 46 e un samsung es 7000 55.

Non ci sono paragoni a livello visivo (per i miei gusti ovviamente) .Sony ha colori che samsung si sogna.

Il vecchio tv,sempre sammy, mi si è rotto 3 volte in 5 anni. Fortuna avevo l'estensione della garanzia..altrimenti a 2 anni e 3 mesi dovevo buttarla via.In assistenza hanno cambiato completamente il pannello LCD. Era un tv da 1600 euro mica bruscolini.

#26
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Che luogo comune assurdo.

Ad oggi Samsung e Sharp sono il top per quanto riguarda l'home video,ho due samsung e uno sharp in casa,e li ho da più di tre anni.


mha...ne ho i miei seri dubbi che siano i migliori...basta parlare anche con qualsiasi ragazzo che lavora all'interno di una catena per farti dire che sono la cosa peggiore in commercio...da quello che mi risulta poi sony ogni anno prende premi eisa per i suoi televisori, samsung no

#27
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Sinceramente da quando ho in casa due plasma Panasonic non li cambierei con niente o al limite con un top di gamma della Sony.

#28
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

mha...ne ho i miei seri dubbi che siano i migliori...basta parlare anche con qualsiasi ragazzo che lavora all'interno di una catena per farti dire che sono la cosa peggiore in commercio...da quello che mi risulta poi sony ogni anno prende premi eisa per i suoi televisori, samsung no

Il commesso deve far guadagnare l'azienda,cercherà sempre di venderti il prodotto più caro spacciandolo per Dio.
Non metto in dubbio la qualità dei tv sony,ma se i prezzi son quelli oh.....non si va da nessuna parte.

#29
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373
Il problema più grosso è rappresentato da vita , ma li secondo me sony ha fatto degli errori, non tanto dal lato hardware, ma da quello software, chi compra un portatile non lo fa per giocare gli stessi giochi che trova sulle home, magari vanno anche bene, ma ci vogliono titoli adatti ad un portatile, in questo Nintendo insegna.

#30
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10472
Per quelli che parlano di Tv, lo sapete che i pannelli che monta Sony sono di Samsung?. Ciò che cambia è solo l'elettronica del pannello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo