È un po come God of War, i primi 2 erano più esplorativi con molti enigmi da risolvere mentre GOW3 solo un continuo ammazzare nemici.
Solo che GOW3 ha venduto un botto ed è stato soddisfacente, RE6 un mezzo flop.
A noi piace esplorare, cercare pezzi e quant'altro.
Gli RPG sono sempre uguali, hanno un impostazione di base predefinita da dove partire.
Questo doveva essere un mix di azione ed esplorazione, invece non si fa altro che andare avanti e ammazzare ed aspettare che partano i filmati in CG per capire qualcosa di più.
esatto.......l'esplorazione mancata è una delle cose che mi ha fatto piu incavolare...e la cosa bella qual'è?
che tu e molti altri hanno centrato il punto, capcom ancora si sta chiedendo DOVE HA SBAGLIATO...e credimi NON è detto che poi capirà e metterà in pratica...
In questo caso NON posso nemmeno dare colpa al mercato, perche i giochi dove l'esplorazione ne è padrona ce ne sono in giro e risquotono anche successo, quindi non li giustifico su questo...forse forse il fatto che hanno voluto farlo molto cinematografico e forsennato e POCO HORROR (per niente quasi) lo giustifico di piu perchè oramai la domanda piu ampia è questa....e on quella dell horror in quanto l'altra vende di piu, posso giustificarli solo su questo....ma di recente ABBIAMO VISTO come si puo fare un MIX di action e horror senza snaturare una serie...adesso sta a loro.
Modificata da pegri, 09 February 2013 - 02:40 PM.