Vai al contenuto

The AmericansGli Americani/Russi/Spie/Spie Russe che si fingono ammerregani.

- - - - - the americans

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#16
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18717
sì. infatti non so chi crollerà per primo. hype per la/il figlia/o che li sgamano e l'ordine da parte della rande madre russia di farla/o fuori....

#17
Krigaren

Krigaren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Io la trovo una serie con ottime premesse, speriamo si mantenga sul livello di questi primi episodi.... :sisi:

#18
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
ottima quinta puntata, oserei dire che è la migliore sino ad ora
(è pure piccante :sese:)


vado matto per i loro travestimenti

Modificata da autechre, 04 March 2013 - 03:47 PM.


#19
Guest_GosazereYe

Guest_GosazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Sesta puntata e ancora sta andando molto bene sia per attori che per storia, si conferma una delle migliori serie dell'annata che ne ha portato molte finora e si prospetta ancor più ricco.

#20
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
stasera guarderò la sesta

:sisi:

#21
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
mi sta piacendo abbastanza anche se non so perché mi da come l'impressione che manchi qualcosa, forse un vero e proprio villain/personaggio negativo, o forse qualche sorta di storia parallela in russia dove si veda anche l'altra faccia della medaglia almeno ogni tanto, invece qui ti danno proprio l'idea della russia come di un posto lontanissimo e remoto che nessuno vede, pure la cosa di quando inviano la gente in aereo quelli del kgb per fargli avere un processo in urss per direttissima, quindi disegna un po' il paese come un fantomatico nemico invisibile, da certi punti di vista molto apprezzabile nel contesto di riprodurre la guerra fredda -anche se da altri toglie spazio a una narrazione piú ampia-.

mi é piaciuto molto anche il fatto della reazione dei russi -che li delinea con un punto di vista totalmente diverso e molto piú intriso da giochi poliici violenti- al tentato assassinio di reagan, che credevano si trattasse di un colpo di stato armato da parte di qualche generale assetato di potere: mi sono informato per vedere se sto dettaglio ha attinenza reale ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi apparentemente geniali gli sceneggiatori nel delineare alcuni dettagli molto curati per creare l'atmosfera da guerra fredda, inoltre ottimi un po' tutti gli attori, anche a me piacciono un tot i travestimenti di lui!

Modificata da maJ, 14 March 2013 - 03:59 AM.


#22
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
altra ottima puntata, la settima

questa serie alza notevolmente il mio testosterone :sese:

#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Il fatto è che praticamente ogni puntata è come se fosse un seasone finale a moementi per i livelli di tensione che lascia :fg: , ti lascia sempre con espressione da "Ma che caz* !?" ...

#24
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
ogni puntata è una buona puntata
davvero complimenti

Nina c'ha un bel fisichetto :sese:

ecco perchè l'attrice parla bene il Russo


Annet Mahendru is an Afghan-born Russian-Indian actress best known for her starring role in the 2013 TV series The Americans.

è dell'89 :sese:

Modificata da autechre, 27 March 2013 - 11:18 AM.


#25
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18717
l'ultima la devo ancora vedere, ma quella prima ero così :fg: :fg: :fg: per tutta la puntata

#26
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
ho visto il pilot! molto bella,ho intenzione di recuperarla tutta

#27
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
figata anche la due. nel serial c'è molta tensione,anche perché si pensi che in più loro sono i "cattivi" quindi se vengono beccati è finita e stop,niente rinforzi o cose varie.
lei già la conoscevo come attrice,brava,ma lui ancora più bravo per me.ottimi gli attori!

Modificata da kript96, 01 April 2013 - 11:56 PM.


#28
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
serial pazzesco. mi manca solo la otto da recuperare. l'unica cosa che a manderebbe in vacca imho sarebbe la scoperta da prte dei figli del segreto.

#29
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
è stata ordinata anche la seconda season

avremo da divertirci ancora per un po :sisi:

ma secondo me lo scopriranno prima o poi

#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

è stata ordinata anche la seconda season

avremo da divertirci ancora per un po :sisi:

ma secondo me lo scopriranno prima o poi

La Ragazzina scopre del segreto dei genitori ...

Elizabeth: Phil prendi la pala tesoro ^_^

Figlia: :snape:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo