Vai al contenuto

Rayman Legendsconfermato su ps3 e xbox 360

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Rayman Legends confirmé sur Xbox 360 et PS3

https://twitter.com/...tw_p=tweetembed

A volte il silenzio dice molto, in particolar modo quando è seguito da un comunicato stampa quale quello che Ubisoft ha distribuito questo pomeriggio. Inizialmente previsto per novembre, quindi rimandato fino alla fine di febbraio, Rayman Legends su Wii U non si è ancora fatto vedere. Nel momento in cui abbiamo dovuto stilare l’elenco relativo ai giochi in uscita a febbraio, avevamo incluso il titolo dello studio di Montpellier quale ultima segnalazione, con dei bei punti interrogativi là, dove teoricamente avrebbe dovuto trovare posto la data di lancio del gioco.

Ma di Rayman Legends si erano in effetti perse le tracce. Tolta una deliziosa versione dimostrativa che ha graziato le aride sponde dell’eShop prima della “pausa” natalizia, il gruppo francese si era fatto fin troppo silenzioso. Se un gioco deve arrivare, allora si mette in moto la grande macchina del marketing: anteprime, nuove immagini, nuovi filmati, interviste, prime prove con mano di una versione semi-circa-quasi definitiva. Nulla di tutto questo è successo e, guarda un po’, sul sito di Ubisoft non compariva alcuna data di pubblicazione ufficiale per l’attesissimo seguito di Rayman Origins. Oggi abbiamo scoperto perché: Legends arriverà addirittura a settembre, a quasi un anno di distanza dal periodo che veniva comunicato nel 2012 come quello di distribuzione effettiva. Non solo: il gioco smette di essere un’esclusiva Wii U e compare anche nei formati PlayStation 3 e Xbox 360 (perché non PC, a questo punto?)

Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Emulo Origins: D1 assicurato anche per questo! Non aspettavo altro. Era uno dei titoli per cui avrei presto WiiU. Ma sto punto, mi tengo stretta PS3 e lo prendo lì. Se non per PSVita (in caso di annuncio)

maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Alleluia alleluia! Lo attendevo tantissimo. Il primo era fantastico, questo lo sarà ancora di piu! Speriamo ci sia la coop online.

Zwan

Zwan
  • One Eye

Uscita?

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Uscita?

Il gioco arriverà a Settembre

https://www.everyeye...ettembre_149273

Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

GODO lo sapevo :asd: l'origins l'ho adorato alla follia, mio subito questo. :rocker: lol Quanta roba ancora, altro che le console next gen.

clubsega

clubsega
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
non per fare flame, ma prima Ninja Gaiden 3 Extra Edition,, ora Rayman.. che esclusive ha ancora WiiU?
cioè ogni giorno che passa ed è sempre peggio dal pdv delle terze parti.. lol
manca solo Bayonetta 2 e siamo a posto XD

Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

Speriamo arrivi anche Bayonetta 2 che è davvero l'unico gioco third party che bramo.

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

Ottimo l'arrivo di Rayman! l'Origins l'ho letterlamente sbranato! :)

Kenai

Kenai
  • One Eye

Molto contento di questo annuncio; sto giocando proprio in questo periodo Rayman Origins (su PSVita) ed è davvero una perla.
Rayman Legends lo acquisterò senza alcun dubbio.

Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Molto contento di questo annuncio; sto giocando proprio in questo periodo Rayman Origins (su PSVita) ed è davvero una perla.
Rayman Legends lo acquisterò senza alcun dubbio.

stessa mia identica situazione e pensiero :memy:

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Bene ma sinceramente non mi è piaciuto il trattamento riservato all'utenza Sony dato che buona parte ha sostenuto rayman origins

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
spero nel'uso di vita come pad :)

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

Bene ma sinceramente non mi è piaciuto il trattamento riservato all'utenza Sony dato che buona parte ha sostenuto rayman origins

L'importante è che si siano redenti :D

fausthor

fausthor
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
esce su wii?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo