Vai al contenuto

Gioco del Mese - Gennaio 2013 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

Detto da uno che ha l'avatar del 12 :boxed:
[size=4]Imho non è un capolavoro, ma un buon JRPG, Io l'ho giocato e quasi finito comunque. E di JRPG coi controcazzi ne sono usciti a valanghe su DS,PSP e WII, e qualcosa pure su 360.

Ehi ehi un attimo! Io non ho detto che la storia è fondamentale! E per questo FF12 è uno dei miei giochi preferiti (tra l'altro il mio primo FF!)

#17
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Ehi ehi un attimo! Io non ho detto che la storia è fondamentale! E per questo FF12 è uno dei miei giochi preferiti (tra l'altro il mio primo FF!)

Io pensavo che mi davi contro perchè siccome non sto osannando NiNoKuni mi doveva per forza piacere FFXIII che non è granche a detta di molti, e io facevo notare che nemmeno il XII lo era ma tu lo hai in avatar XD
Incomprensioni che possono capitare :sisi:

Modificata da BlueShinobi, 11 February 2013 - 02:57 PM.


#18
Sephiroth86

Sephiroth86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

...vince mani basse anche perchè è il miglior JRPG (per ora) di questa generazione di console...
...non avrà una grande trama ma tutto il resto è da capolavoro...


Ci sto giocando adesso ed è davvero un bel gioco, ma il miglior JRPG di questa generazione è Xenoblade e su questo penso non ci sia proprio possibilità di errore

#19
stregon89

stregon89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113
Non diciamo cavolate.Xenoblade è un gran bel gioco ma secondo me rispetto a ni no kuni è a tratti inespressivo.Ni no kuni racconta una favola , quale trama articolata andate a cercare in un favola?Ogni tanto ritornare un un po' bambini non fa male sopratutto quando esce un prodotto artisticamente sublime e magico.

#20
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non diciamo cavolate.Xenoblade è un gran bel gioco ma secondo me rispetto a ni no kuni è a tratti inespressivo.Ni no kuni racconta una favola , quale trama articolata andate a cercare in un favola?Ogni tanto ritornare un un po' bambini non fa male sopratutto quando esce un prodotto artisticamente sublime e magico.

This.

#21
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722
Poi ci si lamenta dei pochi jrpg tradotti in italiano...guardando le parole di alcuni capisco perché le compagnie non puntino mai al mercato italiano...

#22
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Non diciamo cavolate.Xenoblade è un gran bel gioco ma secondo me rispetto a ni no kuni è a tratti inespressivo.Ni no kuni racconta una favola , quale trama articolata andate a cercare in un favola?Ogni tanto ritornare un un po' bambini non fa male sopratutto quando esce un prodotto artisticamente sublime e magico.

Ma non vuol dire niente, non è una scusa per avere una trama scialba e dei personaggi piatti. Altrimenti si può fare lo stesso discorso per i Pokemon, eddai su. NinoKuni è un gioco, è un gdr, e come tale deve essere valutato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo