Vai al contenuto

Final Fantasy XIII Trilogy?Square-Enix potrebbe prenderlo in considerazione tutto dipende dalle richieste dei fan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Alla domanda se Square-Enix ha intenzione di rilasciare un trilogy pack contenente tutti i tre episodi legati a Final Fantasy XIII e Lightning, è stato risposto che la cosa è possibile, ma dipende dalla richiesta dei fan.


Al momento stiamo concentrando tutti i nostri sforzi in Lightning Returns, comunque ci piacerebbe prendere in considerazone l'idea [di un Final Fantasy XIII Trilogy n.d.r.] se ci sarà una richiesta sufficientemente grossa da parte dei fan.



#2
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

La faranno anche se non lo chiede nessuno...soldi facili!!!

#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316
Be si, visto che non ho nessuno dei tre, magari, in futuro, qualche pensierino.. :asd:

#4
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

Be si, visto che non ho nessuno dei tre, magari, in futuro, qualche pensierino.. :asd:

Meglio di no, fidati..

#5
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Meglio di no, fidati..

Era ironia. :D
Non credo che li prenderò, e se proprio dovrò prenderli, questa trilogy dovrà costare davvero poco! :sisi:

#6
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Era ironia. :D
Non credo che li prenderò, e se proprio dovrò prenderli, questa trilogy dovrà costare davvero poco! :sisi:


Il XIII non è male, vale la pena provarlo.

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

La faranno anche se non lo chiede nessuno...soldi facili!!!


Ho pensato la stessa cosa :gad2:

#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Il XIII non è male, vale la pena provarlo.

A me il XIII è piaciuto tantissimo, il XIII-2 non mi ha ispirato molto anche se ho intenzione di comprarlo, Light returns mi ispira ancora meno..

Per me comunque doveva finire col XIII, punto.

Modificata da Cloud™, 07 February 2013 - 02:30 AM.


#9
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

A me il XIII è piaciuto tantissimo, il XIII-2 non mi ha ispirato molto anche se ho intenzione di comprarlo, Light returns mi ispira ancora meno..

Per me comunque doveva finire col XIII, punto.

Provai la demo del XIII-2, e mi piacque un po, anche la scelta dei QTE non era affatto male. ;)

#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Provai la demo del XIII-2, e mi piacque un po, anche la scelta dei QTE non era affatto male. ;)

Anch'io la provai e non è che mi dispiacque, solo che l'ho trovato meno ispirato del XIII, sarà anche che il tredicesimo capitolo mi aveva messo un hype addosso esagerato, lo aspettavo da anni.

Comunque si, lo comprerò :sisi:

Modificata da Cloud™, 07 February 2013 - 01:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo