Vai al contenuto

FF Versus XIII vola su next-gen?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
La notizia che nessuno voleva sentire ma che, sotto sotto, tutti ci aspettavamo. Sembra proprio che i piani di Square, se le voci di alcuni anonimi sono da ascoltare, siano di saltare l'attuale generazione e far uscire il proprio Final Fantasy Versus XIII su PS4.

Il titolo sarà probabilmente mostrato più avanti, questo stesso anno, e cambierà nome, con un'uscita prevista per un generico 2014. A quanto pare, dovrebbe anche tornare ad essere esclusiva Sony, come al tempo con PS3.

Ironico perchè, proprio nel nostro speciale sulla futura PS4 (atteso a brevissimo su queste stesse pagine) parlavamo proprio di questa possibilità, e di quanto ci sembrasse probabile accadesse una cosa del genere.

Peccato, perchè ci siamo giocati una delle migliori bombe con questa semi-ufficializzazione, ma questa è l'ennesima prova che quando la vostra amata GameSurf caccia la sfera di cristallo... ci azzecca sempre!

#2
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Prevedile.. Era nell'aria già da tempo. La next gen sony inizia con questo e The last guardian. Non male...

#3
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Lo dico da quando hanno annunciato LR per l'autunno 2013.

Più che altro sono scettico per l'uscita entro il 2014.

#4
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
assolutamente no

#5
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
nonostante non sia ufficiale come rumor sarebbe stato meglio che fosse uscito almeno l'anno scorso

#6
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818
Sapevo io,vero squall? :D

Modificata da Mclarenista, 08 February 2013 - 05:52 PM.


#7
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
finche non vedo non credo

#8
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Probabilmente succederà questo:

- Annunciano il nuovo Versus per le future console, fanno vedere nuovi gameplay con grafica migliorata e qualche altra cagata in CG
- Non si fanno sentire per mesi e mesi
- Annunciano che il progetto è morto.

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742
il problema adesso e' capire di quale next-gen parlino... potrebbe benissimo essere per PlayStation 5 XD

#10
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Sapevo io,vero squall? :D


He he secondo me il rumor l'hai messo tu in rete : )
Comunque la situazione è strana, questo perché hanno già fatto vedere qualcosa e anche il gameplay si vede che tecnicamente è per ps3. Questo significa che quel poco che hanno fatto l'hanno cancellato e rifatto per la nuova console. Bah...non so che pensare.

#11
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

La notizia che nessuno voleva sentire ma che, sotto sotto, tutti ci aspettavamo. Sembra proprio che i piani di Square, se le voci di alcuni anonimi sono da ascoltare, siano di saltare l'attuale generazione e far uscire il proprio Final Fantasy Versus XIII su PS4.

Il titolo sarà probabilmente mostrato più avanti, questo stesso anno, e cambierà nome, con un'uscita prevista per un generico 2014. A quanto pare, dovrebbe anche tornare ad essere esclusiva Sony, come al tempo con PS3.

Ironico perchè, proprio nel nostro speciale sulla futura PS4 (atteso a brevissimo su queste stesse pagine) parlavamo proprio di questa possibilità, e di quanto ci sembrasse probabile accadesse una cosa del genere.

Peccato, perchè ci siamo giocati una delle migliori bombe con questa semi-ufficializzazione, ma questa è l'ennesima prova che quando la vostra amata GameSurf caccia la sfera di cristallo... ci azzecca sempre!


primo niente robe action
secondo gameplay classico
terzo mi piacerebbe una distinzione tra i ruoli e cioè il mago fa il mago e basta come il guerriero fa il guerriero al massimo la magia può essere infusa nelle armi
quarto i GF devono avere un senso e devono determinare la differenza tra vita e morte e non essere solo mostri deboli senza senso
quinto i personaggi del versus mi piacciono vanno bene così
sesto luoghi molto ampi

#12
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
ho questa idea da un po'..

non è che Versus era soltanto un concept, e in realtà uscirà su PS4 sotto il nome di Final Fantasy XV?

XV.. vuol dire 15.. ma c'è pure la V di Versus... belìv :sese:

Modificata da KratosPSP, 08 February 2013 - 11:10 PM.


#13
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Molto probabile che Versus diventi FFXV, se non erro era parte del rumor.

@squall199: le fasi gameplay mostrate erano palesemente abbozzate, dai.

#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

il problema adesso e' capire di quale next-gen parlino... potrebbe benissimo essere per PlayStation 5 XD


Anche questa ipotesi non è da scartare :sese:

#15
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

il problema adesso e' capire di quale next-gen parlino... potrebbe benissimo essere per PlayStation 5 XD

no forse se lo conserveranno per ps XIII




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo